Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GoTommoGo    20/01/2013    1 recensioni
Una ragazza sedicenne italiana è costretta ad andare a vivere a Londra dal padre,da lei tanto odiato.Per fortuna ad alleviarle la sofferenza ci saranno 7 amici con cui legherà particolarmente
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi sono alla mia prima fanfiction per favore siate buoni.Lo so,lo so è corto ma è solo il pirmo capitolo.
Andrò avanti quando avrò almeno un cenno che è piaciuta a qualcuno.

Prologo 
 
Cazzo è tradissimo!- esclamai cadendo dal letto mentre cercavo di vestirmi e mangiare contemporaneamente.Sono una sedicenne dai capelli castano chiaro e gli occhi verdi, abbatsanza alta e snella,bhe del carattere no si può dire molto, sono permalosa,scontrosa e pure lunatica,una come me è meglio perderla che trovarla.
Mi preparai alla velocità della luce e volai di sotto a salutare mamma.
Mi sarei dovuta trasferire da quel cafone,puzzolente di mio padre,non lo sopportavo già più ed ero a... a.... bhu non lo so non sono mai stata un asso in geografia,ne nelle altre materie,ma sorvoliamo. Comunque sia non lo sopportavo già più ed ero ancora molto lontana da lui figuriamoci quando saremo sotto lo stesso tetto.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Cap 1
Stavo facendo un giro per vedere un po' dove stavo,sembrava un quartiere tranquillo. Mio padre aveva preso le valigie e portate nella mia stanza,che poi non era tanto mia,dovevo dividerla con una ragazza che stava lì con loro.
Da quello che ho capito mio padre e la nuova compagna,del quale non sapevo dell'esistenza, gestiscono una specie di casa famiglia.
Ero completamente immersa nei miei pensieri,stavo fantasticando su come mi avrebbe torturato o messo in imbarazzo quell'essere che chiamo padre,quando vidì una ragazza venirmi incontro correndo - Ehi scusa se ti disturbo hai visto un piccolo cagnolino,dal pelo lungo,castano correre da queste parti??- chiese preoccupata la ragazza -No è tuo???serve una mano a cercarlo??- risposi cercando di pormi gentile -Oh magari,comunque non è mio,mi è scappato sono la sua Dog-Sitter, e si chiama Hatchi- mi disse porgendomi un sorriso per poi riprendere un'espressione preoccupata e incominciare a correre nella ricerca dell'animale.
Cercammo in lungo e in largo,quando alla fine esauste ci rinunciammò.
-Dove vivi,tu sei nuova vero??- mi chiese lei con un sorriso che quasi quasi era il più grande mai visto -Bhe sì mi sono appena trasferita da mio padre e la sua ragazza,stiamo giusto dietro l'angolo,credo sia una casa famiglia o roba del genere- risposi io confusa - Oh ma allora tu sei la mia compagna di stanza, ciau io sono Erika e tu??- disse lei allargando ancora di più il sorriso e porgendomi la mano,che io afferrai al volo -Annalisa,piacere-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GoTommoGo