Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: erikablue    09/08/2007    0 recensioni
Ricordava quel giorno come se fosse ieri... ricordava il calore di lui, e la voglia di trattenerlo... di lasciarlo li per sempre con lei, di obbligarlo a farla felice e a non combattere quella battaglia per metà persa ,a cui lei non era invitata... voleva piangere, gridargli addosso, picchiarlo... ma nulla di questo si addiceva a lei, in fondo lei era Ginny Weasley...
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FF senza pretese, scritta in una solitaria e ispiratrice notte di inizio agosto

Notte di marzo 1996

“Qualcosa sta cambiando”

…Qualcosa sta cambiando… in fondo è la notte, insinuandosi nel suo antro con un soffio di vento gelido, che glielo racconta…

Con la sua armoniosa melodia la culla e le scompiglia i capelli, e lei la sente come una carezza calda, e allora sa che lui la sta pensando…

O forse è lei che lo pensa?

Cerca e raccoglie ogni minimo segnale come per placare quello struggersi d’amore…

Ma in fondo sa che non deve preoccuparsi, in fondo, qualcosa sta cambiando…

La notte buia, solitaria, malinconica, la avvolge, quasi bramosa della sua luce …

E si sente come la mattina di quella giornata ormai così lontana, quando ancora era facile fare promesse…

- Harry puoi venire qui un momento?

E non torna indietro, e mandando tutto al diavolo, ogni accordo, ogni intenzione, ogni pensiero lo bacia , lo desidera…

Si perde in quegli occhio profondi, quasi quanto le sue sofferenze…

Gli scosta i capelli ed eccola là, la maledizione, il piccolo segno, ma il più grande timore…la maledizione che supera la morte : il destino…

Potente mago oscuro, fautore della vita e della morte … dell’agonia e dell’oblio… dell’odio e dell’amore… E allora lo sfiora… lo assapora quasi, per fargli capire che ci sarà, che solo lei alla fine sarà l’unica capace di aiutarlo, di lenire il suo dolore e alleviare le sue pene… di amarlo…

Vuole essere sua… la prima volta , consapevole che forse sarà l’ultima…

consapevole che forse non avrà più tempo di dirgli ciò che ormai inevitabilmente la attanaglia, influenzando ogni attimo della sua vita, e del ragazzo dinanzi a lei:

- ti amo…

Ma non ce la fa… il destino sempre lui, amico e traditore..

Sarà stato il fato, ancora una volta a voler rimandare la loro unione?

O forse bisognava leggere tra le righe che non sarebbe mai accaduto?

Si risvegliò dai suoi pensieri; qualcosa di caldo la pizzicava dalla tasca dei suoi jeans…

Una mano ancora sul suo seno, agognante imitatrice di lui…

La moneta dorata brucia…. E allora Ginny Weasley sa…

Sa che deve andare da lui… perché qualcosa sta cambiando…






Ciao a tutti, scrivo nella speranza di qualche commento che mi aiuti a migliorarew uno stile di cui sono molto insicura . Vi ringrazio in anticipo... un bacione

Erika
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: erikablue