Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Anla_89    27/07/2004    3 recensioni
Cronache pazze di problemi adolescenziali direttamente dai diari degli studenti di Hogwarts ... (commentare, pliiiiiis)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Diario



Premessa: tutto questo è nato da un lapsus, tanto improvviso, quanto grave, perciò vi prego, se questa 'ff', non vi piace.... non me ne vogliate!!

Comunque volevo dire che è una ff a più mani, cioè ognuno può aggiungere un suo capitolo sempre sottoforma di diario. Ora vi do una buona lettura.

Hola!! Baci

Arinel -Annalisa-

ps:(tra un po'pubblicherò “Ritorno alla luce”, da ciu ho tratto questo scempio che state per leggere.)

Leggete e Commentate anche se vi fa schifo!!


Capitolo 1:

!!Povero Harry!!

ç__ç annalisa ti amo!!!



21-1-07 h 1:50 a.m

Caro Diario,

ho appena finito di mangiare e così ho pensato di scriverti.

Indovina su cosa???

Sullo stesso argomento di cui ti parlo dall'inizio di questo anno a Hogwarts.

E' mai possibile che non riesca a trovare nessuno che mi dia quello che cerco?!

Da sette anni che sono in questa scuola non ho ancora trovato il ragazzo giusto.. ma perchè?Qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare come mai?? Tu, mio diario, lo sai? No, eh? Nemmeno tu lo sai.... Sono destinata a rimanere sola... sola!!

Me misera!

Ora devo andare, ho lezione con la McGranitt, se faccio ritardo quella si che

si arrabbia!!

Ciao ciao

Hermione



22-1-07 h: 3:25 p.m

Caro Diario,

non riesco a dormire...

Sta sera nel dormitorio io e le altre abbiamo parlato a lungo con Calì per sapere come va con quel... quel.. ragazzo di Tassorosso... ora non mi viene il nome...

Mentre parlavamo tutte allegramente io ero l'unica che provava un senso di gelosia... Io questi ragazzi non li sopporto! Ron in cima alla lista!

Dal 1° al 4° anno, per tutti i ragazzi, sono sempre stata l'amica, la confidente o la persona che aiutava a fare i compiti, ma poi improvvisamente, come per miracolo hanno cominciato tutti a corrermi dietro, e lo sai perchè?!

Perchè sono tutti dei maiali assetati di sesso!

All'inizio del 5° anno ha cominciato a crescermi il seno e il mio corpo si è riempito di curve...., per questo ora tutti mi cercano! Non per stare con me, ma per stare con quello che sono... fuori... .

Ovunque vada non c'è ragazzo che non mi fissi li.. Lì dove? Bè... che non fissi loro! O... lui! Non lo sai?! Il mio didietro e le mie tette! Li odio a tal punto che li renderei ciechi tutti, così anche quella ragazza grassa e brutta di Corvonero troverebbe qualcuno (non per offenderla sul fatto che sia bruttina, ma per far capire che così ci si potrebbe innamorare di lei conoscendone il carattere).

C'è l'ho con tutti i ragazzi, ma non c'è l'ho con nessuno così tanto come c'è l'ho su con Ronald!! Almeno con Harry c'è sempre stato un forte legame d'amicizia da sempre e nient'altro, invece Ron è da 2 anni a questa parte che si prende tanta cura per me....

chissa come mai??!! (immaginala come una frase ironica).

Ora ho veramente sonno. Buonanotte.

Hermione



22-1-07

h:4:45 p.m

Caro diario,

non riesco a dormire...

penso sempre a lei... notte dopo notte, giorno dopo giorno...

non puoi immaginare quanto sia diventata bella in questi ultimi anni, ma secondo me era bella gìa da prima... da sempre..

devo comunque ammettere che quelle curve non guastano, però non sono loro il motivo.

Ogni giorno diventa sempre più bella e i suoi capelli alla luce del tramonto mi fanno motire... le sue labbra, così perfette mi fanno impazzire e i suoi occhi emanano sguardi teneri e dolci che rivolge solo a me...

aspetta una attimo?! Solo a Me?!

Caro diario, ho appena fatto una scoperta sensazionale! Hermione fa sguardi teneri a me!

Ma a ripensarci... io cosa faccio se lei mi guarda? Niente! Rimango li imbambolato come se fossi imbalsamato a fissarla senza espressione. Chissà cosa penserà di me.

È vero che non so cosa prova per me, ma è altrettanto vero che io so cosa provo per lei: IO LA AMO! L'unica certezza che ho a questo mondo (oltre che Grifondoro vincerà la coppa), è che io amo Hermione con tutto me stesso e con tutto il mio cuore.

D'altra parte come faresti a non amare una così?! Ma se ci penso un attimo... ehi?! Ma se io mi voglio mettere con Hermione è meglio che mi dia una mossa prima che qualcun altro se la prenda al posto mio.

Comunque, ora ho sonno e vado a dormire con la speranza di trovare il modo per convincere Hermione del fatto che la amo.

Ron


23-1-07

h:10:00 p.m

Caro Diario,

da un paio di giorni ron cerca di attirare la mia attenzione. Fa di tutto...

mi chiama da dietro e poi fischietta come per fare l'indifferente, mi fa vedere tutto quello che fa, mi chiede molti consigli, mi gira sempre intorno.

Io, da persona intelligente quale sono, ho capito che lui prova qualcosa per me... ma come faccio a capire che non sia la stessa cosa che provano tutti?

Allora, ragioniamo:

da due anni mi riempie di attenzioni;

da due anni mi sta sempre intorno:

da due anni mi fissa;

da due anni Harry cerca di dirmi che Ron prova qualcosa per me.

Ma sarà solo coincidenza? Possibile che Ron non sia.. diverso, ma meschino e ipocrita come gli altri? O è solo casualità il fatto che mi giri intorno dal 5° anno?

Possibile...?

Hermione




27-1-07

h:11:30 p.m

Caro Diario...

IO NON LI SOPPORTO Più!!

uno viene e mi chiede cosa fare, l'altra viene e mi chiede cosa fare, poi torna l'altro e mi chiede cosa mi ha detto e io gli rispondo che non glelo posso dire perchè ho promesso di stare zitto e poi torna lei che mi chiede di dirle cosa mi ha detto!

BASTAAAAAAAAA! Il mio è un puro grido di disperazione...

che qualcuno mi aiuti! Io ho già i fatti miei a cui pensare...

annalisa... come vorrei baciarti.... ( Annalisa???!!! NdT Perchè?! Non avete letto Ritorno alla luce?! NdA No, perchè ancora non l'hai finita! NdT ^.^”NdA).

Comunque, per quanto mi dispiaccia farlo non posso pensare ad annalisa adesso, ma devo trovare una soluzione per quei due al più presto, prima che mi facciano diventare pazzo.

Visto che dicono che la notte porta consiglio....

Buonanotte Harry


3-2-07

h: 10:00 p.m

Caro Diario,

sono un disastro!

In tutti questi giorni non sono riuscito a combinare niente di buono!

Le uniche cose che riuscivo a fare erano solo dei versi. Ah, giusto! Tu non lo sai che ho provato molte volte a dire a Hermione quello che sento. La chiamavo in disparte e iniziavo col dire...

“Hermione...”

e lei con uno dei suoi sguardi mi fa

“Si Ron....”

mi guardava come se si aspettasse qualcosa da me e io mi emozionavo, così le uniche cose che mi uscivano di bocca erano

“Emh... emmm.... Che bella giornata, hai visto?”

e lei se ne andava via offesa. Almeno avessi cambiato frase! Non è che qualche volta può piovere per poter dire

“Hai visto che brutta giornata...?”

Non so proprio cosa fare per dirle ti amo...

Ron


5-2-07

h:11:15 p.m

uffa! Uffa! E ancora uffa! Ma perchè non riesce a dirmelo? Cavolo ! Sono solo quattro parole... quattro! Deve solo dire: “Hermione-io-ti-amo!”. Non è complicato.

Ma perchè mi arrabbio così tanto? In fondo io.. non... amo.. Ron... o si?

Cioè... Harry dice di si... Io dico di no... Lui mi dice di dirlo a Ron...

Ron.... che bel nome... Ron... Ron... Diminutivo di Ronald... Come... come.. come McDonALD... Ron... possibile che io.. mi sia innamorata di te?

Caro Diario, se solo tu potessi parlarmi e dirmi cosa realmente provo per lui...

Io amo ron, io amo ron, io amo ron, io amo ron, io a AH! Cosa ho combinato!! stavo pensando a lui ed ho scritto queste cose! Basta ho deciso:

Domani mi darò da fare o non mi chiamo più Hermione Granger.

Hermione

PS:che nome posso scegliere in sostituzione del mio ç__ç



15-2-07

h:11:00 p.m

Caro Diario...

io... non... ce... la...faccio...più....

Voglio un aiuto psicologico! Non li posso sentire più.... Non li posso vedere più e soprattutto io amo annalisa! Oh mia annalisa, perchè sei tu annalisa? Rinnega tuo padre, rinuncia al tuo nome... EH? Sono uscito fuori strada.

Vedi? Non posso nemmeno più pensare ad annalisa.

Sai di cosa parlo con annalisa ultimamente? Di Hermione e Ron.

Sai cosa dico ad annalisa dopo che abbiamo fatto l'amore? “chissà se lo faranno mai hermione e ron”.

Sai a cosa penso quando sono con annalisa? Indovina un po'? Ad Hermione e Ron!

Sono la mia rovina1 Per fortuna che io e annalisa stiamo insieme da un anno e mi capisce, perchè se no...

Ho trovato la soluzione anche se drastica e ingiusta. Ora ti spiego:

è tecnicamente impossibile che Hermione non abbia un diario, Ron ce l'ha.

Ti stai chiedendo perchè questi ragionamenti?!

Sicuramnte, al 100% hanno scritto uno dell'altra e voceversa...

la mia piccola mente contorta ha deciso di dare il diario di Ron ad Hermione e quello di Hermione a Ron, dopo aver controllato che ci sia effettivamente scritto quello che mi interessa, ma non me ne sto a preoccupare, visto che sicuramente e se dico sicuramente vuol dire sicuramente ci saranno frasi come “Ron ti amo” e “Hermione ti amo”.

Speriamo vada tutto bene perchè non ce la faccio più, così dopo potrò dedicarmi alla mia cara e dolce annina!! Annalisa aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Herry


16-2-07

h:10:00 p.m.

Caro, caro, carissimo Diario,

come mi aspettavo, i diari di quei due scemi sono stra-colmi di cose che mi interessano. Comunque ancora non li ho presi, aspetterò domani, quando andranno in biblioteca a fare una ricerca per il professor Piton che io ho già fatto. Quanto odio quell'uomo!!

Finalmente ti posso parlare di annalisa, la mi a cara annalisa, la mia dolce annalisa, la mia amata annalisa!! io la adoro quella ragazza! È la cosa più bella che mi sarebbe potuta capitare in tutti questi anni ad Hogwarts !! Altro che Cho....

bla bla bla bla annalisa bla bla bla amore bla bla bla annina bla bla bla la amo

(dopo 1 h di sfogo...).

Ora posso andare a letto felice e sognare annalisa che mi fa i massaggi, che mi bacia, che m mi... emh, emh... non credo siano cose da scrivere! Tra un po' potrò di nuovo fare l'amore con lei come dio comanda!!!

buona notte Annalisa , cioè.. Diario,

Harry


16-2-07

h:10:30 p.m

Caro Diario,

da oggi chiamami pure Ermenegilda (con tutto il rispetto per chi si chiama così NdA)!!

Non sono riuscita a dirgli niente! Sono una stupida... l'ho chiamato in disparte e sono stata solo capace di dire:

“Ehm...ciao Ron, hai visto che brutta giornata oggi? Peccato che ha piovuto... ci sporcheremo tutte le divise a Cura delle Creature Magiche”.

Però anche lui poteva dire qualcosa....

comunque oggi è successa una cosa piuttosto strana. Dopo che ho “parlato” con Ron, sono andata da Harry e prima che io potessi aprire bocca me l'ha tappata e mi ha detto:

“No no no no no no!Non mi dire niente! Ho l'anima morta e i timpani scappano quando vi vedo arrivare. Ora tu ascolta me: lascia fare a me e per favore.... non mi parlare più di Ron almeno per i prossimi 3 mesi!”.

Non so cosa gli sia preso, però il fatto che l'abbia assillato su Ron è vero... ma cosa ci posso fare se lo amo troppo!?

Hermione


16-2-07

h:10:40 p.m

Ciao Diario,

sono super felice!sono convinto che questa notte sognerò Hermione. Perchè? Perchè oggi mi ha preso in disparte e ha cercato di dirmi qualcosa... lo so io cosa! Voleva dirmi che ho i pantaloni sporchi ma non ne ha avuto il coraggio! Oh mia cara Hermy, ti preoccupi per me?! Sei così dolce!!

A parte hermione (scusa amore!! perdona questo mio momento di distrazione!).

Oggi, dopo che ho parlato con hermione sono andato da Herry e ancora prima che io potessi aprire bocca lui me l'ha tappata dicendomi:

“Non ti sopporto più, i miei occhi ti odiano e le mie orecchie ti detestano. Volevi parlarmi di Hermione giusto? SBAGLIATO! T u non mi parlerai più di lei per i prossimi 3 mesi! Hai capito? Ora ci penso io a risolvere tutto, ma poi mi devi giurare.... giura... (io allora ho messo la mano destra sul cuore e ho alzato quella sinistra), che dopo andrete da Annalisa, tu ed Hermione intendo, e le chiederete scusa per aver fatto si che io la trascurassi, ok?”

Mamma mia! Certo che quella tipa gli ha fatto perdere la testa. Harry mi ha pure detto che non riescono neanche più a fare bene l'amore... forse l'ho strssato troppo.

Chissà cosa voleva dire con quel “ci penso io”....

Bha! Ora sono stanco.

Ciao Ron.



17-2-07

h:10:05p.m

Inizio missione “salvo- me- stesso- da-scleri-vari”.

Ore 10:05p.m. sto stendendo rapporto sulla missione. Perfettamente riuscita.

Un riassunto.

Ore 5:37p.m, Sala comune di Grifondoro.

I due ostili da allontanare hanno lasciato il luogo della missione.

Ore 5:40 p.m, dormitorio ragazzi.

Cautamente, come una faina, mi avvicino al letto dell'ostile di sesso maschile (mmmmm.... sesso...annalisa...), aprò il cassetto del comodino e prendo l'oggetto che potrebbe garantirmi la sanità mentale.

Ore 5:42 p.m, sala comune di Grifondoro.

Controllo se gli ostili sono rientrati. Di loro nessuna traccia. Mi avvicino al dormitorio delle ragazze.

Ore 5:43 p.m, dormitorio ragazze.

Agilmente, come un'anguilla, mi avvicino al letto dell'ostile di sesso femminile (mmmmmm....sesso...annalisa...), apro il cassetto del comodino e scambio l'oggetto che potrebbe garantirmi la salute mentale con un altro oggetto di uguale valore.

Ore 5:45 p.m, dormitorio ragazzi.

Silenziosamente, come un felino, mi avvicino al letto dell'ostile di sesso maschile (mmmm...sesso... annalisa...), apro il cassetto del comodino e ci ripongo l'oggetto salvatore.

Ore 5:46, Sala comune di Grifondoro.

Missione compiuta!


Allorra, ti è piaciuta la cronaca della mia missione?? Troppo figo!! Alla 007! O come quelle missioni segrete e impossibili! Spero che sta sera leggano quei maledettissimi diari.

Non mi resta che aspettare domani.

Ti amo annalisa!

Herry


18-2-07

h:10:10 p.m.

Ciaooooooooooooooo Mondoooooooooo!!!!!!!!!!!!

W W W W W W W W W W W LA LIBERTà D'ESPRESSIONE! W I DIARI!!!!

Io adoro l'Inghilterra! (anche annalisa!).

Finalmente quei due si sono messi insieme! E .... non puoi neanche immaginare cosa ho fatto con annalisa bene oggi!! L'amore! Oggi mi si è eret... oh! Non credo che ti interessino queste cose! È stato bellissimo! Prima io ero ... poi lei mi ha..

(dopo un quarto d'ora di descrizione ... )

Hai capito, no? Ci siamo divertiti più della volta in cui.. va bè...

Non sai quanto siano fortunati quei due cretini!!! Per fortuna che io sta notte non abbia dormito e che mi sia alzato prima di tutti , altrimenti sarebbe stata la fine per i miei amici!

Perchè? Perchè molto probabilmente ieri sera hanno letto ognuno il diario dell'altro ed hanno giustamente pensato di andarsi a trovare, ma si sono beccati nella sala comune ormai vuota. Si sa (e chi meglo di me ^.-), una parola tira l'altra e ci si ritrova nudi...

Ancora non capisci, eh? Allora....

'Stavo andando, ancora assonnato e quindi con gli occhi mezzi chiusi (per fortuna!), che ho visto una testa addormentata sbucare fuori dalla potrona messa di spalle a me e un'altra testa girata in avanti... Subito riconobbi il viso di Hermione (profondamente addormentata) e i capelli rossi di ron (supposi - con ragione - che anche lui fosse addormentato). Non ti puoi immaginare cosa ho visto dopo!

Ho girato intorno alla poltrona, fino a trovarmi di fronte che non feci in tempo a realizzare quello che vidi che subito urlai:

“RON!HERMIONE! CHE STATE FACENDO?! VESTITEVI PRIMA CHE QUALCUNO VI VEDA!”

C'era Ron seduto sulla poltrona ed Hermione Seduta in braccio a lui rivolta verso di lui con le gambe attorno al mio amico!

Tempo un minuto erano vestiti, mentre io ero con le mani negli occhi chiedendo ogni dieci secondi:

“Avete finito? Avete finito?”'.

Comunque.. tutto è bene quello che finisce bene!

Ora avrò un po' di pace con la mia annalisa.

Herry.


# ^____^# annalisa ti amo!!!



Che ve ne pare? Spero di vedere i vostri capitoli di segiuto a questo!!!

Hola! Baci

Arinel.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anla_89