Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: myoneandonly    20/01/2013    1 recensioni
Queste sono due ''poesie''.M scuserete tutti se mi permetto di dire così e mi permetto di postare 'ste robe,ma mi serve un parere sincero,sincerissimo.Devo consegnare due poesie alla prof di italiano e sono disperata.In queste poesie 'parlo' della vita e del mio dolore,di come faccia fatica a vivere.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vita,oh Vita.
Perchè tanta bellezza mi neghi?Cos'è che vuoi?Io ti ho offerto la mia intelligenza,la discreta cultura,il mio animo,tutto.
Ti ho offerto ciò che possiedo.Ma cos'è che vuoi?Vuoi che cada nella macabra tentazione?Vuoi il mio sangue?
Ebbene,lo avrai.Ebbene,te lo cederò.Ma tu mi negherai ancora ciò che mi spetta?

----
Siamo aquile,sappiamo volare.Siamo angeli,possiamo volare.
Spiego le mie ali.Sono pronta per il lungo,incerto viaggio.
Mi butto,ma qualcosa non va:queste ali sono ferite,queste ali sono deboli.
Precipito.
Un vento che,seppur mi raffredda il volto e mi fa lacrimare,mi sostiene con tutta la sua forza.
Sono un'aquila ferita,non so volare.
Sono un angelo martoriato,non posso volare.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: myoneandonly