Serie TV > 15/Love
Ricorda la storia  |      
Autore: Maumivu    09/08/2007    4 recensioni
E' passato un anno dalla morte di Meg e Seb... un anno eppure il dolore non passa mai...
Una brevissima Ff che ha come narratore Megan che dopo un anno dalla sua morte osserva gli amici che continuano a vivere e a ricordarla.
COMMENTATE PER FAVORE...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Megan O'Connor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FF2 Ti guardo seduta sotto il sole , al campetto , quante ne abbiamo passate là , quante partite , quante liti , quanti segreti che ci siamo confidate , era il nostro posto .. e forse oggi , come prima, lo è ancora.
Non so se lo sai Adena , ma io sono qui , guardo tutto dall'alto , ogni singolo giorno da quando me ne sono andata esattamente un anno fa.. Non mi sono persa niente della tua vita , infondo te l' avevo promesso no?! PER SEMPRE..
Ti guardo , sei cresciuta bella , bellissima , il tuo sguardo è puntato verso il cielo , verso di me .. e senza che tu lo sappia i nostri occhi si stanno incontrando.. So a cosa pensi , lo so perchè ti conosco meglio di chiunque altro.. E lo so perchè è oggi .. Un anno , un anno che ho smesso di vivere , di stare con te , di giocare a tennis , di rincorrere il mio sogno e lo so che può sembrare stupido .. ma è un anno che non piango , no.. qui non esistono le lacrime e credimi non perchè non ci siano motivi per essere tristi.. ne potrei trovare circa 1000... uno è sicuramente vederti così.

"Meg.." Ti sento sussurrare .. e guardo i tuoi occhi scuri riempirsi di lacrime ,una scivola sulla tua guancia , ma tu non la fermi continui a guardare il cielo . Non sai quante cose vorrei poterti dire , anche solo per un'ultima volta , vorrei dirti che sono fiera di te, di come sei andata avanti , di come non hai mai smesso di ricordare.. vorrei chiederti di non piangere , di non soffrire , ma non posso
qui posso solo guardare..
Improvvisamente di alzi , ti seguo , cammini veloce , arrivi nella tua stanza , la nostra stanza , ti butti sul letto con la testa nel cuscino ..sento i tuoi singhiozzi e vorrei stringerti forte , queste tue lacrime mi fanno male ..
"Meg perchè!?perchè te ne sei andata?! è passato già un anno e io non posso credere di aver vissuto tnt senza di te.. senza di noi.. lo dicevi sempre tu , che ogni cosa accade per un motivo , e allora ql è il motivo per cui te ne sei andata ?! .. non c'è! è tutto così dannatamente sbagliato , nessuno meritava d vivere come te .. trovaolo Meg adesso un motivo.. " Le tue parole mi colpiscono forte .. No Adena un motivo non c'è .. nemmeno io l ho trovato .. è successo .. sai c'è qualcosa che non ti ho mai detto ,qualcosa che ho imparato solo dopo , certe volte le cose succedono e basta .. certe volte tu non puoi farci niente , la vita è come il tennis , basta poco perchè la pallina sia fuori e quando succede tu non puoi farci niente , è successo , certe volte non dipende da te , certe volte nn te l' aspettavi e allora fa più male.. ti chiedi perchè.. ma un perchè non c'è , certe volte succede e basta.
Improvvisamente senti dei passi , ti asciughi le lacrime è Tanis... sai Adena mi sta simpatica .. è una ragazza grintosa e piena di vita , mi ricorda un pò te.. mentre da quando me ne sn andata tu sei diversa , sei un pò più me.
"Ehi Adena!andiamo a correre un pò?!" Tu ti giri sul fianco in modo che nn possa vedere il tuo dolore , non capirebbe , non sa nemmeno che giorno è oggi "No Tanis scusami ma sono distrutta oggi ho avuto un allenamento terribile , non me la sento"
Per un momento temo che Tanis non se la beva , ma alla fine ti saluta uscendo dalla stanza , sei sempre stata brava a recitare , anche se con me non serviva mai.
Siamo d nuovo sole , la mia attenzione si ferma su di una foto , io e te da piccole , tu con un grande sorriso stampato in volto , i ricci che ti cadono sulle spalle e io seduta accanto a te , con un sorriso soddisfatto mostriamo le nostre due racchette .. ricordo perfettamente quel giorno Adena , ricordo tutto , anzi da quando non vivo più mi tornano alla mente dettagli , profumi , e lo sai.. in ogni mio ricordo ci sei tu.
Esci dalla stanza camminando svelta , ti seguo con lo sguardo , so dove stai andando.. e infatti eccoti qui , seduta sotto le racchette mie e di Seb , c'è ancora la nostra foto . Sei sola nella stanza e perciò decido di fare una cretinata.. provo a chiamarti :"Adena .. sono qui!"so già che non servirà , non ha mai funzionato .. e sono 365 giorni che ci provo . Ma questa volta qualcosa cambia , per un momento mi sembra che tu mi abbia sentita .. ti guardi in torno , come per cercare qualcosa , qualcuno .. me..
poi sussurri il mio nome : "Megan?"..ma poi il tuo sguardo si abbassa deluso.
"Che sciocca che sono stata .. mi era sembrato di sentirti .. ma non può essere vero .. tu non ci sei più.. " No Adena non ci sono più ma resto cmq qui a guardarti vivere ..
Il tempo passa ma tu non te ne vai , rimani a fissare quella parete e io rimango a fissare te .. Poi li vedo e sorrido , Cody e Squib stanno arrivando , camminano vicini , in silenzio .. senza dire una parola si siedono accanto a te .
"ehi.. siete venuti.. " chiedi con un filo di voce
"Non ci eravamo programmati niente , ma credo che oggi , questo sia il posto dove tutti e tre vogliamo e dobbiamo stare" risponde Cody senza distogliere lo sguardò dalla nostra foto.
"è passato già un anno , un lunghissimo anno eppure non c'è giorno in cui io non pensi a loro " dice Squib facendo un cenno con la testa quasi a volerci indicare
"No nemmeno io , mi mancando così tanto , erano così dannatamente belli .. e credo anche che si piacessero.. Dio Meg sarebbe arrossita se mi avesse sentito dire in giro una cosa del genere..e poi mi avrebbe uccisa! " Rispondi tu con un sorriso malinconico in volto ed è vero .. sarei arrossita e dopo magari avremmo anche litigato , avrei negato , ma adesso non lo faccio più, lo sapevi , a me Seb piaceva .. che scherzo del destino cè stato .. siamo andati via insieme ..
"Vi ricordate quando ci dissero dell'accaduto?! fu terribile ..quel giorno mi chiedevo come avremmo fatto a supere tutto questo .. adesso mi rendo conto che non l ho mai fatto veramente " dice Cody con la voce spazzata dal pianto ..
"Nessuno di noii l ha fatto" risponde dolcemente Squib stringendola poi ti guarda e ti posa una mano sulla spalla"Sai Adena , Seb era il mio migliore amico .. ma ci conoscevamo da poco eppure ho provato e provo un dolore indescrivibile per la sua perdita..mi manca così tanto.... quindi capisco cosa possa provarei tu.. eravate come sorelle .. voi due "
Per la prima volta distogli lo sguardo dalla foto e lo rivolgi a Squib "Più che sorelle , le sorelle ti capitano , noi ci ervamo scelte , una sorella è per sempre.. non la dimenticherò mai , non ci sarà nessuna come lei , perchè Meg era unica , nessuno mi conosceva così bene .. Una parte di me è andata per sempre con lei..eppure so per certo che una parte di lei vive in me..una cosa sola , per sempre.. " I tuoi occhi si fanno lucidi.. poi torni a fissare la foto .. "Per sempre.." ripeto io , poi improvvisamente sento qualcosa di caldo bangarmi la guancia , sorrido , una lacrima mi riga il volto , una sola , piccola , lacrima ..
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: Maumivu