Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sophie7    20/01/2013    0 recensioni
Sophie trova la forza di scegliere tra il suo sorriso e ciò che lei amava di più al mondo...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1:

 

Tra poche ore finalmente prenderò l’aereo per iniziare la mia bellissima settimana in Italia. Sono le 4:00 del mattino, non ho chiuso occhio per tutta la notte perché sono troppo agitata ma anche preoccupata di lasciare solo mio fratello. Appena sveglia vado in camera di Niall e mi metto a saltare sul suo letto per farlo preparare, deve accompagnarmi in aeroporto.
Sophie: “Niall, dai veloce, di questo passo mi farai perdere l’aereo.”
Niall: “ Sophie sono solo le 4:30 del mattino e sono stanco, arrivo, un attimo.”
Parcheggiata l’auto balzo fuori e corro a salutare Mia, anche lei euforica quanto me.
Sophie: “Mia, buongiorno. A quanto pare siete arrivati già tutti, beh meno male.”
Mia: “Sophie come sempre sei la solita ritardataria.”
Sophie: “ Si lo so, ma questa volta è stata colpa di Niall.”
Mia: “ Vabbè, andiamo dagli altri.”
Sophie: “Ehi, buongiorno a tutti! E anche a te Harry.” Lo saluto ma come mi aspettavo non ricevo alcuna risposta.
In aereo decido di isolarmi per rifletter un po’, mi ha fatta rimanere male, può anche degnarmi di un saluto. Sono così persa nei miei pensieri che solo ora mi rendo conto di avere Liam al mio fianco, uno dei ragazzi del gruppo. Iniziamo a scherzare e a parlare per conoscerci meglio ma, dopo un po’ mi chiede perché Harry mi evitava. Iniziai a raccontargli un po’ quello che era successo. Una volta finito mi disse:
Liam: “ non mi sorprende il suo comportamento, lo conosco da un po’ di tempo e so che non è per niente un ragazzo serio, a lui piace sentirsi con più ragazze. Ad esempio sono venuto a sapere che mentre messaggiava con te un mesetto fa andava a letto con una sua amica”
Io rimasi  a bocca aperta, mi ero affezionata ad harry ma lui mi aveva considerata come una delle tante. Risposi a questa notizia con un Sophie: “ Ah…”
Liam si accorse della mia reazione, infatti cambiò subito discorso. Atterrati a Roma presi la saggia decisione di non pensare più a quello che mi aveva riferito Liam. Arrivati all’università della Sapienza ci assegnarono le camere degli alloggi universitari. Fortunatamente capitai in camera con Mia. Lei non sapeva molto su la mia storia, se così possiamo chiamarla, con Harry, rimaste sole mi chiese di aggiornarla. Nell’istituto in cui alloggiavamo eravamo tutti stranieri e grazie al cielo lo staff era molto severo, infatti ci dissero che finchè ci trovavamo lì non potevamo avere nessun tipo di rapporto se non di amicizia con una persona di sesso opposto. Infatti gli edifici con le camere erano divisi ed eravamo controllati 24 ore al giorno. Finalmente calò la sera ed io e Mia decidemmo di addormentarci visto che ci eravamo svegliate molto presto. Chiusi gli occhi decidendo di lasciar lontano Harry dai miei pensieri una volta per sempre. Ma non sapevo ancora cosa mi sarebbe aspettato il giorno dopo…






ARRIVERà PRESTO ANCHE IL SECONDO CAPITOLO! SPERO CHE VI PIACCIA!  PS è TRATTO DA UNA STORIA VERA CON ALCUNE MODIFICHE! :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sophie7