Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: KatnissClaire_Somerhalder    21/01/2013    1 recensioni
"it's time to begin, isn't it?"
Flashfic scritta di getto, perchè lo desideravo da tanto.
Ian incontra Nina per la prima volta, la prima in assoluto.
è corta, molto corta, ma dovevo scriverla.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Lei sa apprezzare veramente la vita. Il suo desiderio di sperimentare ed apprezzare tutto intorno a lei, è fantastico.»
Ian somerhalder su Nina Dobrev.


it's time.


So solo che quando la vedo per la prima volta tutto diventa scuro attorno a me, perché lei emana una luce potente e non riesco a toglierle gli occhi di dosso: è una supernova.
Si chiama Nina: il suo nome significa «bella», il suo nome ci ha preso in pieno, perché le calza alla perfezione. Lei è la perfezione. Non credo di aver mai visto una donna così bella, così pura, così leggiadra. Ha i capelli sciolti, che le ricadono sul petto data la lunghezza, con dei boccoli appena accentuati; il castano scuro le si addice, poiché si intona col color cioccolato dei suoi occhi, in questo momento leggermente truccati e splendenti.
D’improvviso mi guarda e mi sorride. Rimango folgorato per un istante, perché nonostante la giornata di oggi sia stata terribile, adesso sono spensierato, con un sorriso ebete stampato in faccia. Si sta avvicinando. Oh no, cosa faccio? Fortuna che mi sono fatto la barba stamattina. Mi stringe la mano e si presenta, entusiasta e imbarazzata nel contempo,  dicendomi che sarà mia collega e che è molto contenta di lavorare con me. È gentile, frizzante ed energica, una forza della natura. 


 




 

Angolo di Claire:
non so il perchè io l'abbia scritta. 
so solamente che amo immensamete i miei Nian.
un amore puro,
vero,
reale

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: KatnissClaire_Somerhalder