Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: dare_to_dream_1D    20/01/2013    2 recensioni
tratto dal testo:
-è stata colpa mia.-dìssi,mentre i miei occhi si riempivano di lacrime.
Harry lo notò e corse subito ad asciugare una lacrima che mi era scappata con il pollice.
-non dire cavolate....io sono un'idiota.io ti ho ferito.io sono uscito con quella stronza,pensando che tu non tenessi a me,mentre invece dovevo soltanto capirti...io....è colpa mia tutto questo.-mi disse tenendo il mio volto tra le sue grandi e morbide mani.
-sono soltanto un'idiota che si è innamorata di un'idiota-diisi mentre Harry si sedeva sulla sedia accanto al mio letto.
-cosi io sarei un'idiota?ah be grazie...-disse lui,poi si girò a guardare fuori dalla finestra.
dopo due minuti abbondanti si rigirò verso di me,mi strinse la mano e mi regalò uno dei suoi sorrisi più belli...dannate fossette...
-per sempre,ricordi?-sorrisi istintivamente...
si,per sempre....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentivo delle urla intorno a me....non capivo cosa stava succedendo...ero distesa a terra e la testa mi pulsava...
-è viva...oddio,si,è viva...signorina....come stà??-qualcuno mi stava parlando....
Apri gli occhi e vidi molte persone che mi fissavano....avevano dipinto sul volto un'espressione preoccupata.....ma che avevano??
oh,ecco....
mi passò un flashback davanti agli occhi....avevo litigato con Harry....me ne ero andata da casa...e poi...piangevo,si,e ,l'ultimo ricordo.....i fari di una macchina puntati negli occhi...urla...sangue...poi....il nulla.
-via tutti...lasciatela respirare,non soffocatela.....forza gente.....circolate.....-
una voce femminile,mi distolse dai miei pensieri...osservai meglio le due figure che mi trovavo davanti...un uomo,giovane sulla ventina  e una donna,bella,dall'aria rassicurante sulla trentina,vestiti da para-medici con uno zaino pieno zeppo di bende,disinfettanti e altro....
-signorina,come si chiama?-mi chiese cordialmente la donna,tranquilla,come se non fosse successo niente...a volte mi chiedono come fanno a tenere questa estrema calma...insomma io impazzirei!
-A-Anna-balbettai....
-ok...ciao Anna...ascolta...hai avuto un brutto incidente con la macchina....fortunatamente stai bene e non ti è successo nulla di grave...apparte un piccola ferita qui,alla tempia e qualche graffio,ma,grazie a dio,il tuo corpo da diciottenne patentata non ha subito gravi danni!!-mi disse sorridendo...sforzai un sorriso,ma mi usci fuori una smorfia di dolore,visto che l'uomo mi stava picchiettando un batuffolo di cotone contro la tempia,per fermare il sangue....
-vuoi che  ti chiamiamo qualcuno?tipo,un tuo familiare,un'amica.....-mi chiese l'uomo sorridendo...
-si,chiamate...Harry...-era la persona di cui avevo più bisogno in quel momento....testai con la mano la tasca dei miei pantaloni e controllai se il telefono era ancora tutto intero....fortunatamente era ancora vivo cosi lo porsi alla donna che cercò il numero di Harry nella rubrica...
-questo Harry è un tuo amico?-mi chiese l'uomo
-mmh..no...-grugni
-eemm...fratello....?-mi richiese
-no...è.....-
-il tuo ragazzo?-concluse la donna.
-si....-o almeno lo speravo,dopo quella litigata...
-ok...aspetta un minuto...-e si allontanò con il mio telefono...
OH!ORA RICORDO TUTTO.OH ALMENO QUASI TUTTO...
*FLASHBACK*
-sai cosa sei???uno scemo,un cretino,un coglione del cazzo!!!-urlai con le lacrime agli occhi...
-ma vuoi stare zitta un momento e ascoltarmi???-urlo lui,che si stava alterando sempre di più.
-io non stò zitta!piuttosto tu tappati quella bocca!-
H:-cosa,ma...-non gli lasciai finire la frase...
-esci da questa casa bastardo!-gli sbraitai contro....si zitti di colpo e si passo una mano tra i caelli,nervoso.
-oh,giusto.quest casa è tua.....-
-NOSTRA.-mi ringhiò contro.
-io me ne vado...- e mi dirigetti veloce verso la porta mentre sentivo quello scemo del mio...."ragazzo" urlare...
-vieni subito qui!-oppure-non te ne puoi andare...!!-
poi.....solo ricordi sfocati.....
*FINE FLASHBACK*
-ok,il tuo ragazza sta arrivando,verrà nell'ospedale in cui ti porteremo adesso...-mi disse....Hope....oh almeno cosi vedevo scritto sulla targhetta della sua tuta...
cosi mi sollevarono e mi portarono in un'ospedale.
Guardavo la finestra dal mio lettino quando la porta si apri di colpo e una testa riccia mi venne incontro,abbracciandomi cosi forte da farmi togliere il respiro...
-merda...scusa,scusa,scusa....io...oh santo cielo,scusa...non....-balbettò scoppiando a piangere...lo strinsi di più a me cercando,in un modo o nell'altro di calmare i suoi singhiozzi e il suo respiro oramai irregolare...
-tranquillo...non mi è successo niente.....dai su smettila di piangere o mi calerà la depressione cazzo!-gli urlai ridendo e staccandolo da me....si mise a ridere e tirò su col naso.
-è stata colpa mia.-dìssi,mentre i miei occhi si riempivano di lacrime.
Harry lo notò e corse subito ad asciugare una lacrima che mi era scappata con il pollice.
-non dire cavolate....io sono un'idiota.io ti ho ferito.io sono uscito con quella stronza,pensando che tu non tenessi a me,mentre invece dovevo soltanto capirti...io....è colpa mia tutto questo.-mi disse tenendo il mio volto tra le sue grandi e morbide mani.
-sono soltanto un'idiota che si è innamorata di un'idiota-diisi mentre Harry si sedeva sulla sedia accanto al mio letto.
-cosi io sarei un'idiota?ah be grazie...-disse lui,poi si girò a guardare fuori dalla  finestra.
dopo due minuti abbondanti si rigirò verso di me,mi strinse la mano e mi regalò uno dei suoi sorrisi più belli...dannate fossette...
-per sempre,ricordi?- mi disse...sorrisi istintivamente...
si,per sempre....
*ANGOLO DEI PONY VIOLA VOLANTIIIIII!!!*
ehy pepy!!!come và come và???allora,non sò come mi sia uscita stà mierda...sicuramente dal culo!!ma comunque....per fare questa one shot mi sono dovuta mettere di impegno e cercare di rimanere più seria possibile...ma, chi mi conosce,sa che la serietà non è nel mio DNA...oooh ho fatto la rima!!!......cmq...ci ho messo infatti 1 ora a fare un testo più normale possibile quindi....ADORATEMI E INGINOCCHIATEVI TUTTE!okk basta.
all'inizio questa doveva essere una ff ma poi ho deciso di farla diventare una one shot u.ùspero che la nuova storia vi piaccia e ricordatevi di recensite!!muaahahah come sono spietata!!!okk basta.
un besos belles(?) ciauuu e alla prossima mia cagosità!!xoxo!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dare_to_dream_1D