Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: lottieverdeen    20/01/2013    10 recensioni
Mi chiamo Taylor Alison Swift, e non sono sempre stata una cantante famosa, da piccola non ero nessuno. Tutti mi odiavano ed ero la preda preferita delle peppie della mia classe…
"Ci sono giorni in cui mi viene voglia di mollare tutto, lasciare il mondo della musica. Ma ci vuole davvero poco per farmi capire che questa e la vita che ho sempre sognato."
Genere: Demenziale, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Accartoccio il foglio su cui stavo cercando di scrivere una canzone e lo butto nella stufa.
"Voglio diventare cantante" perchè l'ho detto? Appoggio la penna e prendo la chitarra. Mio padre ha promesso che quando avrei compiuto otto anni mi avrebbe mandata da un maestro, ma io non avevo voglia di aspettare ancora due anni e così avevo rispolverato la vecchia chitarra di mio papà, dimenticata in soffitta.
Negli ultimi giorni di scuola, prima delle vacanze di natale ho fatto amicizia con Claire. E' successo durante un'intervallo, eravamo sedute sulla panchina e ci siamo messe a parlare della nostra musica preferita. Prima di uscire da scuola però la mia nuova amica mi ha sussurrato qualcosa nell'orecchio; "Mio papà è il direttore di una casa editrice musicale." Mi sono girata verso di lei per vedere se scherzava, ma lei stava già svoltando l'angolo.

Gli anni sono passati così in fretta che quasi non me ne sono accorta, ora faccio terza elementare e Claire è diventata la mia migliore amica. Di suo padre non mi ha più parlato, anche se più volte ho cercato di convincerla a farmelo conoscere.
Ho finalmente iniziato a prendere lezioni di chitarra e il mio maestro è restato stupido dalla mia voce.

"Guardate, la nostra maialina oink oink." Risate. Sospiro sedendomi vicino a Claire che mi guarda scuotendo la testa.
Katerine crede di essere terribilmente spiritosa, ma è da due anni che mi soprannomina la maialina e non ha ancora capito che nessuno ha più voglia di ridere. Qualcuno non ride perchè mi ha conosciuto meglio e sa che alla mia fattoria non ci sono maiali, ma solo pini e cavalli. Qualcuno perchè ha iniziato a detestare Katerine e altri perchè non hanno semplicemente voglia di ridere.
"Oink, Oink." Continua ridendo a crepapelle. 
"Qua, Qua?" Chiedo osservandola. Lei sbarra gli occhi stupita. Non le ho mai risposto e il fatto che lo faccia ora, sorridendo a testa alta probabilmente l'ha lasciata senza parole. Si gira facendo ondeggiare i capelli e si siede evitando il mio sguardo.
Claire mi guarda sorridendo. "Mi sa che non riesce a sopportare la verità."

Claire ed io siamo sedute davanti al camino.
"Non stavo scherzando quando ho detto che mio papà è il diretto di una casa editrice, è solo che lui mi ha detto che sei troppo giovane per diventare una cantante."
"Può darsi, ma prima o poi ce la farò." Osservo le fiamme che bruciano nel camino.
"Non ne ho dubbi." Claire sorride e mi abbraccia. "Sono felice che siamo diventate amiche."
"Anche io, Claire, anche io."






Okey, la tortura è finita,
Questo capitolo è stato sicuramente noiosissimo, ma grazie a tutti quelli che l'hanno letto.
ringrazio le persone che mi hanno recensito il primo capitolo e spero di non deluderle con questo!
Adieu
Lotty

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: lottieverdeen