Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Frizzifrazzi    19/01/2013    1 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima "storia" diciamo che pubblico, tratta da un pezzo della mia vera storia molto più lunga! Quando andrete a leggere noterete dei cambiamenti... Innanzitutto Chichi e Bulma nel mio mondo non esistono, ma vengono sostituite da Star e Diletta, due Saiyan spedite anch'esse sulla Terra insieme a Goku. Successivamente Diletta si innamorerà di Goku e Star di Vegeta! Fidatevi, non fatevi ingannare dal fatto: "Non sono Chichi e Bulma, noi vogliamo loro!" è una cosa nuova che penso non abbia fatto nessuno finora e ne vado fiera :) spero che anche a voi possa piacere e vi faccia immedesimare nelle due Saiyan tanto quanto ho fatto io! Considerate che tutto nasce da quando ero piccola e con una mia amica immaginavamo di essere le mogli dei due Saiyan ma anche noi essendo come loro... questa storiella è molto poco ma... spero vi renda un pò l'idea di quello che sarà! Grazie di tutto... Buona lettura ^.^
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crilin, Gohan, Goku
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
D:TEMI MIEI e ALTRIImmagini ;D581000_340888192634570_299249346798455_946768_116929215_n.jpg

Volare... una cosa meravigliosa, chi può sapere cosa significa davvero? Beh... io sì! Da quando sono nata sia io che mia sorella siamo state capaci di volare, ogni volta mi da la stessa emozione... mi sembra di essere in paradiso, tutto diventa più piccolo, anche le persone assomigliano a formiche piccolissime, tutte in fila indiana. Quando mi alzo in volo sollevo sempre la gamba sinistra, mentre la destra rimane ferma e allungata vicino ad essa; il mio corpo si alleggerisce e più vado in alto più l’adrenalina sale.
Non pensavo ci fossero mai stati dei miei simili, voglio dire, delle persone che sapessero volare. Da quando ho conosciuto Goku la mia vita è cambiata; ci siamo sposati quasi subito, quando uscivamo e spiccavamo il volo pochi ci vedevano, ma era meraviglioso ugualmente fissare le loro facce sbalordite che dicevano: “Oh mio Dio ma chi sono?” Ahahahahah! Quante risate ci facevamo! Oppure come quella volta al torneo mondiale dove lo conobbi. Crilin, il mio migliore amico, quando mi vide sollevare in aria disse: “Ma com’è possibile??? Diletta sa volare???” io risi e risposi: “A quanto pare non siete abituati a vedere donne che spiccano il volo! Ahahahah!” poi si aggiunse mia sorella da dietro: “Ciao Crilin!” per poco non sveniva! Anche Yamcha ebbe la stessa reazione e infatti poco dopo iniziò a provarci con Star in una maniera incredibile. Lei è sempre stata più forte di lui, ma questo non gli interessava granché.
La cosa più dolce sta nel volare con i miei figli, in particolare con Gohan, il mio primogenito. Facciamo gare, parliamo e ci distraiamo. Siamo in un altro mondo. Diverso dalla terraferma.
Anche combattere in aria è tutta un’altra cosa: c’è un eccitazione pazzesca e anche la forza aumenta con essa. Ti senti un eroe, un paladino della giustizia e allo stesso tempo grande e difensore. Volare... è come sognare ad occhi aperti.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Frizzifrazzi