Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ArjaBu    20/01/2013    1 recensioni
! L’altro ieri mi sono imbattuta in una canzone vecchissima e me ne sono innamorata,” Non Credere” cantata dalla meravigliosa Mina, e così il mio cervello ascoltandola ha pensato, questa canzone potrebbe andare bene per una song-fiction su Harry e Ginny: Cosa ha provato davvero Ginny sapendo che Harry e Cho Chang si sono baciati??
Non voglio vederti morire
Morire per lei”!
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! L’altro ieri mi sono imbattuta in una canzone vecchissima e me ne sono innamorata,” Non Credere” cantata dalla meravigliosa Mina, e così il mio cervello ascoltandola ha pensato, questa canzone potrebbe andare bene per una song-fiction su Harry e Ginny: Cosa ha provato davvero Ginny sapendo che Harry e Cho Chang si sono baciati??
Ecco a voi la mia primissima Song-Fiction!
Fatemi sapere cosa ne pensate, con la speranza di aver portato diletto, me ne vo e se per caso non lo avessi fatto mi scuso.
Non s’è fatto a posta! ;)
Baci Baci
Eireen.
 
Camminava per i corridoi, la piccola Ginny, una lacrima le solcava il viso:
Singhiozzi la percuotevano violentemente, e la vista le si era appannata.
“No
No
No
Non crederle”
Aveva appena visto in sala grande Harry che si avvicinava con sguardo languido a Cho, la ragazza di Corvonero, quella che faceva girare la testa a moltissimi ragazzi.
Se ne era andata via prima di vedere come finiva, ma lei lo sapeva benissimo. Qualcosa di grosso le si spezzava nel petto con un rumore assordante. Era incapace di camminare.
“ Non gettare nel vento
In un solo momento
Quel che esiste  tra noi
No
No
No”
 Salì correndo le scale che la portavano al dormitorio e si precipitò dentro con foga, andando a sbattere addosso ai suoi compagni, non li sentiva nemmeno, lei era su un altro pianeta, non voleva sentire, ne vedere nessuno. Anche  la sua ultima speranza era stata buttata alle ortiche, e questa cosa le bruciava , si sentiva  arrabbiata con il mondo intero. Odiava   essere innamorata follemente di Harry Potter, detestava tutto di lui, i suoi capelli i suoi occhi , le sue labbra e quelle sue dannatissime mani che aveva  sognato di stringere e toccare in più occasioni. Si odiava così fragile. Odiava essere l’amica di Harry, Odiava essere per lui la persona che lo faceva ridere , lo odiava. Odiava essere la sua confidente.
Lei sapeva della sua cotta per la Corvonero.
Odiava sorridergli mentre lui gliene parlava, senza un briciolo di tatto. Perché lui non sapeva cosa provava la sua amica
Non ne aveva idea.
“ Ascoltami
Tu per lei sei un giocattolo
Il capriccio di un ‘attimo
E per me sei la vita”
Si asciugò le lacrime, e si mise sul suo letto. Una fitta allo stomaco e delle immagini di una ragazza mora con gli occhi a mandorla che baciava Harry , si insinuò nei suoi pensieri come un diavolo tentatore.
Li scacciò con un movimento di mano , come se fossero solo delle mosche particolarmente fastidiose.
Cho, non lo amava..
Lei lo sapeva.
Era ancora innamorata di Cedric.
Lei lo sapeva.
Sapeva che di notte piangeva ancora per lui.
Ma allora perché tutto d’un tratto si era interessata a Harry?
Una fitta allo stomaco  la fece piangere di nuovo.
Sapeva che Cho lo voleva solo perché odiava stare sola. Lei lo sapeva.
“ Se lei ti amasse
Io
Se lei ti amasse
Io
Saprei soffrire ed anche morire pensando a te
 Ma non ti ama
No”
Poi una vocina dentro di lei le disse:
“Chi sei tu per giudicarla?”
“Potrebbe anche provare qualcosa per lui!”
Il cuore prese a battere velocemente e lei si sentì la faccia e il cervello in fiamme
Non poteva essere
Lei lo sapeva.
Avrebbe sofferto, lo sapeva.
Lei lo amava, dannatamente.
“  Lei non ti ama
 No
Ed io non voglio vederti morire
Morire per lei
No
No
No!
Lei ne era certa, Cho lo considerava il suo passatempo.
Ma la cosa che logorava Ginny fino al limite del possibile era l’idea che se lei lo avesse usato lui avrebbe sofferto.
Così un’altra fitta la percosse, e lei rabbrividì
Pianse
Per lei
Per lui
Lui non meritava altre sofferenze.
Pianse per il suo amore.
“ Non crederle
Non gettare nel vento
In un solo momento
Quel che esiste fra noi!”
 
Lei sapeva che fra di loro non ci sarebbe stato futuro. Avevano una solida amicizia, si.
Lui era il migliore amico di suo fratello, si.
Ma quello che li univa era una stima e una fiducia profonda e reciproca.
Dio sa quante volte lei aveva pianto tra le sue braccia per ragazzi che nemmeno  le interessavano, camuffati da Harry Potter solo per poter essere consolata. Ma lui non lo sapeva
 Dio solo sa quanto lei aveva asciugato le sue lacrime e lo aveva sostenuto in quegli anni
Era la sua miglior confidente
Meglio di Hermione.
Da quando lui l’aveva salvata dal Basilisco qualche anno prima la loro unione era diventa solida, tant’è che Ginny appena poteva stava con  lui , Hermione e Ron.
Se fossero stati assieme, lei avrebbe perso tutto questo, se un giorno si fossero lasciati.
Ma sapeva che l’avrebbe perso comunque anche con la Chang. Perché non avrebbe più avuto bisogno di lei.
 E questa realtà la trafisse.
[…]
“Ma non ti ama
No
Lei non ti ama
No”
Ma lei cercava con tutte le forze di convincersi che la Chang non amava Harry.
Lei sei lo sentiva, lo sapeva
Si addormentò con in mano una sciarpa che anni prima lui le aveva dato, aveva il suo profumo.
 
“Ed io non voglio
Vederti morire
Morire per lei”
 
Una mano amica le accarezzò la guancia fredda
Si destò e vide il viso preoccupato di Hermone
Quegli occhi caldi così tristi e preoccupati per lei.
La abbracciò e pianse tutte le sue lacrime. Mentre lei la cullava
“ L’ho perso, Hermione. Per sempre”.
“Basta è ora di lasciarlo andare. Non posso ridurmi così”
Disse tra le lacrime
Hermione non disse nulla, ma la cullò finché non si addormentarono sul letto della rossa.
 
[...]
Non voglio vederti morire
Morire per lei”!
 
 
 
Nda:
Allora, come avete visto non ho messo tutta la canzone ma alcune parti, altrimenti risultava lunga e ripetitiva.
Il fatto che Harry e Ginny sono amici, confidenti, ovviamente è nato dalla mia mente bacata!
Non ho accennato alle Es, lo prendo come una specie di licenza poetica (?)
Detto questo, detto tutto.
Vado a lanciarmi i pomodori da sola!
T-T
Alla prossima ,se vorrete!
That’s all folks!
Eireen<3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ArjaBu