Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: GiadaLoveBibah    19/01/2013    0 recensioni
Lui era lì davanti a me... Era perfetto in tutti i modi.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta una ragazzina di nome Katy,era uscita con suo padre per andare da un amico di famiglia,salirono in macchina e partirono per il paesello. Arrivati scesero dalla macchina e li accolsero 3 cani,l'amico del padre e il figlio. Lei rimase ipnotizzata da quel ragazzino era di una bellezza indescrivibile,capelli perfetti,occhi marroni perfetti,naso perfetto,bocca perfetta.Voleva presentarsi ma non le uscivano le parole dalla bocca,disse a malapena "- c-c-c-ciao sono Katy-". Il ragazzino le diede la mano per accompagnarla in un giardino gigantesco pieno di verde,e di fiori. Si sedettero in una sedia e lui si presentò e disse -" ciao sono Michael ho 12 anni-". Lei gli sorrise a trentamila denti,si era persa tra i suoi occhi non capiva più niente. Col passare dei giorni,tutti i fine settimana si vedevano sempre in questo parco e parlavano per ore....Passò un anno erano diventati migliori amici lei credeva che quell'amicizia non sarebbe mai finita. E invece non fu così, il ragazzo non essendo molto bravo scuola venne bocciato e la madre diede tutta la colpa alla ragazza, diceva che lo distrava. Da quel giorno non videro mai più. Passarono 2 anni senza vedersi lei soffriva molto perchè aveva perso il suo migliore amico,non sapeva di confidarsi era rimasta sola. La fortuna volle che lo incontrò alle superiori, non andava nella stessa scuola ma quella di fianco alla sua. Quando lo vide dopo tutto quel tempo si scatenarono in lei una miriade di emozioni lo salutò diventando tutta rossa e lui ricambiò; ma qulacosa in lui era cambiato non era più il ragazzo di prima, non era più un ragazzo simpatico e divertente come lo era prima. Tra loro c'era un imbararazzo fortissimo si guardavano e basta,ma con quegli sguardi era come se si fossero detti mille parole. Lei era più innamorata di prima ma non sapeva se era innamorata di lui prima o di lui adesso perchè di lui adesso non conosceva più niente. La ragazza per un amico che andava nella stessa classe ragazzo che le piaceva le riferiva tutto quello che diceva o che faceva Michael;se parlava o chiedeva di lei. Ogni giorno passava lui lavora sempre di più almeno,la giardava solo ma lei che ne poteva pensare?!?! Lui non le dava mai l'opportunità di esprimere i tuoi sentimenti,lei aveva paura di rovinare ancora di più la loro amicizia. Ma un giorno prese coraggio e gli disse tutto in chat ma non con il suo profilo ma con un fake. Da quel giorno lui non la guardo più,la ragazza cade in depressione e provò pure a togliersi la vita ma non ne valeva la pena alla fine,si lei aveva sbagliato dicendoglielo così ma anche lui era stato molto crudele. La ragazza grazie agli amici si tranquillizzò e promise a sè stessa che non l'avrebbe fatto più,ne per amore ne per altro. Spero vi sia piaciuta.. Questa è la mia storia in breve..ne farò altre..
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: GiadaLoveBibah