Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MaRiApIa_CaPaSsO    20/01/2013    1 recensioni
essa racconta di tre ragazze Juliet Stefania e Sabrina che si trovano nell'accademia di danza a Firenze e uscendo si scontrano con cinque ragazzi e...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un giorno una ragazza di nome Juliet esce dall'accademia di danza di firenze con due delle sue amiche Stefania e Sabrina.Sono stracolme di borse e buste di shopping,camminando le tre ragazze si scontrano con cinque ragazzi e gli cadono le borse.Quando Juliet alza lo sguardo riconosce i cinque ragazzi che sono una boyband anglo-irlandese,e gli chiede se sono i one direction in inglese,essi rispondono di si,le ragazze si presentano e gli chiedono scusa della loro distrazione;i ragazzi gli chiedono alle ragazze se conoscono un ristorante visto che non sono della zona,le ragazze si scambiano un occhiolino e li portano nel miglior ristorante di Firenze a mangiare una bistecca fiorentina;i ragazzi si scambiano i numeri di cellulare quando ad un tratto Juliet esclama;i ragazzi si offrono per dargli un passaggio con l'auto.Fuori l'accademia si salutano ma poi Louis dice a Juliet se possono assistere alla lezione visto che era presto per andare a fare le prove del concerto,Juliet approva,dopo un po Louis fa segnio a Juliet che dovevano andare alle prove così Juliet chiede alla maestra se può fare una piccola pausa e la maestra le dice di si,Juliet li saluta e se ne vanno.Dopo la lezione le ragazze vanno a casa per farsi una doccia Juliet si veste e le ragazze le chiedonolei rispondeesse rispondono di no perchè erano troppo stanche.Dopo le prove Louis invita Juliet al concerto di domani.Alle otto inizia il concerto Juliet arriva e vede che Harry piangere e dice,Juliet fa segnio ai ragazzi di andare perchè voleva parlare da sola con Harry,Juliet dice,così Harry da un grande abbraccio a Juliet e le dice ,torna dal gruppo splendente e i ragazzi guardano Juliet come se volessero dire.Dopo il concerto tutti vanno a festeggiare e li raggiungono anche Stefy e Sabry,giocano a dimmi,dammi e comandami e Stefy dice a Louis di dare un bacio a Juliet si danno il bacio e non si staccano più ma poi Juliet dicee Louis dice e lei risponde lui dice .Ilgiorno dopo i ragazzi partano verso Londra e le ragazze li salutano.Dopo un mese Juliet,Sabry e Stefy vanno a Londra perchè hanno vinto una borsa di studio presso la Royal Ballet School e Juliet da appuntamento a Louis vicino l'accademia e da qui inizia la loro storia d'amore;dopo un anno Juliet compie diciotto anni e diventa Etoil e Showgirl,Louis si lascia con Eleanor,e chiamano a Juliet a presentare gli MTV VIDEO MUSIC AWORDS e a fine serata Louis le canta una canzone si inginocchia e le da l'anello di fidanzamento davanti atutto il mondo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MaRiApIa_CaPaSsO