Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehilife    21/01/2013    1 recensioni
Fino al giorno prima pensavo che sarei rimasta zitella a vita, poi s'è "presentato" questo vestito.
Non sembro io, forse nemmeno lo sono ma per la prima volta riesco a piacermi.
Anche mio fratello mi ha fatto i complimenti a modo suo: “ Sei davvero bella! Non sembri la solita chiattona di sempre! “
Ma è pur sempre un complimento quindi è inutile prendersela a male.
Questo vestito maschera soprattutto la mia pancia, ma non è certo un indumento che posso indossare sempre.
Ho bisogno di dimagrire.
Hope, you can.
Genere: Commedia, Slice of life, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope, you can.





“ Direi che questo le sta a meraviglia! “
“ Grazie mille, ma non credo proprio, non riesco a respirare “ Dico goffamente alla commessa. Eh no, questo non va proprio bene, però mi piaceva. Mi sembro un salame, un insaccato .
“ Come no? Questo vestito le risalta molto il seno ed evidenzia le curve! Poi mostra le sue belle gambe! “
“ Risalta troppo le curve, e io devo nascondere la mia pancetta non metterla in mostra, poi è troppo corto, se mio fratello mi vede con un vestito simile mi spezza le braccette e mi ci pista “ Dico rassegnata.
“ Le vado a cercare qualcos’altro “ Mi fa l’occhiolino e scompare tra gli scaffali, io rientro in camerino e mi spoglio.
Hope, devi dimagrire.
Fosse facile.
Non che io sia grassa ma voglio avere la pancia piatta, non ‘sto cuscinetto che mi ritrovo.
“ signorina, ho trovato il vestito perfetto! “ Mi dice tutt’eccitata la commessa, sposto la tendina di poco ed è davvero un vestito stupendo. E’ un costume da diavolo.
“ Hm.. si può prendere in considerazione! “ Lo prendo e lo provo.
Nonostante il mio fisico calza molto bene, mi piace. E’ corto ma chissene frega, metterò dei pantaloncini neri sotto. Ha un corpetto ovviamente rosso che mi fa sembrare la pancia piatta, che goduria, e una gonna larghissima come i tutù. Asdfgh che cosa stupenda! Lo voglio!
Metto le corna, agito i capelli con fare da top-model, convintissima , metto la coda e voilà!
Mancano le scarpe.
Sposto la tendina e la commessa fa un sorriso a trentadue denti.
“ Le sta benissimo questo! Aspetti che le vado a cercare le scarpe! “ E scompare nuovamente tra gli scaffali.
Penso sia una strega, mi ha letto nel pensiero.
Torna con un paio di stivali neri col tacco, alti, troppo alti.
“ Ehm.. non so camminare sui tacchi.. “ Dico imbarazzata.
“ Stia tranquilla, all’apparenza sembrano davvero scomodi e troppo alti ma hanno il plateau che la faranno stare molto comoda, non abbia paura, provi! “
Questa ragazza ci sa fare.
Li provo e ad indossarli non sembrano molto alti, ne scomodi però..
“ Provi a camminare! “ Intanto indica lo specchio e cerca d’incoraggiarmi con lo sguardo, io la guardo insicura e mi butto.
Mi butto seriamente però, meno male che mi ha presa in tempo, che vergogna.
“ Non si preoccupi, è normale “ Mi sorride.
Okay, Hope, You can.
Inizio a camminare con fare altezzoso, mi guardo allo specchio e: però, mica male.
Magari con il trucco giusto sarò davvero bella per una volta.
Gente, le possibilità che io diventi una zitella s’abbassano!





“ Che vestito hai scelto? “
“ Antony, lo vedrai domani “
“ Allora ti dico subito che: non voglio che ti svergini, hai sedici anni, non bere, sennò ti svergini, non mettere vestiti troppo corti, sennò vieni sverginata a forza e non drogarti.. “
“ sennò ti svergini, ricevuto “ lo anticipo io. Non capisco però perché mio fratello sia così protettivo.
“ Come mai sei così protettivo? “
“ Devo prendermi cura di te da bravo fratello maggiore “ AHAHAHAHAHAHA questa è la battuta migliore che abbia mai sentito in vita mia!
Scoppio a ridere ed Antony mi guarda male.
“ Vabbè, almeno t’è passata l’incazzatura “ Dice uscendo dalla cucina.
“ Ma anche no! Non riesco ancora a capire perché hai voluto fare questa diavolo di festa a casa nostra e perché dev’essere in maschera “
“ Forse perché m’andava e perché dopodomani è Halloween? “
Giusto, Halloween.





“ Angy? “
“ Hope! Dimmi “
“ Che vestito hai scelto? Io non sono sicurissima del mio.. “
“ Vengo a casa tua tra dieci minuti così vedi e mi fai vedere il tuo “
“ Okay, grazie”
Attacca senza salutare.
Che maleducata.





Dieci minuti dopo.

“ Orologio svizzero!” La saluto abbracciandola.
“ Hope! “ Mi scansa bruscamente ed entra.
“ Che delicatezza “ le dico sconsolata.
“ Ma zitta e vieni” Mi prende la mano e mi trascina su per le scale sbattendo la busta che ha in mano qua e là, ogni tanto m’arriva anche sulle gambe.
Apre la porta della mia camera, la chiude ed inizia frettolosamente a spogliarsi, infila il suo vestito da angelo velocissima, mette le ali, i sandali, l’aureola e ha fatto. Wow, tempi record.
“ ta-daaan! Ti piace?” Dice tutta contenta.
“ Sei stupenda “ La guardo dalla testa ai piedi sorridente, forse proprio come farebbe una mamma.
“ Ora tocca a te “ Mi ricompongo.
“ Eh?”
“ Vai in bagno! Devi sorprendermi! Truccati anche! “
La guardo strana, prendo il vestito ed esco dalla camera entrando in bagno.
Okay Hope, falle vedere il tuo favoloso vestito.
Prima mi trucco però, e mi ci impegno pure.
Poi infilo il vestito, metto gli accessori, le scarpe, sistemo i capelli.
Sto così bene che non sembro io.
Forse non sono io.
Esco dalla porta, vado in camera piano cercando di non far rumore ma sento fischiare dietro di me.
Odio quando fischiano alle ragazze, mi sembrano dei bavosi.
“ Wow, tu devi essere la sorella di Antony, piacere Harry! “ Il ragazzo moro si avvicina verso di me e mi stringe la mano, io sono immobile.
Hope svegliati!
Ah sì, giusto.
Scrollo la testa e mi presento.
Intanto sale mio fratello che mi guarda sbalordito.
“ Hope! “
“ Che c’è? “ Dico sbuffando. Sto aspettando il cazziatone, ecco perché sbuffo.
“ Sei davvero bella! Non sembri la solita chiattona di sempre! “ Mi sembrava troppo bello per essere vero.








Spazio Autrice

Ciau!
Ecco la mia ennesima storia merdosa, è che mi mancava troppo scrivere una fanfiction!
Skst.
Questo capitolo non è un granché, spero di fare di meglio nei prossimi capitoli.
Vabbè, sinceramente non ho niente da dire, almeno per ora, quindi vi saluto.
Ciau.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehilife