Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sheissunlight    20/01/2013    1 recensioni
What's a soulmate? It's like a best friend but more.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cos’è un’anima gemella?
Beh..è come un migliore amico. Ma molto di più. E' la persona in questo mondo che ti capisce meglio di chiunque altro. È colei che ti rende una persona migliore. Anche se alla fine non è lei che lo fa, ma sei tu che ti rendi migliore perché loro ti ispirano. Anche quando sono lontane. Anche quando se ne sono andate Un’anima gemella è qualcuno che ti porti con te in ogni momento. E’ quella persona che ti conosce, ti accetta ed è la prima che crede in te, quando nessuno altro lo fa, o lo vuole fare. 
 
"Okay ragazzi, fra 10 secondi siete in scena" disse un tizio dello staff. 
"Bene, questa esibizione andrà benissimo, me lo sento,giusto ragazzi?" sbottò Louis. Era un passo avanti ad Harry, si voltò di scatto proprio verso di lui, i loro sguardi si incontrano per un secondo, forse due, ma per Harry sembrò essere durato un'eternità, tutto era come nei film, a rallentatore, Harry non vedeva nient'altro che quel paio di occhi azzurri, avrebbe voluto guardarli per sempre. Ed era quello il momento in cui capì. 
10,9,8,7,6,5,4,3,2,1 " Siete in scena"
Il sipario si aprì e una folla di persone urlava,gridava piangeva per loro. Harry era sempre stato quello più 'attivo' durante le performance, ma stavolta riusciva a malapena a muoversi, era come fermato a quel momento precedente,il momento in cui aveva capito. Aveva capito che il suo migliore amico, non poteva essere solo quello, voleva e desiderava di più. Forse l'aveva sempre saputo, ma non l'aveva mai ammesso a se stesso e non ne era mai stato certo, ma quel momento prima, vedere il volto di Louis illuminato dai riflettori che mettevano ancora più in risalto i suoi occhi chiari, il suo sorriso. Adesso ne era certo. Ora aveva capito. Quella voragine che aveva allo stomaco,quel senzo di vuoto incessabile, poteva essere colmato solo da lui, da Louis. E adesso lo vedeva cantare durante la performance, più lo guardava e più era convinto dei suoi sentimenti. 
A performance finita i ragazzi si ritirarono nel camerino correndo, Harry sapeva cosa fare, era sempre stato uno che aveva preso le situazioni di petto, e doveva farlo anche ora. Avrebbe detto tutto a Louis. Entrando nel camerino vide Louis che lo fissava perchè mi guarda così pensò Harry. "Harry, va tutto bene?" chiese Louis preoccupato. " Ehm,si posso parlarti un secondo?" rispose Harry, Louis annuì e lo seguì fuori dal camerino. "Allora va tutto bene, mi sei sembrato un pò strano durante l'esibizione" ammise Louis. "In effetti lo ero, o meglio lo sono." replicò Harry, posso farcela,andiamo, respira Harry, respira. "Ti dirò tutto di un fiato,ti prego non interrompermi" cominciò balbettando Harry. "Okay, basta che mi dici che sta succendo che mi sto iniziando a preoccupare" replicò Louis. Harry prese un bel respiro e disse " Allora Louis, c'è un momento nella tua vita, quando dici a te stesso ' oh eccoti, ti ho cercato per tutta la vita' e beh ecco, quel momento era prima della nostra performance, guardare te,i tuoi occhi, il tuo sorriso di sempre,mi hanno fatto capire che sei tu la persona con cui voglio stare, non sono molto bravo con i sentimenti, ma credimi quando ti dico che è la verità. Tutti questi giorni,mesi, anni passati insieme mi hanno portato alla conclusione che non voglio e non posso esserti solo amico. Voglio qualcosa di più, voglio sentire il tuo profumo per il resto dei miei giorni, voglio indossare i tuoi cappelli e le tue felpe per sempre, voglio starti vicino PER SEMPRE." Calò il silenzio per qualche istante, poi Harry continuò  "E adesso ti prego puoi dire qualcosa,perchè sento che potrei sprofondare in una buca da un momento  all'altro, ecco l'ho sputato fuori." 
"Harry" disse Louis finalmente sorridendo " Tutti questi giorni,questi mesi,questi anni, e solo adesso lo hai capito? Ci hai messo un bel pò direi"
"Lo so,l'ho capito solo prima, ma quindi che significa?"
"Significa che sono contento,sono contento, anche se ho dovuto aspettare anche io tutti questi giorni,questi mesi e questi anni, perchè ne è valsa la pena. E si,anche io voglio passare il resto dei miei giorni con te, Solo che io l'ho capito dal primo momento in cui ti ho visto". Concluse Louis.
Una piccola lacrime rigò il volto di Harry. Louis si avvicinò e la scostò via con la mano e poi disse "Spero che queste lacrime siano di gioia" 
"Ma certo che lo sono Louis" replicò Harry. 
I due si avvicinarono sempre di più fin quando le loro labbra non si sfiorarono, per poi unirsi completamente. 

Oggi ero ispirata e così ho deciso di scrivere questa one shot sui miei amatissimi Larry,spero vi piacca,recensite in tanti :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheissunlight