Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: StoryGirl    08/08/2007    3 recensioni
L’amicizia, quella vera… è difficile da acchiappare.
Amiche, amiche per sempre e questa volta sai che è così.
L’amicizia cercata per così tanto tempo, ora è qui ed è vera.
Dedicata alla mia migliore amica, Nickla… questa è per te.
Genere: Poesia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi appartengono a me e questa ficcy non è scritta a scopo di lucro

I personaggi appartengono a me e questa ficcy non è scritta a scopo di lucro.

È una ficcy abbastanza introspettiva perché adoro far vedere il carattere ed i sentimenti dei personaggi…

Questa flash fic è stata scritta per la mia migliore amica… Nickla, questa è per te.

Spero ti piaccia tesoro.

Detto questo, buona lettura.

***

L’amicizia, quella vera… è difficile da acchiappare.

Amiche, amiche per sempre e questa volta sai che è così.

L’amicizia cercata per così tanto tempo, ora è qui ed è vera.

Dedicata alla mia migliore amica, Nickla… questa è per te.

 

THE FRIENDSHIP… THAT’S TRUE

By StoryGirl

 

L’amicizia… un sentimento forte, forse anche più forte dell’Amore.

Quando stai giù un’amica può tirarti su di morale.

L’amicizia è portata dalle ali del vento e tutti, proprio tutti, possono sfiorarla con le dita.

Tutti possono farlo, ma quelli che riescono ad acchiapparla… quelli sono pochi.

Amiche, amiche per sempre, si dice molte volte, ma per poche è la verità.

L’amicizia… l’amicizia ti rende più forte,

L’amicizia… l’amicizia ti rende libera.

… L’AMICIZIA, QUELLA VERA …

 

Sei lì, inginocchiata vicino a quella panchina, guardi una coccinella ed intanto pensi…

Pensi che se fossi una coccinella, oppure anche una semplice farfalla saresti libera, libera di volare dalla tua migliore amica che purtroppo è lontana da te.

Ti alzi, guardi il cielo e le nuvole che si spostano così velocemente… peccato non essere come loro.

Potresti volare, volare da lei che pur essendo così lontana, senti così vicina a te.

Ti volti e vedi le tue amiche, persone con cui parli ogni giorno e che ti conoscono meno della metà di quanto ti conosca lei.

Amicizie in internet, sempre snobbate… cos’ è che dicevi??

È impossibile fare amicizia con persone che non puoi vedere, eppure ora non ti sembra più così, vero??

Lei è riuscita ad aprirti gli occhi… le vere amicizie sono difficili da trovare, ma con lei è tutto diverso.

Lei così simile, eppure così diversa da te,

Caratteri simili ed allo stesso tempo diversi,

Storie simili per quanto diverse l’una dall’altra.

Lei e te, due ragazze che pur essendo lontane si portano nel cuore ovunque vadano.

Amiche, amiche per sempre e per la prima volta nella tua vita sai che sarà davvero così,

Per la prima volta nella tua vita sei sicura di te stessa.

La vera amicizia, difficile da acchiappare, è come la Luna… tutti la vogliono, tutti la cercano eppure è così lontana e difficile da afferrare,

La vera amicizia ha il profumo dei fiori appena sbocciati… dolce e forte allo stesso tempo,

La vera amicizia è tenera come un bambino che tiene stretto al petto il suo orsetto di peluche,

La vera amicizia che non hai mai provato in vita tua, ora è qui… ed è vera.

***

Spero ti sia piaciuta… amore mio.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl