Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bebba    28/07/2004    5 recensioni
Niente può dividere due anime gemelle... Scritto in un momento di delirio comprendetemi e commentate please...
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rosso è steso sulla sabbia umida, sotto un cielo tempestato di stelle a torso nudo con un paio di jeans azzurri un po’ rovi

Anime Gemelle

 

 

Ron è steso sulla sabbia umida, sotto un cielo tempestato di stelle a torso nudo con un paio di jeans azzurri un po’ rovinati, con i piedi nudi, i capelli rossi incollati alle tempie, a guardare le stelle da solo.

In lontananza si sente la vita, la luce lontana del falò e il vociare allegro dei ragazzi, invece lui sta li immobile. Con le braccia aperte e le gambe divaricate a guardare gli astri.

“Dovrei andare da loro” pensa, ma da lui al falò ci saranno due chilometri di spiaggia e a piedi la distanza aumenta vertiginosamente non dimenticando che lui è troppo pigro.

Quindi si stiracchia e si mette semplicemente seduto.

Un brivido gli sale su per la schiena quando vede l’ acqua del mare nera come l’inchiostro, ma le onde che si infrangono sulla riva lo incuriosiscono.

Il ragazzo si alza e si avvicina al bagnasciuga, immerge prima un piede, poi l’altro. L’acqua è calda e rilassante.

Incomincia ad inoltrarsi al largo, i jeans sono ormai zuppi, completamente fracidi.

Ron s’immerge completamente, l’acqua è piacevole, calda e rilassante, gli avvolge la testa e lo svuota dalle preoccupazioni.

Una lacrima gli scende sul viso gia salato per l’acqua marina.

“No!” queste due semplici sillabe riecheggiano nella sua mente “Niente piagnistei”.

Fa qualche altra bracciata verso il largo, a mano a mano che si allontana l’acqua si fa più scura, sembra quasi di galleggiare nel vuoto.

Uno strano pensiero gli passa per la mente, e se stesse davvero galleggiando nel nulla più assoluto, la paura lo invade… il ragazzo nuota  più velocemente possibile verso la spiaggia.

Quando arriva si accascia ansimante nella stessa posizione di prima, gli è andata un po’ di sabbia in bocca ma questo è l’ultimo dei suoi problemi, perché ogni volta che abbassa le palpebre due occhi color miele appaiono nella loro bellezza assoluta.

Il rosso scuote la testa contrariato dalle sue fantasie.

“Tanto non la vedrò mai più”.

Ron sospira…

-Ecco dov’eri finito- di nuovo quegli occhi

Il rosso scatta in piedi “Perché proprio tu?”

-Su vieni, ci stiamo divertendo un casino- Hermione lo prende per mano e cerca le labbra di Ron per un bacio, ma lui si scansa.

Lei gli mette su un finto broncio per farlo sentire in colpa.

Ron sbuffa contrariato, gli da le spalle e incomincia a camminare a passo spedito per la spiaggia. Vuole solo dimenticare e nulla più…

-Si può sapere che ti prende?- insiste Hermione cercando di seguirlo.

-Senti te ne puoi andare?- Ron si vorrebbe uccidere per il suo poco tatto. “Stupido” si rimprovera mentalmente mentre continua la sua maratona.

-Per caso, centra qualcosa la mia partenza?-

A quella domanda il rosso si blocca.

-Non capisco perché proprio cosi lontano. Potevi scegliere un paese Europeo, invece no, vai in un paesino sperduto in India. Dall’altra parte del mondo in poche parole- esclama contrariato il rosso -Saremo lontanissimi-

-Ti ho gia ripetuto migliaia di volte che il mio lavoro non influirà mai con il nostro rapporto- Hermione incrocia le braccia e si stampa in faccia lo sguardo da saputella.

-Il tuo lavoro sta gia influendo sul nostro rapporto- urla lui.

Hermione sgrana gli occhi -Ma che diavolo dici Ron?-

-Ma non lo capisci? Non c’è la faccio a stare lontano da te- il rosso si strofina gli occhi per ritirare indietro le lacrime che vorrebbero uscire fuori.

-Ron…Ma…- la ragazza è spiazzata, per un momento sta in silenzio ad osservare il suo ragazzo, ma il suo temperamento risoluto si fa di nuovo avanti -Ron ne abbiamo gia parlato abbastanza di questa storia. Ora andiamo dagli altri-

Ma Ron scuote la testa -No- dice semplicemente e si smaterializza.

Hermione, non sa  cosa fare, seguire la sua brillante carriera all’estero? O rimanere in Gran Bretagna con Ron?

 

 

Si dice che la musica rilassi. Ma in certe persone fa solo riaffiorare ricordi che si vorrebbero semplicemente dimenticare.

 

I walked across an empty land

Iknew the pathway like the back of my hand

I felt the earth beneath my feet

Sat by the river and it made me complete

 

 “Le 15.10, lei sarà gia all’aeroporto per imbarcarsi…”

 

Oh simple thing where have you gone?

I’m getting old and I need something to rely on

So tell me when you’re gonna let me in

I’m getting tired and I need somewhere to begin

 

La porta della camera si apre ed entra Harry -Ron…- ma lui non lo sente neanche.

 

I came across a fallen tree

I felt the branches of it looking at me

Is this the place we used to love?

Is this the place that I’ve been dreaming of?

 

-Hermione se n’è andata- continua Harry.

-Ah…Si…- risponde semplicemente Ron

 

Oh simple thing where have you gone?

I’m getting old and I need something to rely on

So tell me when you’re gonna let me in

I’m getting tired and I need somwhere to begin

 

-Che ascolti?- gli domanda.

Lui fa spallucce.

-Sai, Ron? Non sembri tu-

-Che dovrei fare?- urla tutto un tratto Ron.

-Mhhh…Fammi pensare- dice ironico Harry -Potresti andare all’aeroporto a fermarla?-

Ron guarda il suo amico negli occhi poi scatta fuori dall’appartamento.

La strada è affollatissima, corre verso un taxi dove sta per salire un uomo. Ron lo spinge di lato ed entra al posto suo -All’aeroporto-

 

And if you have a minute why don’t we go

Talk about it somewhere only we know?

This could be the end of everything

So why don’t we go somewhere only we know?

 

Ad un tratto della corsa il Taxi si ferma -Perchè cazzo ti sei fermato?- esordisce Ron.

L’autista gli lancia un’occhiataccia attraverso lo specchietto -C’è il semaforo rosso- risponde squadrando Ron malamente.

Il ragazzo, però, ha ben altri problemi fra venti minuti l’aereo decollerà.

“Verde, verde, verde” pensa Ron fissando intensamente il semaforo.

Il verde scatta e il taxi riparte.

Il rosso è nervoso, continua a controllare l’ora ogni cinque secondi e la situazione gli sembra sempre più critica…

-Sono cinque sterline- dice l’autista del taxi facendo sollazzare Ron, il ragazzo si fruga nelle tasche e allunga venti sterline al conducente.

Si precipita letteralmente al checkin -L’aereo per l’India?-

-Mi spiace signore, ma è partito cinque minuti fa- gli comunica gentilmente l’hostess.

La faccia di Ron diventa di tutti i colori, con passi trascinati si allontana verso l’uscita.

-Non può finire cosi- esclama.

Si siede sul bordo del marciapiede e nasconde il viso fra le mani, incomincia a piangere come non aveva mai fatto prima e non c’è modo di arrestare le lacrime.

-Ron-

Il ragazzo alzo lo sguardo annebbiato dalle lacrime, in piedi davanti a lui c’è la sua Hermione.

Il ragazzo si asciuga velocemente le lacrime e si tira in piedi -Credevo fossi partita-

-E invece sono rimasta- la ragazza si avvicina al rosso sorridendogli.

-Vuoi dire che hai rinunciato al tuo lavoro per me?- le domanda.

-Non mi fare pentirei non essere partita- dice lei per finta.

Ron le sorride e le prende le mani -Hermione, ti amo tantissimo. Non saprei vivere senza di te-

Lentamente i loro visi si avvicinano, le loro labbra si sfiorano e le lingue s’intrecciano in un appassionato scambio d’amore eterno.

Le anime gemelle non si possono dividere perché insieme formano un universo ma divise non possono vivere…

 

 

 

 

Dedicato alle coppie del college di Carlow in Irlanda (13-09-04)

 

 

 

Non mi dilungherò molto… Vi piace questa oneshot/songfiction?

La canzone è “Somewhere Only We Know” deo Keane.

Lo so che qst fiction fa proprio pena, ma lo scritta più che altro perché ho sonno ma non c’è la faccio a dormire. Capitemi please.

By

Bebba

   

 

  

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bebba