Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    20/01/2013    4 recensioni
Ho deciso di stressare tutte le VIP presenti su questo sito con l'ennesima fanfic...
Il protagonista [non dico chi e`] ha perso la memoria e quindi non lo sa nemmeno lui chi e`....
Prendera` appunti su un quaderno scrivendo cio` che lo circonda e cosa gli accade nel tentativo di capirci qualcosa.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno dieci

Ho passato una notte insonne vagando alla cieca fra le strade buie e deserte della citta`.

Non riesco a non pensare a quel ragazzo. Lo conosco, mi pare ovvio, ma non mi ricordo di lui. L'unica cosa che so e` il dolore che ho provato quando l'ho visto e quando l'ho sentito parlare.

E adesso sono davanti ad un bivio:

Opzione 1: andare a cercarlo e fargli delle domande.

Opzione 2: fare finta di niente e andarmene via, lontanissimo da qui/ da lui.

Il mio cuore mi urla di seguire l'opzione 1, ma la mia testa si rifiuta di accettare tutto quel dolore legato a quel ragazzo.

Cosa devo fare??????????


 


 


 

Dopo

Sono stanco morto. Devo trovare un posto dove nascondermi e cercare di spegnere il cervello almeno per un po'.


 


 


 

Dopo [di notte]

Ci ho provato a dormire, sul serio. Ma ho ottenuto solo di fare un incubo. Mi sono nascosto nel capanno degli attrezzi di una vecchia casa abbandonata e ho cercato di rilassarmi e dormire, almeno un po'.

Ho sognato quel ragazzo, non riesco a togliermi dalla testa i suoi occhi e la sua voce colma di tristezza. Nel sogno non c'era solo lui, ma anche una vecchia signora con dei lunghi capelli ricci color argento. Indossava un lungo abito grigio e aveva un paio di inquietanti occhi gialli, come quelli di un gatto. Chiunque penserebbe che fosse lei la cattiva della situazione, ma non nel mio incubo.

Nel mio incubo io scappavo dal ragazzo e mi rifugiavo alle spalle di quella signora che immediatamente faceva uscire del fumo dalle mani per confondere il ragazzo in modo che non mi trovasse.

Mi sono svegliato di soprassalto con il cuore in gola. Ancora adesso, mentre scrivo, mi tremano le mani.

Fuori e` buio, ma io ho bisogno di uscire e rinfrescarmi le idee.


 


 


 

Giorno undici

Ho visto l'alba. E` una spettacolo splendido, il piu` bello che abbia mai visto [credo]. Per pochi istanti mi sono sentito bene, felice e in pace con me stesso. Purtroppo e` durato poco.

Ho fame, ma mi manca il coraggio di entrare nel bar dove c'e` quella ragazza. Adesso che ci penso anche lei e` sospetta. Perche` ha reagito in quel modo due giorni fa? Mi conosce? Conosce quel ragazzo?


 


 


 

Dopo

Mi e` venuto in mente che mi sono completamente dimenticato del mio terzo obbiettivo: trovare i BigBang. Mi metto subito all'opera, al cibo ci pensero` dopo.


 


 


 

Dopo

Ditemi se questa non si chiama sfiga: il ragazzo del bar [che mi ha incasinato di brutto il cervello] e` uno dei BigBang. Come faccio a saperlo? Semplice, ho visto un cartellone appeso ad un palo. Purtroppo il manifesto e` rovinato e non si vede bene, ma due cose sono assolutamente chiare:

1: quello e` un poster dei BigBang [c'e` scritto sotto]

2: il ragazzo del bar e quello sulla foto sono la stessa persona [purtroppo per me]

Piu` lo guardo piu` mi convinco che lo conosco anche se non ricordo nulla di lui.

 

Il nostro protagonista sta facendo passi avanti, anche se e` un po' confuso... Per (s)fortuna (?) la storia sta per finire e vi prometto che alla fine si scoprira` chi e` questo smemorato :D Grazie a tutti quelli che mi seguono e che si interessano a questa storia.... :*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon