Serie TV > Buffy
Segui la storia  |      
Autore: ivi18    08/08/2007    3 recensioni
E se quel giorno, quando Angel portò l'amuleto a Buffy, invece di incontrarsi in quel tempio si fossero incontrati a casa della cacciatrice? E se quest'ultima avesse aperto il suo cuore al suo ex?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angel, Buffy Anne Summers, William Spike
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1


A casa summers era in corso una riunione per scoprire le origine della falce quando ad un certo punto vi fu un’inaspettata visita….


DRIIIIIIIN DRIIIIIIN


Down:chi sarà a quest’ora?
Buffy:non lo so meglio scoprirlo



La nostra cacciatrice andò ad aprire la porta e scoprì con immenso stupore di tutti che il misterioso visitatore era: “Angel…..”


A:ciao a tutti sorpresi di vedermi?
Spike: ci mancava solo il bello dell’oltretomba!



Angel rispose al suo eterno nemico per le rime: “ehi capitan perossido…ti da fastidio vedermi qui?! guarda che per me tu non sei proprio una bella visione”

Spike stava per perdere le staffe quando intervenne buffy : “adesso basta ragazzi, quando la finirete di fare i bambini!!!!!! Un giorno di questi vi chiudo in una stanza e vi faccio combattere all’ultimo sangue!”


“non vedo l’ora” risposero i due vampiri all’unisono

B: “adesso parliamo di cose serie…cosa sei venuto a fare qui angel?”

“so che non ve la state passando molto bene……il male primordiale giusto?!” rispose il vampiro

B: “e già…hai qualcosa per noi?”

A: “ si delle informazioni e questo…” il vampiro cacciò dalla tasca un collana


“ti dico già che non ho nulla su cui metterlo” disse la cacciatrice

“non è per te…e poi tu non hai già quella specie di ascia?…a quanto so ha un potere purificante o forse pulente la traduzione non era delle migliori…comunque lo può indossare solo un persona con l’anima ma più forte di un umano…come me” rispose il vampiro

B:”o me”

A: “ no non ne so molto…potrebbe essere instabile”

S.G. “interessante”


“quindi sarai nella battaglia?!” disse dubbiosa la cacciatrice

A:“fianco a fianco”

B: “no non ci sarai”

S.G: “ma buffy?”

B: “ho detto di no”

A: “ perché?”

B: “ se dovessimo perdere se questa cosa dovesse andare oltre sunnydale ci vorranno dei giorni prima che raggiunga il resto del mondo…ho bisogno di un fronte secondario e lo guiderai tu!”


“ok questo è un motivo…qual è l’altro?” chiese un angel molto scettico

B: “non ce nessuno altro motivo”

A: “no?! Quindi capitan perossido non centra nulla”

S: “ ehi musone cos’è che ti rode? È?”

“zitti tutti e due! Parliamone di la angel” sbottò la cacciatrice


angel e buffy andarono in cucina e tutti gli altri si nascosero dietro la porta ad origliare


B: “ma cos’è che vuoi da me? È angel? Cos’è?”

A: “voglio solo capire perché stai scegliendo lui a me!”

B: “ ok angel hai sempre detto di amarmi…ma dov’eri quando mia sorella è stata rapita? Dov’eri quando sono morta per proteggere il mondo? Dov’eri quando sono tornata dal paradiso o quando la mia migliore amica è diventata cattiva? È? dov’eri angel?…beh sai cos’è che ti dico lui…spike, c’è sempre stato SEMPRE…nonostante io l’abbia usato come uno straccio nonostante gli abbia urlato contro tutte le cattiverie esistenti al mondo…lui non se n’è mai andato, è sempre stato al mio fianco pronto a guardarmi le spalle a darmi la forza, anche quando qualche giorno fa tutti i miei amici mi hanno voltato le spalle lui no, lui ha continuato ad aver fiducia in me! E io ne ho in lui…si hai capito bene mi fido di lui a tal punto da dargli il destino del mondo nelle mani e so benissimo che lui non mi deluderà perché lui è il mio campione, la persona che per il mio amore si è fatto ridare l’anima…quindi ti prego angel sei stato il mio primo amore e per certi versi io e te saremo sempre legati ti amerò per sempre ma ora ti prego esci dalla mia vita perché in questo momento tutto quello di cui ho bisogno è spike!”

A: “lo so ed è questo che mi fa più male, il fatto che tu hai bisogno di lui per ridere, piangere, combattere, sorridere e prima erano cose che riuscivo a farti fare solo io ma ora mi rendo conto che non è più così.”


B: “mi dispiace”

A: “solo una cosa, anche se dalle tue parole si capisce gia la risposta, tu lo ami?”


B: “ fino a qualche minuto fa lo avrei negato con tutte le mie forze…ma ora capisco che quando lo cercavo prima che si facesse ridare l’anima…non era perché avevo bisogno del suo corpo o del suo aiuto in battaglia, era perché avevo bisogno di lui della sua forza del suo umorismo, ma soprattutto del suo amore…e ora, si me ne rendo conto: io amo spike!


Angel rimase scioccato da questa dichiarazione, come lo stesso spike che aveva ascoltato tutto, ma trovò comunque la forza di rispondere : “ok ho capito! Non ti dico che sono felice per te e che mi fa piacere…perché mentirei, ma cercherò comunque di farmene una ragione! Addio buffy”

E detto questo il bel vampiro se ne andò lasciando buffy da sola in quella stanza da una parte triste perché aveva detto addio definitivamente al suo primo vero amore, ma felice per aver capito i suoi sentimenti per spike…

S: “ehi cacciatrice scusa se te lo chiedo ma ho per caso sognato o dicevi sul serio tutto quello che hai detto prima al bello dell’oltretomba?”


“mai stata tanto seria in vita mia” rispose la cacciatrice con il sorriso sulle labbra “ti amo spike”

“ti amo anch’io cacciatrice”

 
e per la prima volta fecero l’amore e non solo sesso!



THE END


 Che ve ne pare???? commentate

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: ivi18