Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: MedusaNoir    19/01/2013    6 recensioni
"Non voglio andarmene."
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David Tennant
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fiocchi di neve

Image and video hosting by TinyPic

È quando cade la neve che lo ricorda.

Uscendo di casa, da un bar o dall’auto che lo porta a lavoro. Voltandosi verso la finestra, affacciandosi sul balcone o guardando il notiziario, David ricorda che il Dottore arrivava sempre a Natale.

Ricorda, e ha nostalgia.

Non lo ha mai detto a nessuno, ma le ultime parole del Decimo Dottore erano sue. Improvvisate, certo, e il regista si era complimentato con lui, ma completamente sue.

Aveva percorso con gli occhi il set del TARDIS, aveva fatto forza sui polmoni come se non riuscisse a respirare e allora quelle parole gli erano uscite naturalmente.

“Non voglio andarmene.”

Ogni fiocco di neve lo ricorda.


Primo esperimento nel RPF! Non pensavo di poter scrivere mai su personaggi famosi reali, o almeno pensavo che avrei parlato di Kaya Scodelario. Ma questo perché parlo sempre di Kaya Scodelario!
Guardando la 4x19 di Doctor Who e ascoltando quella frase del Dottore (e sapendo cosa sarebbe accaduto e no, io non volevo che David se ne andasse, non volevo un altro Dottore), ho immaginato per un attimo che l'avesse detta David stesso, non nei panni del Dottore. Per cui quando ieri sera mi è capitato lui con il prompt "fiocchi di neve" ne ho approfittato (anche perché la ferita è ancora aperta, ho guardato la puntata solo un paio di giorni fa!).
Perché ieri sera mi è capitato un prompt?
Ma perché c'è stata una Drabble Night!

Partecipanti:

Charme

ferao

e m m e

_Eterea_

Geilie

lady hawke

_Luthien_


SakiJune

Shnusschen

Trick

Passate, posteranno anche le loro storie ^^

Uh, a proposito: sono consapevole (causa spoiler) che dovrebbere essere LA TARDIS, ma ho preferito lasciare il maschile perché, al punto in cui mi trovo, non so se il Decimo Dottore lo sapesse già.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir