Film > Altro - Disney/animazione
Ricorda la storia  |      
Autore: saphaeltrash    20/01/2013    3 recensioni
[Le Follie dell\\\\\\\\\\\\\\\'Imperatore]
[Pacha/Kuzco]
Era giovane, molto.
Non dimostrava più di 17 anni. [...]
Era talmente magro e sottile che Pacha avrebbe potuto sollevarlo con una mano sola.
{Il primo incontro tra Pacha e Kuzco}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Gira voce che tu puoi risolvere il mio problema."
Pacha fissava incantato il suo Imperatore.
Era giovane, molto.
Non dimostrava più di 17 anni.
Pacha si domandò che fine avesse fatto l'uomo di mezza età che si era aspettato di incontrare al posto di quel...ragazzino.
Pelle ambrata, lineamenti affilati ed eleganti.
Sfoderava un sorriso furbo, quasi bambinesco, che si estendeva agli occhi grandi, scuri e brillanti.
Sotto la maestosa corona cadevano fluenti i suoi capelli corvini, lisci e setosi.
Pacha si chiese distrattamente se al tatto risultassero morbidi come sembravano.
Rimase a fissarlo in silenzio, abbagliato, mentre Kuzco scivolava verso di lui, agile ed aggraziato.
Era così magro e sottile che Pacha avrebbe potuto sollevarlo con una mano sola.
"Tu...puoi risolvere il mio problema, non è vero?"
Kuzco lo fissava apertamente adesso, i grandi occhi scuri colmi di aspettativa e la testa leggermente reclinata di lato.
E Pacha si ritrovò confusamente a pensare che per quel viso sarebbe stato disposto a risolvere qualsiasi problema.
 
 
 
Note: 
Ho cercato in tutte e quattro le pagine dedicate alla sezione Disney/animazione una Pacha/Kuzco, ma a quanto pare sono l'unica persona talmente priva di senso del pudore da shipparli, così ho pensato, "idgaf, ne posto una io."  
Sentitevi liberi di lasciare una recensione offensiva xD
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: saphaeltrash