Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |      
Autore: Jeremie    19/01/2013    1 recensioni
Abbiamo un problema Xana ha attaccato.
Xana è un virus che controlla le torri su lyoko per venire sul mondo reale: qui controlla l'elettricità.
Xana ritorna, i Lyoko warrior da 5 passano a 7, così come i settori, da 5 passano a 9.
Battiamo XANA e salveremo il mondo.
Genere: Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un cervello elettronico bramava di potere, mentre la sua forza era al minimo.
Jèrèmie localizza Xana, ma nessuno a nuovi poteri, così decise di chiamare un amico, uno che aveva già salvato Aelita dall'attacco di Xana, e che era la solita eccezione alla regola al ritorno al passato: Jay, ovvero Io
Dovete sapere che anche io fui parte dei LW ma nonostante i numerosi ritorni al passato subiti, io mi ricordai e tuttora mi ricordo, le avventure che ebbero e che avemmo.
Accettai, e venni scannerizzato e virtualizzato subito.
Come sono a Lyoko? Ho una tuta futuristica con la somma dei poteri dei LW e alcuni miei, come il raggio energetico, o gli occhiali, se così li posso definire, che mi permettono di sapere tutto quello che Jèrèmie ci dice mentre è al supercomputer, magnetazione, e il Cambio Digitale, uguale al potere di William, ho due spade che lanciano un'onda di energia e tutte le armi di tutti i Lyoko Warrior, in più, ho il potere di evocare i Primi mostri, mostri di Xana, non controllati da lui, ma da Me. Li creò Franz Hopper, per avere un'arma di difesa per Aelita e Xana, ora il potere della loro creazione e del loro controllo è mio. 
Disattivammo la torre e Xana si materializzò sulla Terra. I LW non seppero come difendersi, dato che è imposibile che Xana si materializzi senza avere attivato una torre, ma il raggio di energia che Xana emesse contro di me mi fece capire, io non sono come gli altri LW, io i poteri ce li ho anche nel mondo reale, sulla Terra.
Distrussi XANA e andammo a dormire, pronti per il domani
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Jeremie