Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Kokosko    20/01/2013    0 recensioni
Faber parlò di Anime Salve col suo omonimo disco, ed io torno a farlo oggi, a 14 anni dalla sua scomparsa in qualità di suo fan. [...]
Il titolo del mio blog e del disco di De André deriva dall'etimologia delle parole "anime salve", che sarebbe "spiriti solitari".La solitudine è un bene effimero che si cerca e si costruisce. La solitudine la puoi cercare in ogni angolo del mondo, la costruisci anche in equilibrio su uno spillo, la trovi anche nel pullman affollato delle 13:00.
Sei tu la solitudine.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non credevo esistesse la collina che sognavo.
Era impossibile che un posto così esistesse. L'altro giorno camminavo in riva al mare, volevo quella collina, volevo svegliarmi con le lacrime agli occhi ancora una volta, solo una volta.
Era tardi..ma per cosa? Non lo so, sentivo però che avrei dovuto fare qualcosa..
Quella collina era nella mia testa, è nella mia testa, devo solo ritrovarla, ma più ci provo e più mi sento lontano da essa. Torna, ti prego..rigami il viso di lacrime, ti prego, torna.
Era ormai un'abitudine camminare in riva al mare, era come se guardando il mare, il cielo e le dune di sabbia, ritrovassi quella collina, ma non le stesse lacrime mi rigavano il viso.
Ogni collina adesso per me è una speranza di poter toccare l'albero sotto il quale mi stendevo, accovacciavo..
Ora sono come senza una casa, ti prego, torna nelle mie notti, torna a farmi sognare. Eri l'unica cosa che ho sognato in tutta la mia vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Kokosko