Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    19/01/2013    3 recensioni
ATTENZIONE: Per chi non avesse visto il film, non legga!!! Spoiler!!!
A niente era servito fermare me e Tanya, a niente erano servite le parole di Alice e la sua visione, a niente erano servite le parole dei miei famigliari e di Renesmee.
Loro avrebbero fatto di tutto per ucciderci e prendersi chi volevano, acquisire gli elementi con i poteri che loro desideravano, che lui, Aro, voleva e farli passare per quelli che si erano arresi e chiesto di unirsi a loro.
Genere: Azione, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caius, Kate, Tanya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Ecco una nuova storiella, spero vi piaccia!!! XD
E' ambientata durante la visione di Alice, per alcuni punti come la morte di Carlisle e Jasper soprattutto, ma anche Seth, è stato difficile scrivere ç____ç ma leggete per capire XD




ATTENZIONE: PER CHI NON AVESSE ANCORA VISTO IL FILM, NON LEGGA!!!

 

 

 

 

Banner fatto da Camilla L  :)

 La nostra vendetta storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Camilla L






Kate's pov

 

 

 

 

 

 

 

A niente era servito fermare me e Tanya, a niente erano servite le parole di Alice e la sua visione, a niente erano servite le parole dei miei famigliari e di Renesmee.
Loro avrebbero fatto di tutto per ucciderci e prendersi chi volevano, acquisire gli elementi con i poteri che loro desideravano, che lui, Aro, voleva e farli passare per quelli che si erano arresi e chiesto di unirsi a loro.
Fu una questione di millesimi di secondi e udii le parole di Alice "A te non importa niente di quello che ti ho mostrato, tu hai già scelto, tu non cambierai idea, a te non importa nulla!" urlò.
Poi un secondo dopo la vidi piegarsi all'indietro e alzare la gamba e colpire in piena faccia Aro, lui volò all'indietro e la battaglia che tanto avevamo temuto, che tanto avevamo sperato di evitare per il bene di tutti, iniziò.
Cercarono di prendere Alice e Jasper si lanciò in sua difesa, ma non riusciva, perché circondato e caduto a terra dal potere di Jane.
Carlisle urlò e si lanciò contro Aro, ci fu un boato assordante quando i loro corpi si scontrarono, poi vidi il corpo di Carlisle a terra e la sua testa nelle mani di Aro.
Rimasi sconvolta, come tutti intorno a me, poco dopo udii l'urlo disperato di Esme e vidi il suo sguardo pieno di dolore e tutti quelli degli altri, erano sconvolti, doloranti, con un coro di urli agonizzanti e di rabbia, ci abbattemmo contro tutti i Volturi.
Vedevo corpi volare, amici cadere, famigliari morire.
Jasper per salvare Alice, morì, Bella cercò di coprirlo con lo scudo, ma fu attaccata, vidi Jasper accasciarsi per il dolore causato da Jane, essere poi circondato e fatto a pezzi.
Le urla di Alice arrivarono alle mie orecchie, sentii i brividi percorrermi la schiena per tutto quel dolore, la mia famiglia stava perendo e mentre mi scansavo da un vampiro, con il mio potere ne colpii un altro atterrandolo, e facendo così che Garrett lo colpì.
Intravidi che anche molti dei testimoni dei Volturi stavano finendo sul rogo, sentii anche dei guaiti da parte di Jacob e Leah, quando vidi Seth a terra morto,  Benjamin cercò di far cadere i nemici e aprì un varco nella terra, continuai a combattere e a difendermi, difendere la mia famiglia, Esme stava per cadere nello squarcio per colpa di un vampiro, ma venne salvata da Leah che pagò con la propria vita.
Intorno a me solo morte e distruzione, non so se sarei sopravvissuta, mi voltai un secondo per vedere Garrett fare a pezzi un altro vampiro, ripensai alle sue parole di poco prima.
"Se sopravviviamo a tutto questo, ti seguirò ovunque donna" mi chiesi se ci sarebbe stato un dopo, non ne ero completamente sicura.
Vidi Jane scappare rincorsa da Alice, un ghigno di soddisfazione e vendetta comparve sul mio viso, quella maledetta avrebbe perso e perito, Alice l'avrebbe disintegrata per aver ucciso il suo Jasper, era coperta e protetta da Bella che in mezzo alla battaglia cercava di coprire tutti con il suo scudo.
Vidi Alice colpire Jane, poi prenderla dal colletto come un cane e lanciarla tra le fauci di Sam.
Sentii Edward urlare il nome di Bella, stava per cadere nello squarcio, ma Bella lo salvò, poi come fossero un corpo solo, la alzò, la fece roteare e con un calciò Bella staccò la testa ad Aro.
Gettarono i resti nel fuoco, mentre i due rumeni facevano lo stesso con Marcus.
Altri Volturi morirono e poi lo vidi, feci un cenno a Tanya e gli corremmo incontro.
Avrebbe pagato per quello che aveva fatto, aveva ucciso nostra sorella Irina, la nostra adorata sorella.
E' vero, tutto quello era successo per colpa sua, lei aveva creato il casino, lei aveva tradito i nostri cugini, ma poi aveva capito di aver sbagliato, aveva cercato di rimediare, si era assunta le proprie responsabilità, pagando con la sua stessa vita.
Sapeva che avrebbe pagato con la morte, ma aveva cercato di salvarci tutti fino all'ultimo.
Non potevamo odiarla, era nostra sorella, che alla fine era morta per salvarci.
Garrett colpii Caius e lo lanciò verso di me, misi la mia mano sul suo collo e rilasciai la mia scarica più potente e lo sentii gemere dal dolore, dalla paura, poi Tanya con una mano gli afferrò i capelli tirandoglieli indietro, con l'altra, gli aprì la bocca e man man tirava, gli stava letteralmente aprendo la testa, infine gli staccò la testa in due e gettammo i resti nel fuoco.
Ci vendicammo di Irina, per nostra sorella.
Aveva sbagliato, questo era vero, ma non meritava di morire, aveva capito, aveva cercato di rimediare, si era presa le sue responsabilità, sapendo che sarebbe andata in contro alla morte.
Ma loro non dovevano ucciderla, no.
Lei aveva protetto i Cullen, la nostra famiglia, lei era stata accecata dal dolore, non giustificavo le sue azioni e scelte, avevano portato ad orribili conseguenze, ma non potevo accettare la sua morte.
Sbagliato o meno, era mia sorella e aveva cercato di cambiare le cose alla fine, aveva cercato di fare di tutto per far capire che i Cullen erano innocenti e aveva pagato con la vita.
Caius con la sua.
Vendetta era stata fatta, per te Irina, sorella mia, sorella nostra.

 

 

 

 

 

 

Allora che ne pensate?
Io le ho adorate in quella scena, ho sempre odiato Caius, è sempre stato uno di quelli che ho odiato di più dei Volturi, quindi… ecco!
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

 


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson