Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CiastinBieberSwag    20/01/2013    0 recensioni
"Beh sì,il principe azzurro è andato a farsi fottere.
Ciò non vuol dire che non sono mai stata innamorata di qualcuno,sì lo sono stata per un anno,anzi lo sono ancora,ma diciamo che non gli do più tanto peso,si vive una sola volta e io voglio vivere bene.
Alla fine i buoni ci rimettono sempre,si occhei non esistono le favole e ne il per sempre,però a volte sono le uniche cose che ti danno forza.
Ho saputo ricevere e dare amore, non mi sono mai tirata indietro. E ne porto i segni addosso.
Vi chiederete se ho un idolo e io vi dirò di no,non c'è l'ho.
Non ho ancora trovato qualcuno con un sorriso meraviglioso capace di trasformarmi la giornata,qualcuno che mi faccia venire i brividi,qualcuno che mi faccia emozionare."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve mi chiamo Elena e sono Italiana,fortunatamente.
I miei genitori sono canadesi e io odio quel paese,spero di non andarci mai.
Perchè lo odio? A beh,non mi ispira per niente,boh non mi attira e poi quella foglia rossa...vabbè dai lasciamo perdere il Canada.
Ho 17 anni e sono nata il 7 Marzo del 1994 a Napoli.
Si sono napoletana e sono fiera di esserlo.
Amo la musica,è il mio rifugio suono la chitarra e il pianoforte,non mi piacciono i tacchi alti e ne le gonne corte,una tuta un paio di converse e sono apposto.
Adesso vi chiederete e il principe azzurro?
Beh sì,il principe azzurro è andato a farsi fottere.
Ciò non vuol dire che non sono mai stata innamorata di qualcuno,sì lo sono stata per un anno,anzi lo sono ancora,ma diciamo che non gli do più tanto peso,si vive una sola volta e io voglio vivere bene.
Alla fine i buoni ci rimettono sempre,si occhei non esistono le favole e ne il per sempre,però a volte sono le uniche cose che ti danno forza.
Ho saputo ricevere e dare amore, non mi sono mai tirata indietro. E ne porto i segni addosso.
Vivo in un mondo dove ormai tutti vanno via e nessuno resta,dove tutti fanno cazzate per provare emozioni nuove.
Chi beve,chi fuma e vi chiederete io che ho fatto,giusto?
Bene non sono una santa,nessuno lo è su questo fottuto mondo,ma vi giuro che non ho mai toccato una sigaretta e una bottiglia di alcool in vita mia, sapete cosa dico quando mi offrono questo? No Grazie,preferisco pane e nutella.
Non ho molti amici,sono un pò scontrosa,non mi piace dire i fatti miei o almeno non mi piacciono le persone che mi stanno intorno,ancora non ho trovato una persona affidabile capace di restare al mio fianco, ormai lo chiamata "Missione Impossibile".
Ho sofferto molto,molte persone sono andate via e diciamo che mi hanno rimasta sola.
Ebbè si,poi c'è lui,lui che deve ricevere un premio Oscar per tutte le lacrime che mi ha fatto buttare.
Però si dice che se non uccide fortifica e io penso di essermi fortificata abbastanza.
Vi chiederete se ho un idolo e io vi dirò di no,non c'è l'ho.
Non ho ancora trovato qualcuno con un sorriso meraviglioso capace di trasformarmi la giornata,qualcuno che mi faccia venire i brividi,qualcuno che mi faccia emozionare.
Sembra strano però è così.
Io sono così,dicono che chi riesce e a capirmi sia un genio.
Bha,io mi capisco.
Evviva sono un genio. . . 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CiastinBieberSwag