Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |      
Autore: Laura_monster    21/01/2013    0 recensioni
Taylor e Gaga... Che coppia mitica! Ho immaginato un sacco di volte come Taylor le avrebbe chiesto di sposarlo ( perché lo farà u.u) e questo modo, secondo me è il più romantico. Attenzione però alla sdolcinatezza di questo capitolo! Forse è troppo romantico... Beh a voi decidere :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gaga era intenta a sistemare i cuscini del divano mentre Taylor preparava i pop corn. Era una giornata speciale perché era il 14 febbraio: San Valentino. Taylor aveva programmato tutto: nel pomeriggio avrebbero visto un film accoccolati sul divano, poi avrebbe portato Gaga a cena fuori e le avrebbe fatto un bel regalo. Mentre guardava i pop corn scoppiettare, Taylor rigirava un astuccio di velluto nero tra le mani. Lo rimise in tasca e prese i pop corn, raggiungendo Gaga nel soggiorno. La abbracciò da dietro e disse: " Allora, cucciola, sei pronta per il film?" " Certo, amore" disse posandogli un piccolo bacio sulle labbra. " Sono sicuro che ti piacerà " Gaga si sedette sul divano e accese la tv, sgranocchiando qualche pop corn, mentre Taylor accendeva il lettore DVD. Il film iniziò e Taylor si distese nel divano, appoggiando la testa sul ventre di Gaga. Per tutta la durata del film, Taylor pensò solo a quello che sarebbe successo quella sera, cercando di immaginarsi la reazione della donna che amava di più al mondo, e mano a mano che il tempo passava, diventava sempre più ansioso. Quando il film finì, Taylor si era quasi addormentato e Gaga gli diede un bacio sulle labbra. Taylor aprì gli occhi e si ritrovò quelli di Gaga incollati ai suoi. " Stef,cazzo... hai degli occhi stupendi! " Disse completamente incantato. " Grazie, Tay... ti amo" " Anche io,cucciola , anche io" Taylor si alzò e si mise a sedere senza staccare gli occhi da quelli di Gaga. "Allora" disse Gaga rompendo il silenzio " Dobbiamo cenare fuori o vuoi fissar i tutto il giorno?" " ahah... se sei pronta andiamo..." " Fammi mettere qualcosa di più elegante e arrivo!" " Ti aspetto!" Gaga andò nella camera da letto e prese il vestito che aveva comprato per l'occasione: un vestito semplice, nero, con una gonna a pieghe che arrivava al ginocchio. Si diede una sistemata al trucco e ai capelli, rigorosamente castani, sciolti e boccolosi, si infilò un paio di tacchi neri, non troppo alti, e raggiunse Taylor, che si era messo uno smoking nero con una cravatta blu scuro, decorata con note musicali stilizzate. " Sei bellissima!" Esclamò guardandola incantato " Grazie! Che bella cravatta!" " L'ho comprata apposta per te... sei pronta?" " Prontissima!" Esclamò ridendo " Allora andiamo!" Taylor prese la mano di Gaga e la condusse fuori dalla porta, dove una carrozza adornata di fiori la stava aspettando.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: Laura_monster