Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nancy_Horan    21/01/2013    0 recensioni
Si narra di una ragazza , che ha un suo sogno , che è quello si incontrare i suoi idoli . Per fare ciò dovrá avere un lungo e intenso litigio con sua mamma , ma ciò non la frà abbattere perchè poi lei non ascolterà sua madre ma il suo cuore , volerà verso i suoi idoli , e tutto ciò senza pensare l litigio avuto con sua mamma . Dopo essere arrivata dai suoi idoli ,riesce ad incontrarli , passa molto tempo con loro e Niall Horan le propone di essre la sua ragazza . Dicendo uaesto a tutto il mondo la ragazza viene minacciata da molte fan , anche con minaccedi morte ma nonostante tutto lei continua a stare dove le dice ilsuo cuore e ad amare i suoi idoli e ilsuo ragazzo Niall Horan che la farà stare benissimo insieme a lui e le farà coniscere anche Justin Bieber che è un altro idolo della ragazza e ovviamente anche di Niall . Parteciperà al tour europeo , nonostante lei avesse già prenotato ilconcerto ad una tappa italiana , vuole andare al suo posto nel concerto che aveva prenotato ma ......
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 capitolo . Nancy una ragazza italiana , che per maggio deve andare al concerto dei suoi idoli ( One Direction ) . Lei vuole convincere sua mamma a partire una giorno prima per riuscirli ad incontrare in aeroporto e per riuscire ad individuare il loro albergo . Nancy : mamma che ne dici se per il concerto partiamo il giorno prima ? Mamma : ma tu sei fuori di testa , non se ne parla . Nancy : mamma ma dai loro sono tutto per me e io farei tutto per loro . Mamma : secondo me sono solo degli scemi , e loro se ne fregano di voi . Nancy : io invece credo di no dato che stanno studiando le lingue per noi . Mamma : comunque non se ne parla . Nancy : io riuscirò ad incontrarli prima o poi , anche se tu non me lo permetti . Mamma : tu fai ciò che ti dico io e non decidi niente da sola . Nancy : questo si vedrà .... Nancy andò incamera di corsa piangendo , appena entrò accese il computer e guardò quanto ostavano i biglietti per il Giappone ( per quei tre giorni i suoi idoli erano li ) . Dopo aver visto i costi prenota il volo più economico ( non poteva prendere i soldi di sua mamma lei gli aveva vietato tutto ) , prenotò poi la stanza nell'albergo dove alloggiavano i suoi idoli ( era molto costosa , ma riuscì con tutti i suoi risparmi ) . Dopo aver stampato i biglietti , va da sua mamma e glieli mostra senza nessun timore ; Mamma : cosa sono questi ? Nancy : leggi ! Mamma : tu non vai da nessuna parte ! Nancy : io invece ci vado , per questi ho finito tutti i miei soldi . Mamma : che spreco di denaro , solo per cercare di incontrare quei cinque scemi . Nancy : mamma non sono scemi , sono la mia vita , anzi ora vado o perdo il volo . Nancy andò giù i casa , i recò alla fermata dell'autobus e da li arrivò in aeroporto . Arrivata sull'aereo si dimenticò totalmente di su mamma e pensò solo al suo obbiettivo ( incontrare i suoi idoli ) . Arrivata in Giappone dopo ben dieci ore di viaggio , si sente disorientata ( non conosceva la lingua e non conosceva le strade ) , così prese una mamma della città , cercò l'indirizzo dell'albergo e si recò li . Era pieno di fan , ma lei non era andata li perchè era una fan a perchè aveva prenotato la sua stanza , perciò la fecero passare , ritirò le chiavi della stanza e si diresse verso la sua stanza .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nancy_Horan