Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: hazza 69    21/01/2013    0 recensioni
Ciao!!
Mi chiamo Carmen,ho 17 anni e fra poco ne farò 18.
Sono una ragazza italiana un po' diversa dalle altre ragazze della mia età.
Sono un tipo abbastanza solitario, non ho molti amici e quindi rimango spesso da sola a casa ad ascoltare musica e navigare in internet. Per quanto riguarda l'amore....... vabbè lasciamo stare, non c'è molto da dire dato che non ho mai dato neanche il primo bacio.
A differenza di mia cugina Terry che è l'opposto di me in tutti i sensi. É una persona molto solare, socievole e non è assolutamente sfortunata con i ragazzi visto che ne ha già uno pur essendo più piccola di me. Ma come si dice l'amore non ha età, si ok , ma io ho paura che se aspetto il vero amore , rimango zitella ….......
Comunque ho i capelli castani,lunghi e ricci, Terry invece ha i capelli lunghi lisci e rossastri........vabbè
vi sarete fatti un'idea del tipo di ragazze che vi accompagneranno nel corso di questa lunga storia in cui una semplice sorpresa mi cambiò la vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

Ero nel mio letto al calduccio quando sento il mio telefono squillare, cosi mi alzo dal letto per prendere il cellulare e mi infilo di nuovo sotto le coperte e rispondo. 
Era mia cugina TERESA
IO:pronto?? -dico sbadigliando
TERRY:giorno mica ti ho svegliata????
IO: noooo !!!ma che domande fai!!!! Sono le sei e mezza di mattina certo che mi hai svegliata!!!!!
TERRY: lo so che è presto ma mi è venuta una certa idea!!!
IO: vabbè fa niente sentiamo questa idea
TERRY:pensavo di andare a fare un po' di shopping al centro commerciale dato che la prossima settimana è il tuo 18 compleanno e dobbiamo festeggiare, ci servirà qualche vestito.
IO:cosa??? non se ne parla. Sai che non ho intenzione di festeggiare per il mio compleanno.
TERRY: perchè ?? che cosa c'è di male nel festeggiare il proprio compleanno??
Finalmente sarai maggiorenne dobbiamo assolutamente festeggiare!!!
IO:sai che non voglio festeggiarlo
TERRY: ahh si 
IO: si 
TERRY: e perchè???
IO: conosci già la risposta
TERRY: cioe??
IO:davvero non ci arrivi??
TERRY: no!!
IO:pensavo ci arrivassi. Comunque non mi va di festeggiare perchè sai troppo bene che non ho amici e non avrei nessuno da invitare tranne te.
TERRY:che discorsi sono io non ti basto??
IO: si certo ma sai cosa intendevo
TERRY:che c'entra tutto questo dobbiamo festeggiare lo stesso!!
IO: si certo, mangiando una vaschetta di gelato davanti alla tv
TERRY:hahhahahh molto divertente!!
IO:ok adesso basta ci sentiamo dopo io torno a dormire, ciao
“neanche il tempo di posare il cellulare che torna a squillare”
IO:pronto
TERRY:perchè fai cosi?? ora tu ti alzi dal quel letto, ti vesti e andiamo a fare shopping per il tuo compleanno!!!
IO:dai non insistere preferisco dormire
TERRY:vuoi che venga li a svegliarti a modo mio?????
“aveva l'abitudine di svegliarmi con un secchio di acqua gelata”
IO:no dai siamo a febbraio fa freddo
TERRY:allora muoviti 
IO:ok ma non compro nessun vestito. Perchè non ci sarà nessuna festa
TERRY:si certo. Comunque muoviti ci vediamo fra 30 minuti fuori alla fermata dell'autobus
IO:ok ok va bene a dopo 
“cosi mi alzo dal letto, mi vesto e vado alla fermata dell'autobus.
E indovinate un po' mia cugina Teresa da brava ritardataria che è arriva dopo un'ora e mezza”
IO:eccoti finalmente !!
TERRY:scusa ti ho fatta aspettare??
IO:no solo un'ora e mezza!!
TERRY:ops!!!
IO:come ops.
Si può sapere cosa stavi facendo????
TERRY:ero indecisa se mettere la gonna o i jeans
IO: e tu mi hai fatta spettare tutto questo tempo x decidere tra la gonna o i jeans
TERRY:sai che ti voglio tanto ma dico tanto bene?
IO: non cercare di cambiare discorso. Comunque è inutile che mi arrabbi tanto non cambierai mai
TERRY:sapevo che non ti saresti arrabbiata. Andiamo??
IO:si che è meglio.
“cosi salimmo sul pullman e andammo al centro commerciale”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: hazza 69