Libri > La ragazza drago
Ricorda la storia  |      
Autore: Alyss_    20/01/2013    6 recensioni
Piccole gocce di pioggia sgorgano da un cielo di perla.
Non avevo mai fatto caso alla pioggia, l'avevo considerata una cosa insignificante, un tempo come un'altro.
Ma ora, con tutta l'eternità davanti a me, rifletto sulla mia vita e su come l'ho vissuta.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nidafjoll
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccole gocce di pioggia sgorgano da un cielo di perla.

Non avevo mai fatto caso alla pioggia, l'avevo considerata una cosa insignificante, un tempo come un'altro.

ma ora, con tutta l'eternità davanti a me, rifletto sulla ia vita e su come l'ho vissuta.

Un'esistenza votata ad un unico scopo: compiacere il mio Signore. 

ma ora, con tutta l'eternità davanti, posso riflettere anche su questo.

In un certo senso, ammiro gli umani: loro hanno uno scopo, una missione che li spinge a vivere, anche se insignificante.

E' un  ideale per cui lottare, è questo cị che mi manca.

Ma ora, con tutta l'eternità ancora da vivere, c'è tempo anche per quello.



Piccola Nota Autrice: 
Ciao!
Allora, se non si è capito, a parlare e la mia adorata (?) Nida. E' morta, e ora ha tutta l'eternità per riflettere sulla sua vita.
Spero che ai miei immaginari lettori la storia sia piaciuta.
Diamante
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Alyss_