Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Jooles    21/01/2013    4 recensioni
Affetta da idee malsane "allieta" il Fandom di Naruto con una coppia alquanto insolita.
Quando l'amore si dice che non abbia età è il caso allora di fare attenzione al maestro e alla sua allieva, della serie "Occhio a quei due".
Raccolta di brevi racconti ed episodi che porteranno i nostri due eroi (?) a scontrarsi con la dura verità dei loro cuori.
Dal testo: "Però continuava a diventare sempre più rosso alla vista del decolté della sua allieva, si tirava nervosamente il colletto della divisa, sudando fastidiose goccioline fredde."
[TenzoxSakura]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Un po' tutti, Yamato | Coppie: Tenzo/Yamato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che Jooles fosse una sclerata, si sapeva!

 

Il Capitano e la Cadetta
Ricchi stravizi

 







Il Capitano Yamato osservava rapito.
“Forse ha ragione Naruto,” cercava di imporre a se stesso.

Mezz’ora prima…

“Sakura-chaaaaaan! Ecco io… almeno… almeno la metà! La prossima volta offrirò, promesso!”, le urlava dietro un Naruto con le lacrime agli occhi.
“No cafone, non si invita una signora a cena per poi dirle di dover pagare il conto!”.
Kakashi ridacchiava in maniera evidente nonostante il volto coperto dalla solita maschera, Yamato al suo fianco.
“Risolviamo il problema: sta sera offro io,” si era lanciato così il Capitano in quella generosa seppur non alquanto inaspettata offerta, dato che nella missione da loro appena conclusa si era proposto di pagare per un soggiorno alle terme.
“Mi dica, Capitano Yamato, ma lei è un riccone sfondato?”. Naruto era sempre l’usuale ragazzo spontaneo, si era girato per sfuggire ad un ennesimo pugno della forzuta compagna e guardava il nuovo leader della squadra con espressione mista a stupore e gratitudine per averlo, almeno in quella situazione, salvato da una sicura brutta figura con Sakura.
“E tu sei un cafone, Naruto! Non si fanno allusioni alla detenzione di moneta altrui! E poi, non tutti sprecano i soldi come te in giornalini poco etici, perciò se poi vogliono andare a cena fuori, se lo possono permettere!”, sbraitava al di sopra di un Naruto quasi in ginocchio per lo spavento di quello scatto di collera.
“La ringraziamo davvero di cuore, Capitano Yamato,” diceva poi, cambiando improvvisamente tono, rivolta al maestro.
 
Di fronte a quell’abbondante porzione di ramen Naruto esclamava un “Pancia mia fatti capanna!”, congiungendo le mani in segno di ringraziamento e allungandole poi ad afferrare le bacchette. I due maestri avevano optato per del saké, Sakura dei semplici nighiri* di seppia.

Qualche bottiglia di saké più tardi…

“Capitano, poteva dircelo che non regge l’alcol!”, esclamava Naruto.
“Nah, è tutto a posto ragazzi,” li stava tranquillizzando Kakashi, sventolando la mano in aria per evidenziare il concetto.
Il Capitano si stava chiedendo perché quel moccioso continuava ad alludere alla sua mancata lucidità. Non era ubriaco, per niente proprio! Aveva appena afferrato di nuovo il bicchierino il quanto più saldamente possibile, tentando di non dare a vedere quanto in realtà lui fosse partito a quel punto. La sua ormai non molto più salda presa fece dunque cilecca, lasciando che la bevanda schizzasse fuori dal bicchierino, colpendo la sventurata di fronte.
“Sakura… io… scusa,” ma in realtà rideva di gusto.
“Oh, accidenti… non fa niente Capitano. Maestro Kakashi, non sarebbe ora di portarlo a casa?”, suggeriva un’alterata Sakura. Si era chinata in avanti per far gocciolare il sakè sul pavimento invece che sulle sue gambe, sporgendosi forse un po’ troppo per la mente ormai intrisa di brutti pensieri del Capitano. A causa dell’alcol, ovviamente, diceva a se stesso.
Però continuava a diventare sempre più rosso alla vista del decolté della sua allieva, si tirava nervosamente il colletto della divisa, sudando fastidiose goccioline fredde.
Il Capitano Yamato osservava rapito.
“Forse ha ragione Naruto,” cercava di imporre a se stesso. “Forse sono davvero ubriaco.”
Sperava vivamente che il motivo fosse solo quello.


_________________________________________________________________________________________________

Note dell'autrice

*Nighiri= involtini di riso e seppia che si reggono insieme da uno strato di alghe fresche. 

Siete ancora vivi?
Vi racconto chiaro e tondo in due parole che siano due come mi è venuta in mente quest'idea.
Riguardavo gli episodi iniziali di Shippuuden, esattamente quello in cui la nuova squadra Kakashi con Tenzo e Sai vanno in missione per acciuffare la spia dell'Akatsuki, che non si rivela altri che Kabuto. Naruto perde il controllo e il nove code si impossessa di lui. Ci siete?
"A na certa", ergo, ad un certo punto, Sakura viene colpita da Naruto, sviene e per poco non ci rimane secca cadendo da un ponte. Ma Tenzo prontamente la salva. La scena in cui Yamato tiene tra le braccia la ragazza svenuta mi ha fatto pensare "Oooooooooooooh, ma che teneri!".

E io odio Sakura in genere.

Annoiatovi con ciò, vi ringrazio per aver letto, fatemi sapere cosa ne pensate, è importante  *-*.
Baci! :3

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jooles