Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: giulia_yousavedme    21/01/2013    1 recensioni
Ecco come mi sento:persa,grassa,brutta,abbandonata,sola...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
💪 Quando la gente mi chiede 'come stai?' Io rispondo bene perché poi inizierebbe a fare domande,a me non piacciono le domande. Anche perché non sempre so dare delle risposte. So solo che non sto bene. Ma non sto neanche male. È come se non provassi più niente,come se fossi morta dentro. Non provo più emozioni...non sento niente quando la persona che mi piace mi abbraccia, non sento niente quando vengo presa in giro,anche per scherzo. Non sento niente quando l gente mi parla o quando ricevo un bel voto. I miei occhi sono spenti,non hanno più vita. Non gli ho mai visti così. All'apparenza sono occhi normali ma solo le persone che ti vogliono veramente bene e quelle che ti capiscono,si accorgono che dentro quegli occhi ci sono due piccoli demoni che ti fanno sembrare spenta. A me nessuno vuole bene così tanto da accorgersi dei miei dolori. Sono sola,sola contro tutti.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulia_yousavedme