Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: needsrauhl    19/01/2013    1 recensioni
Allyson è una ragazza di Stratford di quasi 17 anni. E' la migliore amica di Ryan e Chaz.. ma è anche quella del cantante Justin Bieber. Ally e Justin non si vedevano da anni, tra i due c'era grande sintonia, ma che si spezzò con l'arrivo del successo. Dopo tre anni Justin è di ritorno a Stratford e si fermerà per cinque mesi. Allyson all'età di 13 anni era innamorata di Justin e quando lui dovette partire le si spezzo il cuore al punto di provare rabbia nei suoi confronti . Quello che lei non sa e come si sia sentito Justin in quei tre anni senza di lei. Con il suo ritorno Justin tenterà di far capire ad Allyson quanto lei sia importante per lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo quindici.

Guess who's in your school.

Allyson.

Era passata una settimana da quell'orribile serata, una settimana che non sentivo Justin, lo vedevo solo qualche volta, verso la sera, mentre usciva da casa dei suoi nonni, ma ormai non ci parlavamo più, o almeno, io non volevo parlargli.
Le cose stavano andando per il meglio tra me ed Harry, nessun dramma, nessuna lite, niente Justin, è questa era la parte migliore, ma in realtà pensavo ogni singolo momento alle parole che mi disse quella sera, in quel parco. Io non potevo immaginare che si sentisse in quel modo, magari aveva ragione, forse sono solo un'egoista.Non posso negare il fatto che mi aspettavo qualche scusa, un sms, una chiamata da parte sua, non nego nemmeno di sentire un po' la sua mancanza, ma sembrava proprio che della nostra amicizia non era rimasto altro che un bellissimo ricordo. Eravamo in bilico e alla fine siamo crollati.  Ora come ora non posso piangermi addosso, devo pensare alla mia felicità, devo pensare ai miei DUE migliori amici e al mio ragazzo.
Il tempo stava passando molto velocemente e senza manco accorgermene era di nuovo lunedì, quindi, di nuovo scuola.
Come sempre Harry passò a prendermi e ci avviammo insieme verso la scuola.
Ad un certo punto squillò un telefono per circa 3 secondi, era il suo telefono, un messaggio probabilmente.
"Hai idea di chi sia arrivato a scuola?" mi chiese confuso.
"Mh no perchè? " io continuavo a camminare tranquilla.
"No perchè mi hanno scritto dicendomi : non hai idea di chi è arrivato a scuola! E quindi niente magari lo sapevi." Spense il telefono e lo rimise in tasca.
Io alzai le spalle,  non ci pensai più di tanto a chi potrebbe essere questo nuovo arrivato, magari è solamente il preside con una delle sue visite a sorpresa, ma comunque la cosa non mi interessava.
Harry mi presa la mano, io gli sorrisi.
Arrivammo a scuola, fuori non c'era nessuno. Guardai l'orologio per vedere se fossimo in ritardo, ma mancavano ancora 10 minuti all'inizio delle lezioni. 
Entrammo all'interno dell'edificio, alla fine del corridorio c'era un ammasso di gente, ecco perchè fuori era praticamente deserto.
In quel momento non avevo proprio voglia di tutto sto grande caos, quindi diedi un bacio ad Harry ed andai al mio aramadietto.
La gente continuava a correre avanti e indietro per il corridoio, io ero troppo rilassata per interessarmi a cosa stesse succedendo, ci avrei pensato domani.
Arrivai all'armadietto, lo aprii, in quel momento mi sentivo osservata, mi girai e notai, appunto, delle matricole che mi stavano guardano sorridendomi, le guardai male, ma sembravano non cagarmi, cioè, non se ne andarono. 
"Ehi, avete ancora da guardare?" dissi con tono seccato.
Le ragazzine si spaventarono, si scusarono e se ne andarono. E' così bello essere dell'ultimo anno!
Presi i miei libri e chiusi l'armadietto.
"Non sapevo ti comportassi da bulleta a scuola." sogghignò qualcuno. 
Mi girai di colpo, spaventandomi e restando sopresa nel vedere di che persona si trattasse.
"Justin?!" feci uno sguardo mezzo sopreso e mezzo confuso.
Justin era appoggiato all'armadietto accanto al mio, con un mezzo sorriso sul volto, mani in tasca.
"Vedo che il mio nome ancora te lo ricordi." disse con tono ironico, sorridendomi.
"Che cosa cavolo ci fai qui?!"  mi guardai attorno e poi riposai di nuovo lo sguardo su di lui. Lo guardai confusa, alzando un sopracciglio, ero molto sorpresa nel vederlo a scuola.
"Sono venuto a riprendermi ciò che è mio." sussurrò avvicinandosi al mio viso, guardandomi negli occhi.
Un'onda di calore, sentì un'onda di calore percorrermi lungo tutto il corpo, il battito del mio cuore accellerò.
Ripresi il controllo di me stessa, con una mando lo allontanai da me.
Accenai  una piccolissima risata ironica, scossi il capo.
"Sei venuto inutilmente, Justin."
Cercai di allontanarmi da lui, ma mi afferrò velocemente per il braccio.
"Allison, andiamo."
Mi guardo con sempre quel fottutissimo sorrisetto malizioso, alzando entrambe le sopracciglia.
Velocemente tolsi il mio braccio dalla sua presa, lo fulminai con lo sguardo, lo guardai con odio e me ne andai.
Lui restò lì, si riappoggiò all'armadietto, passandosi una mano dietro il capo e ridacchiando fra se e se, con lo sguardo rivolto al pavimento.
Io andai a rifugiarmi nel bagno, entrai e mi guardai in torno per essere sicura che non ci fosse nessuno.Non c'era nessuno.
Lasciai cadere i libri sul pavimento e mi lasciai scivolare lungo la porta del bagno, fino a terra.
Il mio povero cuore continuava a battere senza regola.
Chiusi un attimo gli occhi, sospirai.
Quel ragazzo mi fa un brutto effetto.
 
ciao a tutte!
chiedo scusa per la lunga lunga attesa,
ma ho avuto problemi con la scuola e non riscivo a trovare tempo
vi chiedo enormemente scusa! :c
Questo capitolo è un po' banale, ma ho molte idee
e spero che vi piaceranno.
Grazie a tutte per le recesioni, siete dolcissime sdfghj.
un bacione, buon natale e buon 2013 a tutte
anche se in ritardo, lol.
-Sara.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: needsrauhl