Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: mapple_fresh    21/01/2013    1 recensioni
Brooklyn, una ragazza 18enne che incontra l'amore della sua vita, ma c'è un problema, lui...... la amerà??
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ero lì, stesa sul quel sudicio marciapiede senza sensi....................
Mi chiamo Brooklyn, ma preferisco essere chiamata Brook, ho 18 anni e da ormai 2 mesi vivo in un appartamento che ho ereditato da mia zia Betty, morta 4 mesi fa. Non so come sia morta, so solo che quando me lo hanno detto sono scoppiata in lacrime e sono uscita dall'ospedale. Era sera, e tutto era buoi, sento un rumore dietro il cespuglio e piano piano mi dirigo verso quest'ultimo. Non c'era niente, era soltanto la mia immaginazione. Stavo per voltarmi per riprendere il mio cammino, ma quel giorno non sono più tornata a casa...........................................
4 MESI DOPO
Sono appena entrata dalla porta di casa con due sporte della spes, e per spesa, intendevo la "mia" spesa. Tirai tutto fuori e misi tutto nel freezer. 
Ormai erano le 22.00 e a quest'ora ero abituata ad andare a letto....... appunto abituata....
Era il 1 febbraio del 2013.... precisamentela data del mio diciannovesimo compleanno. Ero triste, non avevo amci con cui festeggiare, figurati, chi vorrebbe stare in mia compagnia? comunque, anche se non sapevo che fare decisi di andare a fare un giro per Londra... si, abito a Londra, era pur sempre il mio compleanno no??? Arrivai davanti ad una casa, si sentiva della musica e vedevo ragazzi ballare. Mi intrufolai all'interno della casa senza farmi notare. Arrivo davanti al tavolo del cibo, andavo pazza per pe pizzette, erano la mi droga.. ne presi una e la mangiai.......che strano, non sa gusto di niente.... il mio cervello dice sputala!, ma il mio stomaco dice mangiala!. D'istinto la sputai in un tovagliolo accartocciandolo. Stavo per andarmene, quando un ragazzo moro mi prese per un braccio. Era ubriaco, lo snetivo dalla puzza di alchool. Mi prese per un braccio e mi disse "vieni con meee, non ti farò del maleeee!!" Ero sotto shock, non sapevo che fare, ma Dio, che prova ancora un briciolo di amore verso di me, mi mandò un ragazzo riccio a salvarmi : "lasciala andare Andrew, non tutte vogliono venire a letto con te!!!!" "grazie....." "Harry!" " grazie Harry" "cosa ci faceva una bella ragazza come te, con una come Andrew?" "veramente, non lo conosco nemmeno, ma da quello che ho visto sarò una da una botta e via!" " sei pure intelligente, cominci ad interessarmi ragazza!" No!!!!!!!!!!!!!!!!!! non doveva ineressarsi a me, non poteva interessarsi a una come me.... "ah si?!, meglio girare alla larga da quelle come me!" " perchè?" " credimi, meglio non fare domande..." " ok, ma almeno posso sapere il tuo nome???" " Brooklyn, ma per gli amici Brook!" " piacere Brook!" " la festa è la tua?" " sì, perchè?" " mi dispiace, mi sono imbucata alla tua festa!" " non ti preoccupare, per te posso anche chiudere un occhio.... sai, oggi è il mio compleanno!" " allora auguri!" "grazie!" " sai, è anche il mio compleanno!" " allora, non sei poi così diversa da me!" " oh, credimi lo sono eccome!" " ti va di fare un giro fuori??" " ok, perchè no!" Uscimmo di casa e ci sedemmo su un dondolo che probabilmente, sicuramente era suo. "allora, parlami un pò di te!" Non c'è molto da dire in realtà...... " no, invece tu parlami di te!" " mi chiamo Harry Styles, ho 18 anni, ho 4 migliori amici........ poi........ sono nato a Holmes Chapel, un paesino del Cheshire........poi......mmm........ sono un ragazzo che piace viziare la propria ragazza, sono dolce, romantico e incredibilmente sexy!" Aveva tutto quello che io cercavo in un ragazzo, sarebbe diventato mio, se io non fossi morta.....................
 
 
- salve!!!!! questa è la mia prima mia FF,
mi chiamo Giulia e ho 14 anni. Spero che questa storia vi piaccia e 
trasmetta quello che immagino metre scrivo,......
quindi se vi va recensite!!!
-JULZ
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mapple_fresh