Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Nat    21/01/2013    2 recensioni
‘ Ti odio, per quello che hai fatto, ti odio perché mi stai facendo soffrire ,
ti odio perché mi fidavo di te, ti odio per tutti quei mesi che mi hai fatto sentire unica,
speciale, ti odio perché ti amo così tanto che non riesco nemmeno a odiarti ‘
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I hate you because i love you.


 

Remember love?
remember you and me?



Direi che è fantstico camminare per i corridoi della scuola è vedere tutte quelle facce che ti squadrano dalla testa ai piedi.
Io so a cosa pensano.
'La ragazza cornuta di Harry styles'
Stronzi. 
Anzi no, stronzo e bastrado è quello che mi ha spezzato il cuore in mille pezzi.
Quello che mi preparava infinite sorprese, quello che mi portava a fare picnik e che mi accarezzava il collo con delicatezza dicendomi che mi amava.
Già... mi amava.
O magari, non l'ha mai fatto.
Non so se dovrei dare la colpa a quest'etate di merda, a quella festa, a quella troia o a lui.
Ma credo che la colpa sia mia.
Mi fido troppo, è ovvio. Ma che dovevo fare? Era il mio ragazzo, era più logico che mi fidassi di lui.
Stupida, stupida e stupida.
Non so neanche se ho il coraggio di vederlo. Al solo pensiero di vederlo mi alza il crimine, verso lui e quell'oca.
Quando ho saputo che Harry mi aveva tradito non sono uscita di casa per una settimana. Ho pianto come una bambina. 
Ridicola.
Se ci penso ora mi ripeto che ero 'ridicola' e al quanto 'stupida', ma la verità è che lo amavo davvero, come lo amo ora.
E lo odio.
Lo odio con tutta me stessa, lo odio perchè lo amo ancora. 
Lo odio perchè mi fa provare tutte queste emozioni confuse, come un mix di odio e amore.
Lo odio, ma forse il punto è che odio così tanto me stessa da incolpare lui.
Cammino ancora per i corridoi, perchè in questo momento questo corridoio che cammino da quasi sempre mi sembra infinito?
Per via di quegli occhi puntati su di me?
Per via dei miei pensieri?
Vorrei solo arrivare al mio maledetto armadietto.
-Alison- per un attimo il mio cuore si era fermato.
-Zayn- dico lasciando fogo a un bel respiro. Lui mi sorride, è sempre stato così buono con me anche se è il migliore amico di Harry..
-come va?- ah.. ah... come se non lo sapesse.
-Alla grande!- cerco di fingere.
-lo pensi ancora?- per un attimo , guardandolo negli occhi vorrei mentire.. ancora, ma non riesco, so che mi posso fidare. 
-Lo penso- ammetto, delusa.
-e cosa pensi?-
-Lo odio-
-è normale-
-e lo amo-
-questo non tanto- dice sarcasticamente, giusto per sdrammatizzare, amo questo lato di Zayn.
Fingo un mezzo sorriso - lo vorrei uccidere con le mie stesse mani, ma lo amo cos troppo che riesce a fare odiare me stessa- mi sfogo.
-Senti Ali, io c'ero a quella festa e...-
-quella versione la so già a memoria, te la puoi risparmiare Zayn-
-Davvero, lui non voleva, era ubriaco-
-l'ha fatto comunque, conta questo-
-ma ama te-
-correggiti, mi amava o forse.. non mi ha mai amato- dico con dolore.
Un dolore fin troppo forte.


Sono così triste ed esausta che sono rinchiusa in camera mia deprimendomi con la musica di Taylor swift, ottimo Ali, ottimo.
Devo sfogarmi, devo chiudere Harry dalla mia vita una volta per tutte.
Prendo tutte le nostre foto e alzo il volume di Better than revenge sempre di Taylor , comincio a tagliare le nostre foto, tutto quello che riguarda lui lo distruggo cantando, o meglio urlando le frasi della canzone.
Sincenramente?
Mi sento meglio.
Dopo un pò vedo il mio cellulare vibrarmi per la millesima volta fin quando non smette, lo prendo ' 31 chiamate perse da Harry '
Cosa?
Che?
Sono nel panico, e le lacrime hanno già preso il soppravento sul mio viso.
Al diavolo Harry, vai al diavolo.
Quei pensieri vengono distrutti quando sento qualcuno bussare sul mio balcone. Mi volto e vedo .. lui.
Sono sconvolta, arrabbiata, delusa, ho mille emozioni dentro me non saprei che fare.
Ma io, stupida come sono mi alzo e lo faccio entrare, lo guardo inagnesco e delusa.
-Ali- mi dice lui, con voce dolce.
-Alison per te Styles- dico incrociando le braccia al petto.
-si.. Alison, senti per quanto tempo non mi vorrai più rivolgere la parola?-
-io pensavo per sempre-
-dai, almeno fammi parlare, fammi spiegare-
-cosa c'è da dire Harry? Cosa c'è? Di cosa vuoi parlare? Mi hai tradito, c'è solo questo da dire. Ti è piaciuto farlo? Ti sei divertito? Sappi che mi hai spezzato, non solo il cuore, mi hai spezzato tutta, mi hai distrutta- dico con voce arrabbiata e allo stesso tempo tremolnte per via delle lacrime .
-Ali.. io ti amo-
-bugia-
-ti ho amato, ti amo, e ti amerò per sempre-
-bugie! bugie ! Sai dire solo bugie!-
-Alison cazzo no! Ascoltami ..- Lo guardo , ha gli occhi pieni di amarezza e pietà.
Si avvicina poco a me - Si è vero, a quella stupida festa ti ho tradito... si mi sono lasciato andare, ma sai cosa? Quando lo facevo avevo in mente te. Non sai come mi sentivo in colpa, mi sentivo un verme, un bastardo, uno stronzo, lo stavo facendo con una ragazza all'infuori di te che non amavo. Mi sentivo merda, schifo.Mi merito tutto quello che sto ricevendo da te, lo merito. Sapere che ti ho fatto, che stai soffrendo, mi fa davvero male. Io ti amo. - pian piano si avvicina ancora a me - vorrei non averlo mai fatto, ma non si torna indietro. Voglio ancora poter accarezzare i tuoi morbidi capelli che sanno di cocco, vorrei poter assaggiare quelle tue belle labbra rosee e carnose che mi mandano in extacy, vorrei poter condividere con te quel tuo sorriso che fa invidia alle stelle...- si avvicina anora a me, è vicino fin troppo, mette una sua mano sulla mia guancia - ma non posso- dice infine.
-sai cosa?- dico io con a bassa voce.
-cosa?-
-Ti odio-
-è comprensibile-
-e ti amo-Lui mi guarda sconvolto.
Le lacrime prendono ancora una volta il soppravento - Ti odio, per quello che hai fatto, ti odio perche mi stai facendo soffrire, ti odio perchè io mi fidavo di te, ti odio per tutti quei mesi che mi hai fatto sentire unica, speciale, ti odio perchè ti amo così tanto che non riesco nemmeno a odiarti-dico tutto ad un fiato.
-Io ti odio Harry edward styles perchè non riesco a vivere senza ad averti al mio fianco. Ti amo così tanto che non posso dormire la notte perchè penso quando mi sfiori, penso ai tuoi baci, ai tuoi 'ti amo' ...-
-lasciati amare Alison- mi dice lui.
-dammi amore. Harry, dammi amore come nessun altro perchè ne ho un bisogno disperato-
-perdonami dice lui a un soffio dalle mie labbra-
-ti amo- i nostri respiri si confondono fino a essere un tutt'uno.
-Ti amo anche io Alison-






my space.
oddio che ve ne pare? cwc
yfvhjgy boh a me piace ygbjb
Vi prego fatemi sapere come la trovate ci tengo tantissimo c:
Beh ora vado a bestemmiare con il mio modem che non mi fa accedere a twitter , facebook,youtube a niente.
Fantastco. cwc
ciao belle ygujh




 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Nat