Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: acacia    21/01/2013    6 recensioni
"Te l'ho detto, non ami qualcuno per la sua bellezza, i suoi vestiti o la sua macchina. Lo ami perché intona un canto che solo tu puoi comprendere." -La setta dei vampiri, il segreto.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

a tutti i - futuri - lettori,
ho scritto questo primo capitolo ispirandomi vagamente
al litigio tra zayn e il tipo dei the wanted,
la fanfiction è una 'crossover' dato che la protagonista è Acacia Clark, una tumbler/youtuber americana.
Ho comunque deciso di non mettere il crossover dato che non c'è una categoria dedicata a lei.
Per leggere la storia non serve conoscere Acacia,
è come se fosse una ragazza qualunque.
Ringrazio tutti voi che state per leggere e Chiara_88 per
il banner.
ps. il capitolo è molto corto, perdonatemi.


47

 



Non so cosa mi avesse spinto quella sera ad entrare su twitter, ma dopo una settimana di vacanza lontana da tutti e da tutto - connessione internet compresa - avevo un assoluto bisogno di tornare a far parte del mondo.
Scorsi la home frettolosamente, fin quando non trovai un tweet riguardante proprio me. L'aveva scritto Harry Styles, il noto cantante degli One Direction, e qualcuno dei miei following lo aveva retweettato. 
La sua band era molto conosciuta in America, e lo sapevo bene: convivevo con negozi di gadgets e concerti ogni anno, ai quali avevo una volta accompagnato mia sorella. Mi fermai a leggere il tweet, accavallando le gambe sulla sedia della cucina.

"Onestamente non so come Acacia Clark possa avere un fandom, cosa fa oltre a postare stupidi video su youtube e foto su tumblr? E' carina, ma non ha talento."

La sua dichiarazione mi aveva sbalordita. Non avevo problemi ad accettare un parere, ma perché scriverlo online dove otto milioni di bambine in piena crisi ormonale avrebbero potuto leggere?

"Onestamente non capisco perché hai parlato di me nonostante io non ti abbia mai dedicato ne un tweet ne altro ;)" 

Un minuto di attesa e il famoso cantante rispose, facendo crescere i miei followers.

"Ho solo scritto un mio pensiero, avrei potuto scrivere 'troia' dato che tempo fa hai postato tue foto nuda, ma come vedi mi sono limitato ;)"

Restai qualche secondo a fissare quel tweet. Mi ero pentita delle foto che scattai l'anno prima. Avevo quindici anni, chi non si è mai fatta una foto nuda? quello di postarla fu il mio errore, dato che vari blog la postarono e tante persone la videro.

"Quando la persona è zero l'offesa è nulla ;)" Avevo davvero scritto ad un cantante ottomilioniesettecentoquarantasette volte più famoso di me che valeva zero? ops.

"Lo zero viene comunque prima dell'uno." Astuto il ragazzo. 

"viene prima dell'uno anche nella classifica degli imbecilli."

"Comunque la mia era una constatazione, se non sei neanche abbastanza matura da accettarla non sono affari miei."

"Chissà quante seghe ti sei sparato guardando quelle foto." Scrissi con un debole - perfido - sorriso.

"basta."

Aggiornai la home di twitter, che trovai invasa da commenti riguardo alla mia discussione con Harry. La maggior parte dei miei followers erano miei fans - Kitties - per cui non trovavo molti insulti, il peggio accadde quando digitai sulla barra di ricerca 'harry styles acacia'. Trovai di tutto, da gente che mi definiva una troia a gente che mi dava dell'anoressica. Ero abituata a quel genere di commenti e non mi toccavano minimamente.
Le bambine che mi insultavano erano le stesse convinte che quei cinque bambini avessero fatto la storia della musica. Per me valevano meno di zero. Meno del nulla più assoluto.
Decisi di uscire, per distrarmi. Ero appena tornata dalla Spagna e una strana sensazione di vuoto si era fatta strada nel mio stomaco, e di sicuro non era la fame. I pensieri che mi affiorarono quel pomeriggio la mente furono sempre gli stessi. 'e se harry styles avesse ragione?' 'cosa ho fatto per meritarmi un fandom?' e via dicendo.
Camminavo per le strade di Los Angeles rispondendo mentalmente alle domande su harry styles e via dicendo. Finivo per incoraggiarmi da sola, pensando frasi come 'tu hai talento, ovvio che ne hai', mentre in realtà le poche cover che avevo aggiunto al mio canale erano piene di commenti negativi ed ero finita per eliminarle: facevano schifo, in effetti. 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: acacia