Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsmysunshine_    19/01/2013    1 recensioni
"Cantarono tutto il repertorio, poi arrivò il momento di ‘what makes you beautiful’, durante la quale sceglievano cinque ragazze e le prendevano sul palco con loro. Iniziai a sbracciare, saltare e urlare insieme a altri milioni di ragazze per cercare di farmi notare. Poi vidi un uomo ciccione e grosso prendermi di forza e spingermi sopra al palco. Io ero una di quelle cinque. Realizzai di essere lì solo dopo qualche secondo." Lei? Hope Brown, una semplice ragazza che odia la sua vita, ma che grazie al suo idolo inizierà a vivere, davvero.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

you're my daydream.


 

POV’S HOPE.

*driin* quella diabolica sveglia suonò, come ogni mattina, ma questa sarebbe stata l’ultima volta per molto tempo: oggi era l’ultimo giorno di scuola. 

Con un gesto veloce la spensi e mi misi seduta sul letto. Non avevo dormito per tutta notte, oggi sarebbe stato un giorno troppo speciale, e non solo per la fine della scuola, oggi probabilmente sarebbe stato il giorno più bello della mia vita: sarei andata al concerto dei miei idoli, i one direction, per la prima volta, e per di più, avevo i posti in prima fila. Beh, diciamo che lavorando un po’ nei weekend e portando a spasso i cani dell’anziana signora Mary, sono riuscita a guadagnare un gruzzoletto di soldi che mi sono serviti per comprare i biglietti, spero che ne varrà la pena.. mi stiracchiai un po’ la schiena e, dopo qualche secondo, mi alzai invogliata. Mi feci una doccia veloce, mi truccai, ma niente di troppo esagerato, un filo di matita, mascara e un po’ di blush per non sembrare come al solito, un cadavere. Mi pettinai i miei lunghi e adorati capelli rossi e decisi di tenerli slegati, sistemandomi una piccola molletta per sorreggere il ciuffo che mi copriva i miei grandi occhi scuri. Mi misi un paio di jeans abbastanza stretti, una t-shirt senza maniche e le mie vans rosse ai piedi. Ero pronta. Uscii di casa e passai a prendere la mia migliore amica Grace. Lei è la persona più simpatica e bella che conosca: aveva dei lunghi capelli biondi, occhi chiari, che variavano fra l’azzurro e il grigio, un sorriso sgargiante e un fisico che potrebbe far invidia anche a Belen. Stranamente stamattina mi stava aspettando fuori dal cancello di casa, di solito invece dovevo aspettare almeno cinque-dieci fuori dalla porta.

-Grè, qual buon vento ti porta già qui?- le chiesi ironica.

-Non sono riuscita a dormire stanotte, cioè ci credi? Io.te.concerto.stasera.- mi disse saltellando per la strada e catturando l’attenzione di un vecchietto che stava passando.

-Non vedo l’ora cazzo, però adesso muovi il culo, non voglio arrivare tardi l’ultimo giorno di scuola-

arrivammo due minuti prima che la campanella suonasse. Salimmo velocemente le scale e andammo a prendere i libri dall’armadietto. Il mio era vicino al suo.

-Cos’hai tu alla prima ora, Grace?-

-Matematica-

-Oh, allora ci vediamo dopo, io adesso ho filosofia, a dopo Grè-

-A dopo bella!-


Le ore passarono in fretta, infatti nessuno dei professori interrogarono, e si fece presto l’ultima ora.
Appena la campanella suonò, uscì velocemente dalla scuola seguita da tutta la classe.
Mi sedetti sul muretto davanti al cancello aspettando Grace, che come il solito tardava ad arrivare. Mi accesi una sigaretta e iniziai a fumare tranquilla. Appena arrivò andammo a mangiare una pizza nella pizzeria a due passi da casa mia e tornammo a casa. Salimmo in camera per scegliere i vestiti per il concerto.
- Io metto le blazer, la canotta nera, la giacca alla Malik e i jeans corti. Te Grè, come ti vesti stasera?

- Mi tengo questa maglia, poi metto i pantaloncini neri corti, le hall star bianche e la giacca blu-

- Perfec peipi, saremo perfette-

- Hope, vado a casa a cambiarmi poi ti aspetto, mi passi a prendere te, no?-

- Sisi, fra un’ora sono lì!-

Grace uscì dalla mia stanza e si diresse alla porta

- Ah,  e non fare tardi o do il tuo biglietto a qualcun altro – urlai per farmi sentire.

- So che non lo faresti mai, mi vuoi troppo bene- concluse chiudendosi la porta alle spalle.


In effetti aveva ragione, lei era la mia migliore amica, l’unica a esserci stata sempre, l’unica su cui potevo sempre contare.
*1 ora dopo*
Suonai ripetutamente il campanello di casa di Grace e sorprendentemente uscì dopo solo dieci minuti.
- Cosa ti è preso? Non stai bene? Hai la febbre? Cioè, ti rendi conto, mi hai fatto aspettare solo dieci minuti. No no, io mi fermo da un medico, tu non stai mica bene!- Le dissi ironicamente

- Ah.ah.ah. spiritosa, dai su, andiamo-



....................................................

Okaay gente, è la mia prima ff, che ne pensate? fa merda? 
Me la lasciate una piccola, minuscola recensioncina? Potete anche offendermi pesantemente(?), ma ditemi cosa ne pensate.
Ho già scritto altri capitoli, se vi piace li posso postare anche domani. 
Non voglio tirarla per le lunghe, anyway se volete seguirmi su twitter sono "@zaynsmysunshine", se mi menzionate ricambio c: 




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsmysunshine_