Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: _MyDark_    20/01/2013    1 recensioni
La scuola, un gruppo di ragazzini, Host club e fan service. Un titolo da conquistare, un sorella a cui dimostrare, un sole cocente da cui farsi scottare e tante risate (e dolori).
Nel tetro mondo di Bjorn le porte fanno entrare uno spiraglio di luce, la sua vita si raggira anche per via dei suoi amici: Fideo Adelna/Paolo Bianchi, Reef Hamilton, Edgar Partinus, Rococo Urpia/ Hector Heliot e comparse che avverranno!
------------ storia scritta in un momento di massima pazzia (perciò un qualunque momento della giornata). ------------
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Dylan/Hiromu, Edgar Valtinas, Hector/Rococo, Mark Kruger, Paolo Bianchi/Fideo Ardena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Hey! Ma ti sei visto? -
-Non scassare … -
-Usa modi migliori con tua sorella!-
-Hai ragione, Mi Hai Fratturato le balle (di fieno. NdG) –
Solito giorno di scuola, soliti commenti irritanti di mia sorella, solita colazione scaduta e solito anticipo alle lezioni. I miei giorni sembrano scritti: solita rutine. L’ unica cosa che cambia sono gli “amici”. Quel gruppetto di idioti – e mi sembra riduttivo – che ogni giorno incontro, che mi umiliano o/e mi tormentano. Ma perché sono così deprimente? Anche la ragazza del bar vicino alla scuola me lo fa capire; lei è peggio di mia sorella! Ma lasciamo stare, parliamo piuttosto come è composto il gruppetto dei “Cool Guys”:

Paolo Bianchi/Fidio Aderna , capitano dell’ Orfeo (Italia) e numero 10. Chiamato la meteora bianca, molto simpatico, felice e ammirato.Il caro ragazzo ha sempre le fan che fangirleggiano attorno, e quello è sempre così indifeso che mi trovo in mezzo io. Mentre un istinto mi ha fatto proteggere l’ amico che a maggior modo mi manda nell’ angolo buio, un altro istinto mi fa venir voglia di strozzarlo quando scappa. È un secchione, vergine di segno e di fatto (per ora lo è grazie ad un certo tizio dai capelli verdi ).
Mark&Dylan
Detti "duo comico" o "scemo e più scemo".
Mark Kruger
Altro figo, intelligente e fangirlaggiato.
È di origine americana, ma parla perfettamente la nostra lingua.
È sempre molto cortese e non sa’ dire “no”, cosa molto positiva quando ci sono i compiti in classe e ci passa le risposte senza problemi.
Il tipetto sorride a tutte, accetta i dolci ed è costantemente a coccolare (o a essere coccolato) le ragazze.
Un donnaiolo mai visto, ciò mette ancora più a dubbio la sua vita privata con Dylan (che vede gli unicorni dalla gelosia).
 
Dylan:

Idiota? Noo, molto peggio! È un idiota che si beve puntualmente il cervello e che è geloso anche delle scarpe di Mark perché gli stanno ai piedi e perciò gli sono troppo vicine.
Ha le allucinazioni e vede gli unicorni (quale difetto non ha sto qui?)
a scuola è un somaro son la “S” maiuscola e in amore … deve sopportare tutte le fan del fidanzato.
Edgar:

Edgar, mai stato uomo più antipatico o schizzinoso di quel’ inglese ossessionato dalla buona educazione, il galateo e tutte ‘ste cose per attirare sguardi o per farsi condotta.
Chi ha rovinato la mia è stato proprio lui, i suoi altezzosi di insultarmi, di snobbarmi o di imbarazzarmi perché lui viene con uno smoking bianco e io con un jeans strappato, bracciali neri, un collare nero con le borchie e una maglia con i teschi.
Ma insomma! Chi per andare a scuola si vestirebbe così.
Poi, spesso mostriamo il nostro amore reciproco a suon di risse, e anche se lui ha cominciato tirandomi un pugno o mi ha istigato, quello che va in presidenza sono io, mentre a lui gli fanno le coccole tutti, persino i prof. Una sola parola: patetico.
 
e per finire quelli che incontro ogni ora, ecco le due zecche. uno é un mio carissimo amico, l' altro non mi ricordo perché non l' ho scaraventato fuori dalla finestra ...
Reef Hamilton: (<-- il tizio con i capelli verdi per chi non lo sapesse)
Non smentisco quello che ho detto prima: Edgar è quello che odio di più.

Reef se devo definirlo lo definisco una pulce. Uno di quegli insetti fastidiosissimi che ti saltano addosso e non se ne vanno più.
Mi abbraccia, mi prepara la merenda, il pranzo e lo spuntino, mi fa i compiti, viene a casa mia per prepararmi la cena … lo odio.
Purtroppo lo stalker non prova lo stesso per me: mi adora, mi sta attorno e mi serve come un cagnolino.
Farebbe di tutto pur di potermi abbracciare, e se prendo una “A+” o semplicemente una “A” fa lui i salti di gioia per me. Ammetto che mi strappa qualche risata.
Mia sorella dice che in fondo gli voglio bene, ma secondo me lei lo adora solo perché fa i servizi domestici al posto nostro.
Le ragazze gli girano intorno come api sul miele: lui è bello, dolce, simpatico e bravo in tutto. Fa invidia anche al nostro “Carissimo” Edgar, poiché lo batte in fascino e gentilezza.


E infine il più normale: Rococo Urpia.

Ricky (questo è il sopranome) è un bel ragazzo, la sua carnagione è poco più scura della mia, ha le basette e i capelli blu.
Lui fa il portiere, tutti lo troviamo un gran figio.
Di solito è lui che organizza feste, pigiama party, acqua party insomma … party!
Lui è l’ unico con cui sorrido, mostro me stesso e la mia vera anima. Questo ragazzo è il mio migliore amico, non ha più i genitori e non socializza molto con quelli del genere “che vuoi, nanerottolo” o “ma chi sei tu?” insomma snob, egocentrici o cretini di altre categorie. Abitiamo vicini, io al N. 29 e lui al N. 25 ; tra le nostre case passano altre due.
  Ora vado, domani ti racconto qualcosa di nuovo. Oggi dovevo presentarti i miei amici! Bye!


 
  
.x.x.x.x.x.x.x. angolino della pazza che ha pubblicato tale cagata con un coraggio sconosciuto persino a lei stessa .x.x.x.x.x.x.x.
Lo ammetto, ho messo dei personaggi che amo. Questa era solo un capitolo per farvi capire la situazione del protagonista, Bjorn Kyle o Bilal Kalil.
Se volete che un vostro personaggio preferito (anche secondario va bene! ) partecipi ditelo nelle recensioni. La storia comunque, si ambienterà dapprima a scuola, poi ad un albergo e infine al mare.
Kisses la vostra bilalina preferita!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _MyDark_