Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Boy Directioner    19/01/2013    6 recensioni
Dark Paradise- Lana Del Rey.
So che sai morto, Zayn... Mi hai lasciato, mi hai lasciato senza salutarmi, senza darmi un ultimo bacio, mi hai lasciato senza dirmi un ultimo "Ti Amo". [tratto dalla OS]
[Zarry, bitches!]
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Zarry] Dark Paradise




Leggetela con questa: Dark Paradise



So che sai morto, Zayn... Mi hai lasciato, mi hai lasciato senza salutarmi, senza darmi un ultimo bacio, mi hai lasciato senza dirmi un ultimo "Ti Amo".
Tutti ormai mi dicono di lasciarti, tutti,ormai...
Tutti ti hanno dimenticato nel loro dimenticatoio, tranne me e tua figlia, Hope "Speranza", o meglio la nostra figlia. Lei parla sempre di te, ed io non ne faccio a meno.
Tu che mi hai lasciato, tu che mi hai lasciato con lei, tu che non l"hai mai vista crescere...
Forse anch'io ti dovrei dimenticare? Si o No? Per questo non ho una risposta, forse potrebbe essere un si... Tu mi hai rovinato... Tu ormai sei in cielo, tu mi vedi, ma io no... Vali qualcosa, sei importante? Non ci sono risposte.

All my friends tell me I should move on
I’m lying in the ocean, singing your song
Ahhh, that’s how you sang it
Loving you forever, can’t be wrong
Even though you’re not here, won’t move on
Ahhh, that’s how we played it


Mi dicono di dimenticarti, ma non ce la farò, tu m'appartieni ed io sono solo tuo. Io soffro per te, tu mi guardi piangere ogni notte.
Tu che mi guardi con Hope...
Sono nell'immenso oceano della Spagna, dove abbiamo trascorso la nostra prima vacanza insieme, ti ricordi? Ed io a parlarti, da solo... Io ad pensarti, da solo...
Tu che sei con me, fammi capire che sei qui, fammi capire che mi ami ancora di più...
Fammi capire che sei vivo da quell'incidente in motorino, e per colpa tua sei morto.
Mi ricordo che quei poliziotti venivano incontro a me, dicendomi che ti ho perso, eppure, mi ricordo il tuo maledetto funerale in cui spargevo le mie lacrime di dolore... Io che mi consolavo con nostra figlia... Io, adesso, sono qui, galleggiante sull'acqua... Ti amo da sempre, questo non potrebbe essere sbagliato...

And there’s no remedy for memory of faces
Like a melody, it won’t leave my head
Your soul is haunting me and telling me
That everything is fine
But I wish I was dead


Non ce più soluzione... Tu sei la mia melodia che suona sempre nelle mie orecchie, la tua voce che mi perseguita ogni giorno.
Sento il tuo tocco, sempre... Le tue mani che mi toccano, mi sento osservato i tuoi occhi mi osservano. Mi manca la tua pelle, mi mancano i tuoi capelli neri, credo che mi manchi tutto di te... Le tue mani che giocavano con i miei ricci
Ma in questa vita, so che dovrò andare avanti... Ma in questa fottuta vita non ho progetti... La tua anima mi tormenta, tu mi segui sempre, tu mi fai soffrire sempre... Tu che mi dici che tutto va liscio, va tutto liscio... Ogni cosa è al suo posto, tutti sono felice, tranne me... Niall e Liam ormai si sono sposati, Louis e Eleanor va tutto bene...
Ma adesso l'acqua mi avvolge, il cielo sta cominciando ad scurirsi, e il mio cuore è lì con te... Ma tu sei con me? Questa è la domanda che mi tormenta, vorrei essere morto e stare con te, per sempre...

Everytime I close my eyes
It’s like a dark paradise
No one compares to you
I’m scared that you won’t be waiting on the other side
Everytime I close my eyes
It’s like a dark paradise
No one compares to you
I’m scared that you won’t be waiting on the other side



Chiudo gli occhi, le onde mi trascinano in una destinazione qualsiasi. Gli apro e gli chiudo per poi chiuderli definitivamente, vedo Il Paradiso Oscuro...
Vedo solo una sagoma, sei tu o forse no? Non capisco. Mi sento trascinare dall'acqua...
Nessuno ti vede, solo io... Ma adesso ho ho paura che una volta raggiunto l'Aldilà non sarai al mio fianco...
Riapro i miei occhi, la paura assume sul mio corpo. Mi guardo in giro sono lontano dalla riva, quasi non c'è nessuno. Ma poi mi abbandono nel rumore dell'acqua e richiudo i miei occhi "smeraldo" come mi dicevi tu. Ti rivedo... Ti rivedo, il mio cuore batte, esso esplode. Mi dici qualcosa, ma io non riesco sentirti...

All my friends ask me why I stay strong
Tell ‘em when you find true love it lives on
Ahhh, that’s why I stay here



Riapro gli occhi. Tutti mi dicono perché sono sono così forte, ma io non sono forte... Forse forte dentro e ferito fuori, non so come giudicarmi...
Però quando arriva la Notte è dura, vorrei che tu fossi con me... Ma Dio me lo impedisce, so che anche tu vorresti la stessa cosa... Però a loro che se trovano l'amore resteranno felici... Per questo sono qui... Ma, io l'ho perso... Eri tu, la persona di cui me ne sono innamorato, proprio tu, Zayn Jawaad Malik. Lo stronzo di cui me ne sono innamorato e adesso sei andato da qualche parte...
La mia domanda è Perché mi hai lasciato... Io che ci tenevo, e ci tengo ancora, a te... Tu ora sei ancora con me?

But that there’s no you, except in my dreams tonight,
Oh oh oh, ha ha ha
I don’t wanna wake up from this tonight
Oh oh oh, ha ha ha
I don’t wanna wake up from this tonight



Ormai non c'è più un Zayn Malik, non troverò mai uno uguale a te... Però il mio destino è solo con te... Purtroppo ti vedo solo nei sogni, tu che mi sussurri cose belle, tu che mi fai sentire bene. Non riesco ad pensare che tu sia morto. Ma ogni volta che ti vedo, vorrei non svegliarmi più dai miei sogni. Non voglio più svegliarmi... O forse sto sto dormendo? Ma se sto sognando, tu perché non sei con me?

There’s no relief, I see you in my sleep
And everybody’s rushing me, but I can feel you touching me
There’s no release, I feel you in my dreams
Telling me I’m fine



Mi perdo come un coglione addormentato nel mare... Perché ti sogno? Sarò pazzo o sarai tu a farmi impazzire? Tutti mi prendono per pazzo, ma io posso sentire che tu mi tocchi con le tue mani calde... Tu che mi vedi, perché io non riesco a toccarti? Non riesco a percepirti, mi manchi... Vedo i tuoi occhi contro i miei, vuoi toccarmi, ma ti vedo sempre di più allontanarti... Io che urlo il tuo nome, tu urli il mio affinché tu non scompari dal mio sogno per poi fare un'altro sogno... Adesso tu sei con me?


Everytime I close my eyes
It’s like a dark paradise
No one compares to you
I’m scared that you won’t be waiting on the other side
Everytime I close my eyes
It’s like a dark paradise
No one compares to you
I’m scared that you won’t be waiting on the other side



Tu che mi chiami, tu che mi ami, tu che mi hai fatto soffrire, perché non ci sei mai? Forse tutti hanno ragione, ti devo dimenticarti. Perché so che è inutile parlarti e so che non risponderai alle mie domande, so che non sentiresti mai quello che ti sto dicendo, lo so... È solo la mia coscienza che mi fa incontrare te. Sarò pazzo, ma innamorato, sarò Pazzo, ma non ci posso dare niente, questa è la mia natura... Apro gli occhi, affinché non vedo nero... Sono morto? Forse? Non lo so... Sei con me?

But that there’s no you, except in my dreams tonight,
Oh oh oh, ha ha ha
I don’t wanna wake up from this tonight
Oh oh oh, ha ha ha
I don’t wanna wake up from this tonight



Mi risveglio, mi ritrovo alla riva del mare, non capivo come essere arrivato li, sdraiato nella sabbia, le onde che bagnano fino alla vita. Stropiccio i miei occhi, affinché vedo una persona vestita in bianco. Si avvicina a me, mi chiama, mi chiama diverse volte. Sei tu, Zayn, ti ho riconosciuto dalla tua pelle ambrata, tu sei con me. Lo sento...
Con te c'è la piccola Hope, che vi tenete per la mano sorridenti, mi guardate. Mi alzo, tu assisti alla scena, t' abbraccio per poi staccarci e prendo Hope
"Harry..." Mi dici sospirando e guardandomi "Zayn..." Ti dico con un sorriso. "Baciami..." Mi dici con un grande sorriso. Ti bacio con una grande foga, mi erano mancate le tue labbra, forse anche troppo. "Insegnami a vivere..." Ti sussurro, baciando il tuo naso. "Ti Amo..." Ti dico " Io ti amo troppo!" Detto questo, mi baci... Ora tu sei con me, per sempre...



Be', la fine se non l'avete capita ( perché mancò io l'ho capita LOL) è: Harry è Morto affogato e vede Zayn, poi c'è la figlia ( morta anche lei, lo so sono uno stronzo non volevo lasciarla da sola). È da così, ricomincia tutto.
Questa è la mia prima Zarry ( e non so, perché ma ne avevo bisogno...)
Be' grazie 2000 visualizzazioni per Daddy!Ziam. Ma, credo che dovrei prendere una piccola pausa =). Ma sto in fase di scrittura, non vi preoccupate. Be' per la prossima potrebbe, forse, essere Toys!Zniam. Cioè, Sex Toys. Dominants!Zayn&Niall Sub!Liam.(questo, non lo so ancora...) Ma questo è tutto!!!!
CIAUZ!
(Comunque, Buon Anno e Buon natale! Visto che non vi ho fatto gli auguri =P)(scusate per gli eventuali errori =))
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Boy Directioner