Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ZouisAF    20/01/2013    2 recensioni
IT'S ZIAM BITCHES (se non ti piace il genere tanti baci e gira a largo)
Zayn era un ragazzo abbastanza discreto che non faceva parte di nessun “gruppo” semplicemente se ne stava per conto proprio. Ma ultimamente a tormentare la solitudine del ragazzo dalla pelle ambrata era un ragazzo che frequentava il terzo anno
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Se ne stava li seduto sugli spalti davanti il campo da Football a fumare la sua sigaretta, d’altronde era la sua migliore amica.
Zayn era un ragazzo abbastanza discreto che non faceva parte di nessun “gruppo” semplicemente se ne stava per conto proprio. Ma ultimamente a tormentare la solitudine del ragazzo dalla pelle ambrata era un ragazzo che frequentava il terzo anno, secondo Zayn era di una bellezza infinita, non conosceva nulla di lui perfino il nome gli era ignoto.
Zayn non sapeva come poter avvicinare il ragazzo, anche perché non frequentavano nessun corso insieme, ma proprio mentre è tranquillo a fumare la propria sigaretta sente delle voci seguite da qualche risata così si volta e proprio sotto gli spalti, dov’era seduto lui, trova una cerchia di ragazzi tra qui scorge il viso di Andrew e Jeremy, per qualche minuto sta a guardare ma appena si accorge di cosa sta succedendo si alza di scatto, e senza pensarci un solo minuto si fa spazio tra la folla per poi avventarsi su Andrew lasciargli un pugno sul naso e urlare “che cazzo fai? Vattene prima che ti faccia male sul serio” dopo quelle parole Jeremy si avvicina ad Andrew e lo porta via. Così rimangono soli… Zayn e il ragazzo che aveva appena salvato.
Zayn appena la folla si allontana si avvicina al ragazzo che giace a terra e lo aiuta ad alzarsi per poi dire “che dici, ti porto in infermeria?”
Il ragazzo alza il viso e gli sorride per poi dire un debole “no grazie, sono abituato a certe cose tra poco passa.” Zayn è scioccato quanto schifato dall’esclamazione del ragazzo, lo guarda per poi mettergli un braccio intorno alla spalla e guidarlo fino alla sua macchina. Il ragazzo chiede dove fossero diretti ma Zayn si limita a mettere in moto e cominciare a guidare, mentre Zayn è concentrato sulla strada il ragazzo che gli siede accanto cerca di aprire un dialogo.
x: comunque il mio nome è Liam.
Zayn: io sono Zayn, è un piacere.
Liam: ma potrei sapere dove mi porti?
Zayn: fidati di me! –dice Zayn per poi sorridere al ragazzo alla sua destra.
Liam non risponde ma avverte qualcosa quel sorriso gli aveva scombussolato lo stomaco, sentiva le così dette “farfalle nello stomaco” e gli uccellini in testa.
Ma d’altronde lui sapeva che era attratto dai ragazzi solo che non credeva si potesse invaghire di una persona estranea, mentre Liam cerca di capire cosa sta succedendo la macchina si ferma.
Liam apre la portiera e dopo essere sceso dall’auto si volta verso Zayn e urla “il mare? Io amo il mare!”
Zayn sorride ancora una volta e poi si appoggia sul cofano dell’auto dove Liam presto lo raggiunge.
Sono entrambi avvolti dal rumore delle onde ma mentre il biondo è intento a guardare il mare Zayn gli si avvicina e dopo averlo preso dal bordo della camicia lo avvicina ancora di più a se e lo bacia per poi lasciarlo qualche minuto dopo.
Zayn: scusa, forse può sembrare stano ma. Mi piaci Liam!
Liam gli sorride e questa volta è lui a baciare Zayn e lasciarlo senza respiro dopo quel sorriso così dolce e puro anche più di quello di un bambino.


*my space* 
ciao, è la prima Ziam che scrivo :3 siate comprensivi...
forse ci sono errori quà e là e forse non è scritta bene 
ma vi prego fatemi sapere com'è!
ah sto valorando a una long... *^*
beh che altro aggiungere?!?!?!
ziam forevah 
tanto love alla prossima 
lasciatemi una recensioncina-ina-ina *occhi da cucciola*

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZouisAF