Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fallenangels    21/01/2013    10 recensioni
Jess, una semplice ragazza diciassettenne, incontrerà quattro ragazzi che insieme al suo migliore amico, gli stravolgeranno la vita.
Party, serate in discoteca, splendide avventure e la scoperta di nuove meravigliose emozioni mai provate prima d'ora, ma non tutto è rose e fiori sapete?! Il passato torna a farci visita, anche se noi con tutto il nostro impegno per lungo tempo lo abbiamo nascosto in un angolo remoto della nostra mente, ma prima o poi dolorosi ricordi tornano a galla.
Jess riuscirà a gestire tutto questo? Riuscirà a districarsi tra nuove amicizie, nuovi incontri, malintesi e quant'altro?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jessica era stesa comodamente sul lettino di una spiaggia dei caraibi, con il sole che spaccava le pietre e che colpiva la sua pelle mulatta

'Jess?' la ragazza si sentì chiamare e si guardò attorno, ma non c'era nessuno.

'Jess?! Jess, alzati forza devi andare a scuola!' aprii di colpo gli occhi e non era più in una favolosa spiaggia dei caraibi ma in camera sua, con il volto sorridente della madre a due millimetri dalla faccia. Era un altro fottutissimo giorno di questo fottuto inverno londinese, ti alzavi la mattina con la pioggia e tornavi a dormire con la pioggia, lei odiava l'inverno ha sempre preferito l'estate, la stagione dello svago, del divertimento e dell'ozio più totale...

Scese dal letto e andò in bagno, si guardò allo specchio...era un panda

'Dannazione!' ringhiò, la sera precedente si era scordata di struccarsi. Si fece una doccia veloce, si vestì e in dieci minuti era di sotto a fare colazione.

'Tesoro non sei emozionata? È il tuo ultimo anno al college!' le disse la madre con gli occhi che brillavano di emozione, era più emozionata la donna che la figlia.

'Mamma è solo un nuovo anno di faticoso e intenso studio, come i precedenti, l'unica cosa che mi da sollievo è che quest'anno mi diplomerò!' rispose Jessica mentre affondava con la faccia nella sua tazza di latte e cereali.

'Adesso vai, non vorrai arrivare in ritardo anche il primo giorno di scuola!'

Jessica diede uno sguardo all'orologio e quasi non si strozzò con il latte e corse come un' ossessa per arrivare puntuale.

Quando arrivò la campanella non era ancora suonata fortunatamente, ferma davanti ai cancelli si guardò intorno cercando di individuare una chioma bionda, quando la trovò corse incontro alla sua migliore amica saltandogli addosso

'Elly,Elly,Elly quanto mi sei mancata!' gridò la ragazza stringendo sempre più forte la sua migliore amica

'Ehi ehi calma calma così non respiro, mi sei mancata anche tu casinista!' ridacchiò Elena sciogliendo l'abbraccio stritolatore dell'amica e scompigliandole i capelli.

Elena e Jessica, Jessica e Elena, amiche per la pelle,due bellezze completamente opposte, Elena bionda con gli occhi verdi come un prato in primavera,slanciata e con un fisico tonico e con pelle diafana, Jessica, invece, aveva dei capelli corvini che le incorniciavano il viso delicato e le due pozze blu che aveva al posto degli occhi, bassina e con la pelle perennemente di un colore dorato, Elena le diceva sempre che assomigliava ad una dolce e piccola bambolina, ma la bionda sapeva anche che Jessica sapeva farsi valere e poteva essere molto stronza e diffidente quando ce n'era bisogno dopo tutto quello che aveva passato negli ultimi anni, soprattutto dopo la sua ultima relazione, dalla quale ne era uscita distrutta, aveva il cuore a pezzi, aveva donato tutta se stessa a quel ragazzo, ma evidentemente non gli era bastato. Si conoscevano dal primo anno, in un primo momento nessuna delle due provava simpatia per l'altra, ma pian piano iniziarono a conoscersi e scoprirono di avere un sacco di cose in comune, e da allora sono diventate inseparabili.

Le due amiche rimasero a parlare dell'estate appena conclusa fino a che la mora non si sentì abbracciare da dietro, non aveva bisogno di girarsi per sapere chi la stava abbracciando, avrebbe riconosciuto quel tocco delicato ma al contempo deciso tra mille

'Ehi belloccio da quanto tempo! Mi sei mancato' la ragazza si girò e abbracciò il suo migliore amico Liam, sprofondando nell' ampio petto dell'amico.

Lei e Liam erano cresciuti insieme, si erano conosciuti al terzo anno d'asilo, lei si era scordata la merenda e se ne stava in un angolino sola soletta tenendo il broncio, e solo un piccolo Liam dall'aria timida e impacciata le si era avvicinato spezzando la sua merenda e offrendogliene un pezzo. Da quel giorno i due diventarono inseparabili e nessuno sarà mai riuscito a dividerli. Perchè l'amicizia tra maschio è femmina è più profonda, più sincera e trasparente di un'amicizia tra ragazze. Perchè con un ragazzo puoi far uscire una parte di te che ti tieni dentro, puoi essere perversa, sfacciata, timida, stronza, beffarda, giocherellona e chi ne ha più ne metta, ma c'è da fare attenzione tra amicizia e amore c'è una sottile linea di confine che non ci vuole niente a oltrepassare.

'J mi sei mancata anche te, non sai quanto!' rispose lui stringendola ancora di più nell'abbraccio.

I due amici si strinsero ancora un po' poi Liam andò a salutare Elena con un tenero bacio su una guancia, la ragazza avvampò all'istante e sorrise timidamente. La campanella suonò, era ora di entrare in quel dannato edificio per il prossimo anno scolastico.

'Ragazze a mensa al solito tavolo devo presentarvi qualcuno!'

le ragazze non fecero in tempo a rispondere che Liam era svanito all'interno dell'edificio salutandole con la mano. Entrambe si avviarono alla loro classe sbuffando, sarebbe stata una lunga mattinata.










 

Hola !

Eccomi alla mia PRIMA fanfiction, spero che vi piaccia. :3
Se avete suggerimenti o c'è qualcosa che non vi piace comunicatemelo e cercherò di fare del mio meglio!
Io metto tutta me stessa quando scrivo, sono consapevole che il mio stile non piacerà a tutti, ma spero lo stesso che almeno un PICCOLA PICCOLA recensione me lasciate.
Credo che domani, o molto presto metterò il primo capitolo. ;)


A presto babeeeeeee C:

Se intanto mi volete seguire su twitter eccomi, ricambio tutte, basta che me lo dite :
https://twitter.com/peterpanhugsme




Vostra A. **

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fallenangels