Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: yourlips    21/01/2013    1 recensioni
When heart speaks take good notes.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








This should be the start for something beautiful.


 

*è consigliabile ascoltare http://www.youtube.com/watch?v=xGPeNN9S0Fgdurante la lettura*
 
 
 
 
 
 
 
 La tua mano combacia con la  mia come se fosse fatta apposta per me, anche se non sono mai state unite per più di un secondo.
 
 








E non mi chiedere nulla in questo momento, non chiedermi se sto bene o se voglio restare perché non ho delle risposte. So solo che tutto ciò che mi fai provare è speciale, che quella sensazione di appagamento è scaturita unicamente dalla tua presenza. I sorrisi,le lacrime, tutte le fragorose risate, le emozioni che sento quando ti guardo, non voglio che ti siano sconosciute per sempre. Sei così bello, e vorrei dirtelo ogni giorno.                                                                                                                         I tuoi capelli sono sempre impeccabili, per quanto tu li scompigli ogni tanto, la tua risata è contagiosa e dolcissima, le tue labbra sono così baciabili e i tuoi occhi, che spengono anche le stelle....irresistibili.










Ho giocato ad unire i puntini con i nei sul tuo viso e tutto ha acquisito un senso per me.











Ho capito che sei tu che mi liberi da tutto, le gioie che mi dai si aggiungono ai’ perché ‘sono innamorato di te. Ho provato più di una volta a chiedermi se riuscirei a vedere qualcun altro come vedo te e spero di avere la risposta, prima o poi.                 


Ma so per certo che se mi allontanassi, se partissi, sono sicuro che mi mancheresti così tanto da tornare indietro la prima volta che ti sentirei lontano.                               Vorrei tirare fuori dalla mia bocca tutto ciò che ho nel cuore. Il modo in cui bacerei le tue labbra se tu me lo permettessi, le mie dita che scorrerebbero tremanti fra i tuoi capelli e appoggerei il mio orecchio sul tuo petto, all'altezza del cuore, per sentirne il battito attutito dalla morbidezza della tua felpa, magari esso va a tempo con la nostra canzone. La tenerezza che proverei ad osservarti dormire con il respiro pesante e sdraiarmi accanto a te per aspettare il mattino respirando il tuo profumo .










Io non so se tu hai mai amato le rughe degli occhi quando sorridi o il tuo stomaco e le gambe.










Non so se prima di andare a letto prendi una tazza di te, se parli nel sonno o se odi la tua voce registrata. Non so nemmeno se preferisci stringerti nei tuoi jeans evitando di sapere quanto pesi. L'unica cosa di cui sono certo è che non ti amerai mai ,nemmeno la metà, di quanto ti amo io. Quando guardo io tuo viso il tuo viso non c'è nulla che cambierei perché sei perfetto , proprio come sei.
 
 
Adesso ho tirato tutte queste cose fuori dalla mia bocca. Perché sei tu, sei tu, sei tu la ragione per cui mi ritrovo a scrivere in questo momento.                                             È nelle tue labbra e in quei baci che vorrei darti e  che vorrei ricevere , è nel tuo tocco e nella punta delle tue dita. Tu sei le parole che canterò.
 
E, se mai chiamerò il tuo nome, voltati, perché potrebbe essere l'occasione in cui griderò il mio 'ti amo'.                                                                                                    
 









Questo potrebbe essere l'inizio di qualcosa di nuovo.










Tu potresti esserlo, tu e tutte le tue piccole cose.
 
 
 










Ems Corner.
Hi People! Questa è una One Shot che ho scritto amorevolmente ieri notte. Ascoltando Little Things, mi è venuta l’idea di creare questa sorta di dichiarazione d’amore (?)  Okay, come avrete capito tutti, credo, mi sono ispirata a Little Things, Irresistible degli One Direction; This di Ed Sheeran e Just The Way You Are di Bruno Mars. Spero che vi sia piaciuta, anche perché è uscita tutta di getto quindi viene dal cuore c: 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: yourlips