Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: DirectionerForeverandEver    21/01/2013    0 recensioni
Megan è una ragazza molto invidiata.Invidiate da tutte.Forse per il suo fisico perfetto,per la sua bellezza,forse per il carattere o forse per il solo fatto che ha tutti i ragazzi appresso.Megan ha un carattere molto forte,testarda,quasi sempre ottiene cio che vuole,ed è orgogliosa.Troppo forse.Un giorno riceverà una lettera dall'istituto in cui studia che dice che dovrà fare un viaggio di un anno a Londra.Lì incontrerà un ragazzo che la fara perdere la testa.Però,essendo entrambi troppo orgogliosi,non diranno che entrambi sono innamorati l'uno dell'altro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve,io sono Megan.Frequento il quarto anno di un istituto Turistico di Napoli.Ho un carattere mooolto particolare.Sono molto testarda e orgogliosa.Di solito faccio di tutto per ottenere cio che voglio.Sono una ragazza alta snella,ho i capelli molto lunghi,lisci e castani,e gli occhi verdi.Diciamo che la gente invidia soprattutto questo di me.Invidiano anche il fatto che ho molti ragazzi appresso.
Qualche giorno fa mi è arrivata una lettera con scritto che devo partire per Londra,e che era un viaggio organizzato dalla scuola.
 
 
DRIIIIIIIIIIIIIIIIN
 
 
<>
Mamma:Megaaaaaaan svegliatii,altrimenti perderai l'aereo!
io,con la lentezza di una lumaca,mi alzai,incominciai a vestirmi indossando un pantaloncino di jeans,una maglietta bianca tutta ricamata,e le converse bianche,per poi dirigermi in bagno.Lavai la faccia e i denti,poi mi truccai e mi passai la piastra.
io:Ciao mammaa!
M:Ah,menomalee! pensavo che non ti svegliassi più.
io:Guarda mamma che ci stavo facendo un pensierino,dov'è Papà?
M:Ah papà è andato con Antonio a prendere dei cornetti da portarti via.
io:Ah bene,mlmlml 
M:Mammamia,tu vorresti mangiare sempre.
io:è logico,mangio e non ingrasso,una cosa più bella di questa c'è? NO.
 
 
Intanto arrivò mio padre,mio fratello e i cornetti.
 
io:Pàà sono ottimi,ma ora devo scappare! Aiutami con le valigie,che ne sono tante.
P:Eh ti pareva! Potevano mai essere poche? NO. Dai andiamo.
ci mettiamo 10 minuti per mettere le valigie in macchina e per salutare tutti.
 
io:Papà andiamo??
P:Vabbene,andiamo.
 
dopo 20 minuti eravamo all'aereoporto.
P:Mi raccomando,stai attenta e chiamami quando sei atterrata.
io:Dai papà,sii lo sai che ti chiamerò ma ora ciao! Ti voglio bene
Gli schioccai un bacio sulla guancia e andai.
 
feci la fila del check-in e mi diressi verso l'aereo! Diedi i bagagli a un'hostess e presi posto.Mancavano dieci minuti alla partenza.Così mi addormentai.Mi svegliai dopo due ore da una voce che diceva che dovevamo allacciare le cinture di sicurezza,perchè stavamo atterrando.
FINALMENTE ATTERRAMO.
Presi le mie valigie e mi diressi verso l'uscita.
Avrei alloggiato in casa Payne.Sulla lettera c'era scritto anche l'indirizzo,così chiamai un taxy e gli dissi l'indirizzo.Londra era così bella.Piena di luce e di festa.Era sempre stata la mia città preferita.
 
 
Street New London N° 15.
Eccomi arrivata.Era una villetta molto deliziosa,con una piscina in giardino,e piana di verde.Bussai al citofono.Mi aprì un ragazzo biondo molto carino.
x:C..Ciao.
io:Ciao
x:Piacere Niall.
io:Piacere Megan.
dissi stringendogli la mano.
Niall:Vieni,noi stavamo giocando a calcio! se ti va puoi venire a vedere.
io:Oppure a giocare.
N:hahaha si bhe,se ne sei capace.
io:Ovvio che si Niall.
Niall fece segno di seguirlo e mi portò in giardino dove c'erano altri quattro ragazzi.
N:Hei ragazzi,guardate chi è arrivata.
I quattro ragazzi si girarono e vennero verso di noi.
x:Hei carota,piacere io sono Louis.
io:Io sono Megan.
x:Piacere Megan,io sono Liam Payne.
io:Ah quindi sei tu il famoso Liam Payne.haha,piacere mio.
x:Hei bambola io sono Harry.
io:Ciao,Harry.Io sono Megan.
c'era un ragazzo che non era venuto a salutarmi,parlava a telefono.Ma subito dopo ci raggiunse anche lui.
x:Hey lasciatemela conoscere anche a me.
io:Tu sei?
x:Zayn,piacere.
io:Io sono Megan,piacere.
Niall:Allora entriamo dentro a mangiare qualcosa?
Tutti dissero di si,ed io li raggiunsi.
Incominciarono a mangiare biscotti,pane e nutella,a bere birra e coca cola.
io:Ehm ragazzi sapete dirmi qual'è la mia stanza?
Liam:Si,viani.Ti accompagno io!
io:Grazie.Ah ragazzi,vi prego dopo fatevi una bella doccia.
Dissi con aria disgustata e otturandomi il naso.
Louis:Ah,bella sveglia la mia nuova carota.
io li guardai e salii nella mia nuova camera.è una stanza bellissima,con un letto matrimoniale tutto per me,una cabina armadio grandissima e una scrivania molto bella e raffinata.è una camera stupenda.I colori sono rosa chiaro,lilla e bianco! Erano carini anche i colori.
Mi distesi subito sul letto e pensai "Megan Questa è la tua nuova vita".
 
 
 
 
 
 
ALLORA VI è PIACIUTA?? è LA PRIMA FAN FICTION CHE SCRIVO E NON SONO MOLTO BRAVA.DATEMI QUALCHE CONSIGLIO *FACCIA DA CUCCIOLO*
Ah mi firmero con il nome Meg ;D       Kissssssssss :**
-мєg <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DirectionerForeverandEver