Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Scattered Dream    21/01/2013    4 recensioni
Dedicata ad una persona speciale......adesso il cielo avrà un angelo in più!
***
"La tua pelle è fredda e bianca, come la neve che ci circonda.
Ho il coraggio di sfiorarti solo per un attimo, incapace di sopportare il sangue che macchia le tue dita.
Eppure, non riesco a piangere. Sento solamente un grande vuoto tra la pancia e la gola. Un vuoto incolmabile, che prima era occupato da te, dal tuo sorriso, dalle tue battute sarcastiche, dai tuoi scherzi."
***
Piccola flash-fic che ha come protagonist Atsuya e Shirou.
Spero vi piaccia ^^
Fire
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Shawn/Shirou
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 “-Mamma, fa male morire?-

-No, morire è come dormire: chiudi gli occhi e cadi in un sonno profondo-“

 
 
Non è vero, non è assolutamente vero.
Morire causa un dolore atroce, che  lacera l’anima senza pietà, come una bestia che mangia avidamente la sua preda.
Morire fa male perché, improvvisamente, senti la vita che ti abbandona, che scivola via come sabbia tra le dita.

-Non te ne andare Atsuya, ti prego! Rimani con me, per favore!-

Morire fa male perché sei consapevole che lascerai da sole  tutte le persone a cui tieni, che non potrai più consolarle quando saranno tristi. Sei consapevole che non ci sarai quando loro avranno bisogno di te.

-Farà il bravo, non ti farò più arrabbiare, però tu non chiudere gli occhi, ti scongiuro!-

Quando muori stai male perché, non solo sai che lascerai tutte le cose e le persone a cui tieni, ma anche perché ti rendi conto che rimarrai solo anche tu, che non ci sarà più quella mano calda che ti asciuga le lacrime, o quella dolce voce che ti rassicura quando hai paura. Ti rendi conto che i tuoi unici compagni, da quel momento in poi, saranno il buio e la solitudine.

-Ho capito, mi stai facendo uno scherzo! Adesso ti alzerai e mi sgriderai come fai sempre, vero?.....-

La morte causa dolore perché, improvvisamente, vedi tutta la tua vita passarti davanti, e comprendi che non si può tornare indietro, che non ci saranno mai più momenti come quelli.

-Non andare via…-

Però, è anche vero che, nel momento in cui l’anima esce definitivamente dal tuo corpo, e gli occhi ti si chiudono involontariamente, un senso di pace e di armonia ti avvolge, e semplicemente non ricordi più nulla, nemmeno il dolore che hai provato fino a pochi attimi prima, o le urla disperate di tuo fratello.Niente. Il vuoto assoluto.
 
La morte sorride a tutti, e noi non possiamo far altro che sorriderle di rimando”

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Scattered Dream