Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Fly girl    09/08/2007    8 recensioni
Introduzione cancellata perché priva di cenni relativi alla trama della fanfiction.
Lupus, assistente amministratore di Efp
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Me: Hei! Ciao, il mio nome è Fly girl, questa è la mia prima fan fiction, perciò siate clementi con me, lo scritta nel mio stacco dai compiti, mi è venuta l’ispirazione all’improvviso! Buona lettura!!!

Pensieri
Guardateli! Questi insulsi esseri! Gli umani sono così disgustosi! Insudiciano il pianeta terra senza pensare alle conseguenze, vivono nella felicità più assoluta, e non se ne rendono conto.
Ma come è potuto accadere!
Io, un essere superiore!
Come ho potuto innamorarmi di un insulso essere umano!
No, non può essere, no, devo dimenticarla, io non la amo!
Ma allora perché un forte impeto mi pervade!
Ma chi voglio imbrogliare!
Io la amo con tutto me stesso, non riuscirò mai a dimenticarla!
Ichigo!
Per te ho fatto di tutto, ti ho dichiarato il mio amore!
Ho persino sacrificato la mia vita per te!
Ma tu non riesci a capirmi, forse è colpa mia, tu credi che sia solo un gioco!
Che io mi diverta nel vederti odiarmi!
Ma per me non lo è!
La verità è che io amo stuzzicarti, questo è vero, voglio baciarti, voglio sentirti mia, io… vorrei stare con te… anche solo.. per un ora…ma vorrei stare con te!
E questo il mi più grande desiderio!
Spesso io mi comporto in modo impulsivo e divento odioso, ma lo faccio solo per ingannare gli altri e me stesso, la mia certe volte è una maschera per nascondere i miei dubbi e le mie incertezze.
AHAHAHAHAHA! E assurdo, non è vero?
Io che ho sempre la risposta pronta, che sono sempre così agguerrito, ora ho dei timori!
Oh Ichigo, se tu potessi sentirmi.
Sai, la mia prima incertezza sono le mie origini, no ho mai saputo chi fossero i miei veri genitori, sono stato adottato dalla famiglia di Pai e Tart, da cui ho preso il cognome, non so che avrei dato alcune volte, per scoprire le mie vere origini, non so nemmeno il vero volto di mio padre, non ho mai visto mia madre, e, pur avendo avuto affetto dalla mia famiglia adottiva, mi è sempre mancato qualcosa, sono sempre stato solo, anche se ero in compagnia, forse… mi mancavi tu, forse, non so come, ma ho l’impressione che ci siamo già incontrati , forse ci siamo incontrati prima di venire al mondo, di una cosa sono certo, che tu mi abbia dato la gioia di vivere!
Ma purtroppo questa gioia è stata spezzata da quando ho visto quel damerini al tuo fianco, cos’à di tanto speciale?
Non sono meglio io di lui?
Ogni volta che ti si avvicina un ragazzo io provo una grande gelosia, non voglio che nessun ragazzo ti tocchi, perché sei solo mia (scusate la stupida rima baciata! Nd Me)! Voglio che nessuno ti porti via da me, perché tu sei la mia micia, e non permetterò a nessuno di farti del male, ne tanto meno di corteggiarti!
Sai Ichigo, quando ti ho vista ho perso subito la testa, ti ammiro, la tua vivacità, la tua allegria, riesci a non arrenderti mai, e sorridi nonostante tutto, come vorrei avere uno dei tuoi sorrisi.
Ma so che questo no accadrà mai, ma non mi arrendo!
Un giorno, si, un giorno riuscirò a farti capire quello che provo per te, ti amo troppo per rinunciare, angelo mio, perché per me sei tutto, sei importante per me più dell’aria stessa, e non riuscirei a vivere senza di te (Oh! Come mi hai fatto romantico! NdKisshu Per forza! Ma tu sei romantico! Solo che non te ne accorgi! amore mio Nd Me). Forse dovrei studiare i modi di corteggiamento degli esseri umani!
Ma comunque prima o poi sarai mia!!!



Me:Fine capitolo! Allora vi è piaciuto? Ma per la mia prossima fan fiction ho in mente qualcosa di molto speciale per voi, vedrete Strawberry in altri panni e……..
Kisshu: Hai intenzione di far vestire in maniera sexy la mia micetta?
Me: Non sono previsti abusi sessuali in questa ficchy. Comunque spero vi
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Fly girl