Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Tanatos    20/01/2013    1 recensioni
Credo che il titolo parli chiaro.
Il racconto è a tratti grottesco, a tratti comico, a tratti erotico, a tratti serio.
parla di due gemelle che hanno avuto l'immensa fortuna di partecipare al 2 More Days of Peace and Music del 1994.
Nella trama saranno presenti i Green Day ma senza attinenze alla realtà dei fatti riguardanti la loro vita/carriera.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amanda Marzipan abitava al 7 di Greenland Road, nel borgo londinese di Camden.                               
Amanda Marzipan era nata il 28 Giugno dell’anno del signore 1978.                                              
L’informazione precedente fornitavi, associata al fatto che attualmente corre l’anno del signore 1994, può facilmente indurvi a dedurre – perdonate il gioco di parole - che Amanda Marzipan sia attualmente un’allegra - ma non poi tanto allegra - sedicenne.                                                                                               
Ebbene si da il caso che fosse, più o meno di recente, ricorso il compleanno della grande – ma non poi tanto grande – Amanda Marzipan.
Potrei dunque, a questo punto giunti, aggiungere che i cari – ma non poi tanto cari – genitori di Amanda Marzipan le avevano fatto dono per il suo sedicesimo compleanno di due meravigliosi – ma non poi tanto meravigliosi – tickets per accedere legalmente agli straordinari – ma non poi tanto straordinari - 2 More Days of Peace and Music che a breve un oceano di allegri – ma non poi tanto allegri – hippies, americani e non, avrebbero speso presso la località limitrofa a New York denominata colloquialmente Saugertis, ma che poi verrà ricordata ed adorata come MUDSTOCK.


Tanatos'

Salve salvino miei cari lettorini!
bhe, questo sputacchio di 9 righe è ovviamente solo una mini introduction alla fiction, per tastare il terreno, per così dire.
è la mia prima fiction che coinvolge i Green Day, ma non aspettatevi una di quelle storie che si svolgono tenendo conto della vera evoluzione carrieristica e di vita dei Green Day: questo perchè per me loro sono morti al major joining, anche se ammetto che la loro musica viene dalla sottoscritta apprezzata fino ad alcune solitarie canzoni di American Idiot (ripudio con tutte le mie forze 21st Century Breakdown, Awsome as Fuck, e quegli obbrobri denominati con il sistema numerico arabo tradotto in spagnolo - ma il senso, poi? -, ovvero la recenterrima TRI-LO-GI-A).
Detto ciò, vi ringrazio per qui giunti esser, e vi saludi.

T.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tanatos