Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kuroi Akuma    20/01/2013    1 recensioni
Fairy tail.Alcuni membri rapiti.Una nuova gilda.Fairy Tail ha un nuovo nemico.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mattina,Casa di Lucy.
« Non ho chiuso occhio stanotte..penso che  andrò a fare un bagno caldo prima di andare in gilda.. » 
Lucy non era certo di ottimo umore. Oltre ad avergli rapito la sua migliore amica,quei maghi,avevano giurato che Fairy Tail sarebbe caduta in breve tempo. E se fosse successo qualcosa anche a Natsu e agli altri?? Non le importava molto di quello che le sarebbe potuto accadere.  Ma non c’era davvero niente che potesse fare’??. E' vero... erano passati 7 anni, la gilda non era in ottime condizioni e non era neanche diventata molto famosa. Erano davvero ridotti così male??
 
Arrivata alla gilda, capii in un attimo che l’atmosfera non era certamente delle migliori. Numerosi componenti, assenti il giorno prima perché impegnati in alcune missioni erano tornati frettolosamente  e stavano ascoltando la storia da Laxus. 
« Sono tornati tutti?? » Chiese Lucy arrivando al bancone di Mira
« Non ancora..solo... Bisca e Alzack.. »  
«  Sono distrutti immagino.. » 
« Già..Noi non abbiamo potuto fare niente.. Siamo stati completamente inutili .. »  Lucy aveva capito benissimo che il plurale usato nella frase di Mira,era riferito a lei.
« Mira.. » 
« AVETE UN’ INDIZIO?? UN QUALCOSA?? AVETE VISTO IL MARCHIO CHE PORTAVANO?? »  La voce di Bisca rimbombava per tutta la gilda , seguita da un profondo silenzio. 
« No..non abbiamo visto niente.. » 
Quel silenzio,intriso di tristezza e dolore.
« Ohi!! Che succede qua?? »  Esclamò Gajeel entrando nella gilda.
Non ebbe risposte. Proprio come era accaduto il giorno precedente a Natsu e agli altri.
Gajeel venne messo al corrente di quanto era accaduto. La sua prima reazione fu di totale indifferenza,o meglio,sembrava essere indifferente,però in realtà quella notizia lo aveva toccato molto.
« Ma ora che ci penso..Dove sono andati Natsu e gli altri?? » Chiese Lucy,vedendo che molta gente mancava.
« Sono andati in giro a vedere se qualcuno poteva aver visto i maghi scappare,o comunque qualche indizio importante» Rispose prontamente Mirajane
« Fino a che le persone rapite non tornano,in questa gilda non ci saranno più risse... Vado a dare una mano anche io »  Disse Gajeel,alzandosi e dirigendosi verso la porta d'uscita
« Vado anche io!! »  Mentre disse queste parole, Lucy guardò fissa Mira,che acconsentì con la testa
In gilda erano rimaste veramente poche persone,le altre erano andate tutte a cercare indizi.
« Scusi,per caso ieri ha visto un gruppo di maghi un po'..strani?? »  Questa era la domanda che continuava a fare Lucy in giro. Ma la gente o la ignorava oppure gli diceva semplicemente -Guardi mi dispiace,ma non posso essergli d'aiuto» 
« Chissà se gli altri hanno avuto più fortuna.. »  Lucy guardò verso il porto,il sole stava tramontando e non aveva ancora avuto nessuna notizia. Decise quindi di tornare in gilda,prima di tornare a casa
Tornata in gilda,Lucy vide che tutti quelli usciti per andare a cercare informazioni,erano tornati.
« Qualcuno ha trovato qualche indizio??» 
Nessuno aveva trovato niente...Ma ci doveva pur essere qualcosa che loro potessero fare o..no?
Arrivò il tempo di chiusura,Mira chiuse la gilda e tutti se ne tornarono a casa,ma questa volta da soli. 
Quando Lucy arrivò a casa,aprì la cassetta delle lettere nelle quali erano contenute 3 lettere.Una era della padrona di casa che gli ricordava l'affitto,un'altra era di un un negozio di magia che gli mandava le offerte e un'altra..non lo sapeva. Era una semplice busta bianca,non v'era un nome né altro. Lucy iniziò ad aprirla,per poi leggerla. Questo era scritto : 
"Cara Lu-chan,
Sono Levy,,ti devo scrivere in fretta e furia,prima che qualcuno possa scoprirmi. La gilda di maghi che mi ha rapito è molto potente. Non sono con le altre persone rapite della gilda,siamo tutti separati e messi in cella con altre persone. Però ti prego...mi trovo nel bosco vicino a Magnolia,salvami..."
 
                                                                                                                                                                                                            Levy Mcgarden
Lei,era lì!! Nel bosco!! Lucy iniziò a correre,con la lettera in mano.
Ora era lì. Si guardava intorno,cercava lei. Dov'era?? Perchè non la vedeva?? 
Ad un certo punto sentì un lamento! Lucy si girò,vide Levy legata ad un albero con un bavaglio in bocca. Era strano vederla lì,così. 
« Levy-chan,aspetta che ti libero!! »  Disse Lucy avvicinandosi a Levy
Levy non poteva parlare imbavagliata com'era.
Quando Lucy tolse il bavaglio,non fece in tempo. E prima di svenire sentì solo « Lu-chan!! E' una trappola!! » 
Era un posto umido,freddo,buio...questo era quello che sentiva Lucy chiusa in una piccola cella. 
« Ti sei svegliata finalmente »  Aperti gli occhi vide una persona davanti alle sbarre della cella,era vestito in modo strano. Aveva una specie di armatura addosso e la fissava in continuazione,forse l'aveva continuata a fissare anche mentre dormiva.
« Tu sei la tizia di quella gilda com'è che era?? mmmh... ah si Fairy Tail giusto? Eheh,la gilda che decadrà presto!! » 
« NON DECADRA' AFFATTO!! »  Lucy si alzò velocemente raggiungendo le sbarre 
« Lo vedremo..Lucy Heartphilia »  
« C-Come fai a conoscere il mio nome?? »  Chiese Lucy spaventata
« Noi conosciamo i nomi di tutti i prigionieri. Oh,che sbadato,non mi sono ancora presentato. Io sono Nikk,l'assistente nonché braccio destro di Master Crovax. Comunque,volevo solo avvisarti che tra alcuni giorni,tutti i prigionieri.. » 
« C-Cosa gli succederà?? » 
« Moriranno » 
Lucy ebbe veramente paura..Come poteva dire quella parola con il sorriso sul volto?? Aveva ucciso talmente tante persone..da poter dire quella frase sorridendo?? 
« Comunque cara,adesso ti devo lasciare,ma tranquilla..non mi scappi » 
Chiedeva aiuto..nessuna la poteva sentire..Ma..Dov'erano i suoi amici?? Perché non erano con lei?? 
 
Il mattino dopo,in gilda.
« Qualcuno ha visto Lucy?? »  Chiese entrando Natsu,alquanto agitato
« Oggi non è venuta..Perchè lo chiedi Natsu?? »  Rispose Mira
« A casa sua non c'è!! Ero andato a prenderla ma non l'ho trovata.. »   
« Cosa?? Dove sarà andata?? » 
« Non saprei!! Dannazione!! »  Natsu iniziò a correre,fuori dalla gilda,per tutta la città a cercare Lucy. 
Perché doveva essere sparita?? Dov'era finita?? Non la trovava..Iniziò a preoccuparsi sempre di più..Lucy..Dov'era?? Lucy..Perché?? Perché non era da nessuna parte?? Lucy...
« Natsu..Aiutami!! »  Lucy intanto continuava a pensare a Natsu
« Lucy!! Dove sei?? »  Natsu,continuava a pensare a Lucy.
 
Il rosso,iniziò a tingere il colore del cielo di Magnolia..Il tramonto,la sera,stava arrivando,Natsu non aveva ancora trovato Lucy..Decise quindi di tornare in gilda
« L'hai trovata?? »  Lo travolse subito Mirajane
« No..Ho cercato in tutta la città..»  
« Anche nel bosco?? » 
« No.. » 
« Andiamo insieme?? »  
« Ok.. » 
Arrivati nel bosco, Natsu e Mira iniziarono a cercare..
« Mira!! Vieni qui!! »  Natsu chiamò immediatamente Mira
« Trovata?? » 
« No..ma ho trovato..questa.. »  Il dragon slayer gli mostrò una lettera..La stessa che Levy aveva spedito a Lucy
« Leggila!! »  Gli disse Natsu porgendogli la lettera
Mira iniziò a leggere spalancando gli occhi,e alcune lacrime cominciarono a scorrere sulle sue guance..Non capiva..Perché Levy avrebbe dovuto mandargli quella lettera?? Come gliela aveva spedita?? 
« Guarda in basso..a destra.. »  Disse Natsu abbassando lo sguardo
Mira guardò attentamente il foglio,fino a scorgere un 'E' una trappola!! Non venire!!'.. Lacrime..continuavano a scendere sul suo viso,sempre più intense.. Lei..era stata rapita!! Anche Lisanna ,la sua sorellina.. 
Intanto,scendeva la sera,il cielo si era tinto di blu,ma non splendeva neanche una stella.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kuroi Akuma