Libri > Hunger Games
Segui la storia  |      
Autore: PrimeRose    21/01/2013    0 recensioni
Cosa è successo dopo la guerra contro Capitol City? cos'è successo a Katniss? A Peeta? A Gale? Cosa ne sarebbe di Prim e Rue?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Sono passati già due anni da quando la guerra contro Capitol City è terminata.
Vivo ancora nel Distretto 12, che a poco a poco sta prendendo vita, nuove case, nuovi negozi, nuovo Palazzo di Giustizia. Tra i nuovi negozi è stata costruita una nuova panetteria, dove Peeta lavora. Peeta, che tra le sue tante difficoltà è riuscito a ricrearsi una nuova vita, con me.
 Viviamo nella mia casa nel villaggio dei vincitori. Senza di lui non sarei mai riuscita a tornare alla normalità, non avrei mai potuto scacciare alcuni incubi che ogni notte si ripresentano e mi logorano la mente. Con il passare dei giorni abbiamo imparato a conoscerci ancor più profondamente ed io ho capito che è davvero tutto ciò di cui ho bisogno.
 Da poco abbiamo deciso si sposarci rispettando il rito della tostatura del pane, e Peeta vorrebbe tanto avere dei bambini, ma per il momento non mi sento ancora pronta, mi ricorderebbero troppo la mia piccola e dolce Prim. Lavoriamo ancora insieme a Haymitch al libro dei “ricordi”, Peeta disegna mentre noi scriviamo.
 Mia madre di tanto in tanto mi telefona, ma non è ancora tornata a trovarmi. D'altra parte la capisco, sta cercando di dimenticare, ma diversamente da me è rimasta sola, non ha trovato nessuno che sappia starle accanto, che la sappia aiutare nelle notti difficili, che le possa ridare le gioia persa. Invece io ho Peeta, e lui ha me  Non mi sono ancora pentita della scelta che ho fatto e credo che non lo farò mai. Quando le sue braccia mi stringono durante il sonno, un sorriso mi sfiora sempre il volto e, anche se solo per un momento, l'angoscia e la paura lasciano il posto alla serenità e alla pace.
 Anche dopo le torture subite a Capitol City riesce ad amarmi come faceva una volta, nell'arena, sul treno. La mia vita procede bene, ma non sempre tutto è facile.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: PrimeRose