Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: faby fabiola    19/01/2013    1 recensioni
Sembrera' strano, eppure,non smetto' di credere in quello che mi hai insegnato.
Andro' oltre,oltre la distanza che ci separa
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sembra strano vero,il giorno prima non sai neanche che esiste poi ti ritrovi sul tuo letto,chiusa in camera tua a piangere .

Questo e' solo poco di quello che si prova : gelosia,rabbia,odio,amore,speranza,speranza nel NEVER SAY NEVER.

Ma partiamo dall'inizio,gelosia? Be' logico,gelosia da parte di quella ragazza,perche' ? Semplice, perche' sappiamo che noi non saremo mai all'altezza di essere come lei:ricca e famosa.

Perche ' sappiamo che lei a toccato quelle dolci labbra carnose e noi no

perche' lei e' riuscita a farsi amare da lui per come e'.

perche' lei poteva toccare quelle mani,che da ragazzo,sono diventate mani grosse e sicure.

Perch' lui ama lei con amore diverso del nostro,ma non possiamo far altro che sorridere sapendo che lui fa lo stesso,solo grazie a lei.

Rabbia? Be 'perche ci arrabbiamo col mondo del perche' noi non lo conosciamo,rabbia verso il mondo che non ha fatto si che siamo una semplice ragazza del Canada che lui conosce.

Rabbia col destino che ci vuole male. Rabbia verso noi stesse che crediamo di non essere mai abbastanza,rabbia,rabbia pura.

Odio verso tutti quelli che lo odiano,odio verso tutte le persone che non credono in lui,odio verso le persone che lo giudicano senza sapere la loro storia ma conoscendo solo il suo nome.

Odio verso chi non crede con noi.Odio nella lontananza.

Amore perche' da quando lui fa parte della nostra vita non facciamo che essere che felici ma anche tristi.

Amore verso noi stesse.Amore verso LUI,amore verso tutto quello che fa.

Amore ,amore ,e' lui che ce lo hai insegnato?lui?

Speranza,speranza nel NEVER SAY NEVER quello che lui crede,quello in cui noi crediamo.

Pero' e' sempre piu' difficile sperare, sperare di toccare la sua mano,anche per un solo istante,solo per il gusto di sapere che la sua pelle ha sfiorato la mia,anche solo un secondo,anche solo per un momento.Sempre piu' difficile sperare che i suoi occhi incontrano i nostri,difficile credere che potremmo incontrarlo,sempre piu' difficile eppure sappiamo che ancora una piccola speranza c'e' per tutte,sappiamo anche,che arrivera' il nostro turno .

Ma secondo voi come si fa a credere se non crede lui?

Avete capito ormai di che parlo:JUSTIN DREW BIEBER .

Quel nome che rimarra' impresso nella storia,quel nome che noi pronunciamo sempre e che quando lo facciamo veniamo derise solo perche' lo amiamo,solo perche' siamo innnamorate della sua voce ,

solo perche' anche sotto i riflettori e le telecamere riesce a essere lui.

Justin, quel nome che poco prima non conoscevamo, ma che adesso vogliamo urlarlo;urlarlo al mondo .

Mai smettere di credere in lui,mai smettere di credere nella lontananza,che un giorno supereremo.

Dannazzione!perche ' a rubato il nostro cuore,perche' sorridendo fa gioire il mondo!

Perche' con una sua lacrima puo spezzarlo invece?PERCHE'?

FORSE PERCHE' SIAMO MATTE PER LUI .

E noi lotteremo,lotteremo lo stesso perche' noi crediamo nel NOSTRO NEVER SAY NEVER.

L'UNIONE FA LA SFORZA,noi siamo unite e noi siamo la forza,la sua forza ,la forza che lo fa andare avanti superando tutti e tutto, la forza in cui lui spera .

Senza di noi chi sarebbe? Senza di noi adesso cosa farebbe ?

Senza che lui abbiamo avuto il coraggio di lottare contro la poverta'.

Senza che lui non abbia mai creduto in lui,senza che lui non si sarebbe arreso.

Non lo sapremmo mai . Perche' grazie ad internet la sua vita e' cambiata e la nostra no?

Sappiamo solo che lo amiamo,ma non quella cotta adolescenziale che passa,no se no' sarebbe andato tutto perso ,no .

Questo e'amore,amore che anche senza conoscerlo e' reciproco.

Noi lo AMIAMO e ne siamo fiere,noi siaimo le BELIEBERS ,le sue BELIEBERS e di nessun altro!.

 

 

 

MY SPACE:

Spero vi sia piaciuta,non e' stato difficile,ho solo raccolto la mia rabbia e i miei sentimenti,mi scuso per gli errori e spero tanto ti trovare qualche vostra recensione!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: faby fabiola