Serie TV > Chuck
Ricorda la storia  |      
Autore: RainPluffa24456    19/01/2013    2 recensioni
Allora, questa flashfic è su una delle mie serie tv preferite: Chuck. Dunque, direi che la vicenda si può orientare esattamente nella quarta stagione, quando Vivian Volkoff (ancora cattiva) vuole fare soffrire Chuck, attaccando le persone da lui amate, cioè Sarah. Ciò che è successo alla festa ed in seguito all'ospedale è tutta narrata da Chuck. Credo che anche chi non abbia visto quel particolare episodio può leggerla ugualmente, si capisce lo stesso. Spero vi piaccia. :) Lasciate un commento e Recensite!!!
Rain Pluffa.
Dal testo ^
"Andrà tutto bene, tesoro. Farò di tutto purché tu stia meglio e nessuno lo impedirà." Le sussurro, quasi per convincere me stesso più che lei. A seguire, mi alzo e inizio subito ad elaborare un piano. Andrà tutto bene. Spia ed Intersect rimarranno insieme. ^
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

"No ti prego Vivian non farlo!" Quasi urlo al telefono.
"L'ho già fatto." Mi risponde malignamente. Io sono terrorizzato. Mi vuole fare soffrire. Dunque, forza Chuck, pensa! Chi potrebbe usare Vivian per farti stare male? Ellie? Devon? Morgan? Casey? Oppure…….Certo! Mia madre. Lei mi ha abbandonato a 9 anni e l'ho ritrovata solo ora..Vuole fare del male a lei. Elaboro il tutto in pochissimi secondi, e rispondo velocemente a Sarah, che mi chiede cosa stia succedendo. " Credo che Vivian voglia uccidere mia madre." Le rispondo secco, per poi superarla dirigendomi verso mia madre. D'un tratto, sento che sta male alle mie spalle. La sento lamentarsi del dolore. Parla a proposito di un certo suono…Non capisco. Non ci capisco più nulla. Inizia a perdere sangue dal naso. Mi guarda, i suoi occhi mi implorano, mi dicono che mi ama. La capisco da uno sguardo. Ma quello che vidi dopo non avrei mai voluto vederlo. Sarah sviene tra le mie braccia. E allora capisco. Vivian, non vuole colpire mia madre, vuole colpire l'unica persona che non avevo considerato perché è la persona più importante della mia vita. Perché non posso pensare che le accada qualcosa di male. Ed invece eccoci qui. La mia bionda sviene tra le mie braccia, ed io inizio ad urlare, ad implorare aiuto. Sono perso senza di lei. A me, che la voglio sempre proteggere, è sfuggito qualcosa. Mi viene voglia di urlare, di piangere, di picchiare qualcuno. Portiamo immediatamente Sarah in ospedale, accompagnato da Ellie e Devon. Sono nel panico dico loro tutto quello che voglio sapere. Vi prego non portatemela via. Per favore. Tutto ma non Sarah Walker. La mettono in una vasca piena di ghiaccio, per farle diminuire la pressione corporea. Io riesco a fare solo due cose, prenderle la mano e poggiarci sopra la fronte, iniziando a fare una cosa che è molto rara nella mia vita. Mi metto a pregare. Ti prego, se mai ci fosse veramente qualcuno che mi ascolta lassù, per favore, non prendere la sua vita. Prendi la mia, ma non farle niente per favore, ti prego, ti prego, ti prego. Sento una lieve, seppur significativa, piccola stretta alla mano. "Chuck…" Riesce a pronunciare il mio nome con estrema fatica, ma ci riesce, dopotutto, è Walker. Alzo subito la fronte per guardarla negli occhi. "Ehi…." Sorrido immediatamente, amo quegli occhi che ti tolgono il fiato. Le accarezzo la testa " Amore sono qui……" "Sembri preoccupato.." Mi risponde, lasciandomi  perplesso come al solito. Non mi sono ancora abituato, dopo quattro anni con lei, a tutte quelle parole che per me sono sempre un mistero dette da lei. Non voglio preoccuparla, quindi vado sul sicuro. "N-No è solo lo stress da matrimonio." Le dico, abbozzando un sorriso tirato. "Non preoccuparti, ci siamo preparati.." Mi risponde la bionda, sempre pronta a tutto. Poi chiude gli occhi, stanca. "Sarah………..Amore risolverò tutto. Noi ci sposeremo, saremo felici e staremo insieme per sempre. Ti amo tanto." Questa volta sono sicuro. Il dolore si tramuta in rabbia. La rabbia si tramuta in furia omicida. La furia omicida, si può benissimo scambiare per sete di vendetta. Ma non è così nel mio caso. Io voglio solo che Sarah stia bene. Solo questo. E la possibilità che ciò non accada per colpa di Vivian……No, no non lo posso permettere. Le poso un bacio delicato sulla mano e mi alzo rivolgendomi a Casey e Morgan. La mia spia starà bene. Io starò bene e lo staremo noi. Ma prima, devo procurarle l'antidoto, ed una sola persona può darmelo. Mi giro un'ultima volta verso Sarah, e le sussurro qualcosa, che spero solo io e lei possiamo sentire. "Andrà tutto bene, tesoro. Farò di tutto purché tu stia meglio e nessuno lo impedirà." Le sussurro, quasi per convincere me stesso più che lei. A seguire, mi alzo e inizio subito ad elaborare un piano. Andrà tutto bene. Spia ed Intersect rimarranno insieme.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: RainPluffa24456