Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mai Valentine    19/01/2013    2 recensioni
Una breve storia sulle riflessioni di due personaggi della gilda:
"Non si lamenta mai ma il suo sguardo è come un libro aperto non mi servono le carte per capire cosa pensa"
"Prima di andarsene passa a salutarmi, ha sempre con sé quel suo dannato odore d'alcool"
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Kana Alberona , Mirajane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oi minna!  Eccovi il secondo capitolo di questa mini drabble, questi sono i pensieri di Mira su Cana, come ho già detto è una coppia un pò particolare ma spero che la storia vi possa comunque piacere! Ringrazio bice_97 per la sua recensione e voi lettori! A presto Mai Valentine.



Alcool:

 

Viene presto la mattina, anzi è la prima ad arrivare.
Si avvicina al bancone chiede da bere e scompare.
Io la osservo da lontano, ha davvero dei bei capelli lunghi che le ricadono sulla schiena e sempre quella bottiglia in mano, non mi dispiace.
Prima di andarsene passa a salutarmi, ha sempre con se quel suo dannato odere d'alcool, impreganto nelle vesti, nella pelle...
Eppure quel suo profumo cosi forte e pungente mi piace...Io Mirajane Strauss da un bel pò di tempo ho una dipendenza dall'acool.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine